FAQ
Come si collega il kit TVCC al televisore?
Tramite le porte HDMI/VGA sul retro del DVR.È possibile impostare notifiche via email per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
Sì, è possibile ricevere notifiche via email.
- Accedi al menu principale, seleziona "Rete" e quindi la scheda "Email".
- Seleziona la casella di controllo, impostare l'email del destinatario e l'oggetto.
- Testa la notifica via email facendo clic sul pulsante "Test" e salva le impostazioni.
- Controlla la tua casella di posta elettronica per assicurarti di aver ricevuto l'email di prova.
Ho saltato il codice QR per scaricare l'app durante la configurazione. Posso accedervi di nuovo?
Sì, vai alla voce di menu "Rete" nel menu principale e seleziona la voce di menu "P2P". Viene visualizzato il codice QR. Scansiona il codice QR del dispositivo SN con l'app Yale View.Come si impostano la data e l'ora per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
Apri il menu principale, clicca su "Sistema" con il tasto sinistro del mouse e quindi sulla scheda "Data e ora".Di quale app ho bisogno per il mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
L'app Yale ViewA che distanza devono trovarsi le mie telecamere Wi-Fi dal router?
Questa distanza varia a seconda della casa, della portata del segnale Wi-Fi a banda larga e del router. Si consiglia pertanto di testare il collegamento durante l'installazione prima di montare la telecamera. Se il segnale è scarso o si interrompe continuamente, è possibile risolvere il problema spostando la telecamera in un'altra posizione, aggiornando la connessione a banda larga e/o il router o utilizzando un amplificatore di segnale WI-FI.