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Telecamera Wi-Fi per porta di ingresso (Luce e Sirena) - Risoluzione dei problemi

Hier findest du die Antworten zur Fehlerbehebung für deine Yale Front Door Wi-Fi Camera – Light and Siren.

FAQ


  • Ho inserito una scheda Micro SD, ma non ci sono ancora registrazioni video

    1. Verifica che la Micro SD sia inserita correttamente nello slot.

    2. Tira verso il basso nella parte superiore della Home Page dell'app Yale View per aggiornare l'elenco dei dispositivi.

    3. Controlla lo stato della memoria. Se lo stato della scheda di memoria viene visualizzato come "OFF", fai clic su "Formatta dispositivo di archiviazione". È necessario inserire la password del dispositivo. Lo stato passerà quindi a "ON". A questo punto è possibile avviare la registrazione di qualsiasi evento video attivato dalla telecamera, come ad esempio il rilevamento del movimento.

  • L'app dice "Impossibile associare"

    Verifica che il router sia connesso a Internet (prova ad aprire una pagina web con il browser del telefono) e riprova.

    Ciò significa che la telecamera è stata connessa con successo alla rete wifi, ma non è stato possibile aggiungere la telecamera all'account Yale View.

  • L'app dice "Impossibile configurare la rete del dispositivo"

    Resetta la telecamera e segui la procedura di configurazione dell'app per impostare nuovamente la connessione wifi.

    Durante il processo di configurazione è possibile provare quanto segue:

    1. Durante il processo di connessione wifi, prova a mettere lo smartphone a meno di 30 cm di distanza dalla fotocamera e attiva l'audio del telefono.
    2. Prova ad avvicinare la telecamera al router per completare il processo di configurazione. Una volta configurata, è possibile spostare la telecamera in un'altra posizione.
    3. Se la videocamera supporta solo i 2,4 GHz (quindi non è un modello Wi-Fi Dual Band), assicurati che lo smartphone sia collegato al Wi-Fi a 2,4 GHz del router durante la configurazione.
  • L'app dice "Codice QR non valido" dopo la scansione del codice QR sulla telecamera

    Resetta la telecamera e segui la procedura di configurazione dell'app per impostare nuovamente la connessione wifi.

    Durante il processo di configurazione puoi provare a fare questi passaggi:

    1. Durante il processo di connessione wifi, prova a mettere lo smartphone a meno di 30 cm di distanza dalla fotocamera e attiva l'audio del telefono.
    2. Prova ad avvicinare la telecamera al router per completare il processo di configurazione. Una volta configurata, prova a spostare la telecamera in un'altra posizione.
    3. Se la videocamera supporta solo i 2,4 GHz (quindi non è un modello Wi-Fi Dual Band), assicurati che lo smartphone sia collegato al Wi-Fi a 2,4 GHz del router durante la configurazione.
  • L'attivazione automatica del faretto di illuminazione non funziona

    È necessario verificare se si dispone del firmware più recente.

    Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona Cloud Upgrade e aggiorna il firmware della telecamera.

  • Non ho accesso alla mia fotocamera da remoto

    1. Assicurati che la telecamera sia connessa a Internet.
    2. Assicurati che lo smartphone abbia accesso a Internet.
    3. Assicurati di avere un segnale internet mobile forte. Se il segnale di rete è debole, potrebbero esserci problemi di connessione alla videocamera.

    A volte i provider Internet possono impostare limitazioni di connessione ai router domestici (ad esempio, firewall o controllo parentale).

    Verifica che il firewall del router di casa non blocchi la connessione con la telecamera. Chiedi al tuo provider Internet come verificare questo aspetto.

  • La telecamera è presente nell'elenco dei dispositivi, ma la visualizzazione in diretta non è in streaming

    1. Controlla lo stato dell'indicatore LED della videocamera per verificare se la videocamera è connessa a Internet.
    2. Controlla l'accesso a Internet dello smartphone; se il segnale è troppo debole, potrebbero verificarsi problemi con lo streaming.
    3. Se non si riesce a trasmettere il video anche quando lo smartphone è connesso alla stessa rete Wi-Fi della fotocamera, il segnale Wi-Fi della fotocamera potrebbe essere troppo debole.

    Poiché la copertura Wi-Fi ha sempre dei limiti, ecco alcuni suggerimenti:

    1. Assicurati che non vi siano troppi oggetti intorno al router Wi-Fi o alla videocamera, in quanto ciò può ridurre il segnale Wi-Fi.
    2. Se il router o la videocamera sono dotati di antenne esterne, prova a cambiare la direzione delle antenne per vedere se il segnale migliora.
    3. Prova a collocare la videocamera in una nuova posizione in cui il segnale sia migliore.
    4. Se la casa è molto grande e il luogo in cui si desidera collocare la telecamera è fuori dal raggio d'azione del Wi-Fi, si può considerare l'aggiunta di un range extender per estendere la copertura Wi-Fi.
  • La telecamera si disconnette frequentemente, la connessione non è stabile

    Motivo

    1. La telecamera è troppo lontana dal router/AP Wi-Fi o ci sono troppi ostacoli tra il router e la telecamera, quindi il segnale non è molto buono.
    2. Ci sono troppi dispositivi collegati al Wi-Fi che occupano troppa larghezza di banda.
    3. Ci sono troppi segnali Wi-Fi nelle vicinanze, che possono causare interferenze.
    4. La larghezza di banda in upload non è sufficiente.

    Soluzione

    1. Posiziona lo smartphone nella stessa posizione della telecamera e controlla il segnale Wi-Fi.
    2. Verifica con il proprio provider di servizi Internet se la larghezza di banda è sufficiente. Altre applicazioni o dispositivi all'interno della rete hanno problemi di connessione o di prestazioni?
    3. Cambia il canale Wi-Fi del router per ridurre le interferenze Wi-Fi.
  • La telecamera non riconosce la scheda SD

    Motivo

    1. La scheda SD non è inizializzata
    2. La scheda SD è difettosa
    3. Lo slot della scheda SD è danneggiato

    Soluzione

    1. Inserisci la scheda SD nello slot della scheda SD, formatta la scheda SD con l'applicazione Yale View.
    2. Prova la scheda SD su PC/smartphone/altri dispositivi, verifica se la scheda SD è danneggiata. Se la scheda SD è danneggiata, provane un'altra.
  • Il mio dispositivo è stato vincolato da un altro indirizzo e-mail

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