Spedizione gratuita per tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Kit TVCC Smart Home Black - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sul tuo kit di telecamere TVCC Wi-Fi e cablate. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

FAQ


  • Le telecamere sono wireless?

    Le telecamere TVCC Black sono divise in modelli Wi-Fi e modelli cablati.

    La versione Wi-FI non richiede un cavo per essere collegata al DVR, ma deve essere collegata a una fonte di alimentazione (non sono alimentate a batteria). Solo per la prima configurazione, è necessario collegare le telecamere al router utilizzando il cavo Ethernet. Una volta completata la configurazione, è possibile utilizzare le telecamere con la connessione wifi.

    Se viene visualizzato il messaggio "Registrazione non riuscita", verifica le seguenti impostazioni di configurazione:

    • Abilita l'invio di notifiche da parte di Yale View nelle impostazioni del telefono.
    • Abilita gli eventi nel dispositivo: il rilevamento del movimento, ecc. deve essere abilitato con una pianificazione temporale valida.
  • Come si utilizza il mouse Yale con i sistemi di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Clic tasto sinistro - Seleziona l'elemento coperto dal puntatore del mouse

    Clic tasto destro - La funzione Indietro o Escape consente di tornare al menu o alla schermata precedente.

    Rotella di scorrimento - Consente di sfogliare le telecamere a schermo intero.

    Facendo clic con il tasto sinistro del mouse all'interno della casella di testo sulle schermate del DVR, si attiva la tastiera per scrivere.

  • Il DVR è dotato di Wi-Fi integrato?

    No, è necessario collegarlo direttamente al router tramite un cavo Ethernet. Tuttavia, è possibile utilizzare estensori wi-fi con una porta Ethernet integrata per avvicinare un punto di accesso al DVR.
  • Quante telecamere IP posso aggiungere in totale al mio sistema Smart Wi-Fi?

    Il sistema è progettato per supportare fino a 2 telecamere Wi-Fi.
  • Posso aggiungere telecamere cablate al mio sistema Wi-Fi?

    Sì, è possibile avere una combinazione di telecamere cablate e WIFI.

    Il numero di telecamere cablate sarà limitato al numero di porte canale presenti sul retro del DVR. Il kit Wi-Fi può supportare fino a 4 telecamere cablate aggiuntive sul DVR.

  • Quante telecamere cablate posso avere in totale nel mio sistema?

    È possibile aggiungere 4 telecamere cablate a un Kit TVCC Wi-Fi Smart Home Yale.

  • Che cosa significano le luci LED sul DVR?

    • Luce LED sinistra - Registrazione
    • Luce LED centrale - Alimentazione
    • Luce LED destra - Rete
  • Le mie telecamere funzionano di notte?

    Sì, tutte le telecamere Yale sono dotate di visione notturna a infrarossi.
  • Posso collegare il mio allarme Yale al mio Kit TVCC Smart Home Black?

    L'App Yale View può essere collegata all'App Yale Home per accedere rapidamente al feed della telecamera quando si verifica un evento di allarme. Quando si scarica e si crea un account sull'App Yale View, viene automaticamente creato un pulsante di collegamento nell'App Yale Home.
  • Posso collegare una serratura smart Yale al mio Kit TVCC Smart Home Black?

    No, le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate non supportano attualmente questa funzione.
  • Posso aumentare la memoria del mio DVR?

    Sì, la capacità del disco rigido di tutti i DVR ibridi Yale può essere aumentata fino a un massimo di 4 TB utilizzando un'unità disco SATA a 1 porta.
  • Posso accedere al mio sistema tramite un link web?

    Questa funzione non è disponibile.
  • La mia telecamera WiFi è collegata al canale 5 - Come posso cambiarlo?

    Le telecamere Wi-Fi sono sempre impostate sui primi canali digitali disponibili (per default 4 e 5 per il DVR a 4 canali o 9 e 10 per il DVR a 8 canali). Per spostare i canali, vai su "Telecamera" nel menu principale "Impostazioni":

    1. Vai su "Tipo di canale"
    2. Cambia il canale su "IP". Se ai primi due canali sono collegate telecamere cablate, contrassegna IP al primo canale dopo i canali cablati. (in questo caso il n. 3)
    3. Clicca su "Applica"
    4. Clicca su OK.

    Il sistema si riavvia.

    Per sapere come spostare i canali, consulta il manuale d'uso.

  • Yale produce telecamere TVCC con audio?

    No, anche se il DVR supporta l'ingresso audio per consentire l'aggiunta di microfoni.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza