Questo Natale regala la sicurezza smart per la casa

Le soluzioni smart di Yale saranno le benvenute sotto gli alberi di Natale di qualsiasi casa, in affitto o di proprietà!

Le feste sono ormai alle porte ed è ufficialmente tempo di dedicarsi agli acquisti di Natale per i nostri cari. Amici e familiari che amano la tecnologia apprezzeranno sicuramente un regalo smart di Yale, e sicuramente anche chi ha cambiato casa di recente!

Conosci qualcuno che ha comprato casa o firmato un contratto d’affitto di recente? A Natale le soluzioni smart di Yale per la sicurezza della casa saranno un regalo di benvenuto pratico e intelligente.

Smart Lock Linus®

La serratura Smart Lock Linus® di Yale rappresenta l’equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità, il regalo ideale per chi apprezza soluzioni funzionali ed eleganti per la propria casa. Grazie alla sua tecnologia innovativa, Linus® permette di entrare in casa anche in mancanza di chiavi, una caratteristica apprezzata da chi le perde spesso.

Hai amici che si dimenticano sempre di chiudere la porta a chiave?  È possibile impostare la funzionalità di blocco automatico per chiudere la porta a chiave automaticamente dopo aver lasciato la casa o dopo un periodo di tempo predefinito. Per una casa calda e accogliente, Linus® è anche compatibile con le luci smart Philips Hue, che rendono l’accensione automatica al momento di entrare in casa.

Gli utenti avranno inoltre la possibilità di vedere chi arriva a casa e in che momento, fornire chiavi virtuali agli ospiti e controllare se la porta sia aperta o chiusa, il tutto senza alcuna difficoltà nella gestione delle chiavi e soprattutto senza perderle!

Controllabile attraverso l’applicazione Yale Access, che è veramente semplice da usare; la serratura smart si connette con i principali sistemi domestici smart, assistenti vocali e piattaforme di case-vacanza, consentendo un controllo della porta e una gestione degli accessi semplicissima.



Telecamere smart per interni ed esterni

I tuoi amici e familiari saranno in grado di tenere d’occhio la casa da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, grazie alla gamma di telecamere di sicurezza Yale per interni ed esterni.

La serie di telecamere smart comprende una telecamera Wi-Fi da interno Pan & Tilt, la telecamera Wi-Fi da interno Full HD, la telecamera Wi-Fi per porta di ingresso e la telecamera da esterno Wi-Fi Pro per soddisfare qualsiasi esigenza in materia di sicurezza. E per chi ha animali domestici e non riesce a trattenere la propria curiosità, la telecamera da interni sarà il modo migliore di vedere cosa fanno gli amici a quattro zampe quando non siamo a casa.

Controllabile tramite l’applicazione Yale View, la gamma può essere integrata con l'allarme Sync Smart Home, per un’esperienza ancora più fluida. La gamma è inoltre compatibile con i principali assistenti vocali come Alexa di Amazon e Google Assistant.

L’Allarme Yale Sync Smart Home

L'allarme Sync Smart Home Yale permette ai proprietari di casa di avere pieno controllo della sicurezza, a Natale così come in qualsiasi altro momento. Ideato per un’installazione semplice, con accessori pre-collegati, l’allarme smart dispone di una copertura ottimizzata di 200 m che consente di proteggere anche edifici esterni come i garage, e può essere controllato attraverso uno smartphone, un tablet, uno smartwatch o i principali assistenti vocali. Il tutto senza alcun costo di abbonamento!

Per chi a Natale volesse viaggiare, l’integrazione di Sync Alarm con le luci smart Philips Hue permetterà che illuminazione e suoni creino un perfetto di doppio deterrente per i potenziali ladri. Il bagliore delle luci d’atmosfera colorate indicherà che l’allarme è inserito, mentre nell’eventualità di un’intrusione una luce rossa lampeggerà avvisando i vicini.