Lo Smart Lock Linus® vince 8 prestigiosi premi

Lo Smart Lock Linus® si è affermato come una soluzione per la smart home indispensabile per le case moderne ed eleganti di oggi, vincendo un totale di 8 premi nei concorsi di design più prestigiosi e conosciuti al mondo.

Riconosciuto per il suo design elegante e intelligente e i migliori materiali della categoria ai prestigiosi Red Dot Awards, agli European Product Design Awards, agli Ambient Awards al CES di Las Vegas, agli iF Design Awards e ai Plus X Awards, Linus® ha vinto non 1, ma 8 distinti premi di design, nonchè una nominationa gli UX Design Awards. Sta diventando difficile tenere il conto!

Vincere i Red Dot Awards è stato un traguardo importante, in quanto questa premiazione è da tempo consolidata a livello internazionale come uno dei marchi di qualità e design più ricercati. Lo Smart Lock Linus® ha gareggiato con migliaia di prodotti in 49 diverse categorie e si è assicurato 2 premi per il design di prodotto, sia nella categoria Security System che Smart Product.

Allo stesso modo, Linus® ha sbaloridito la giuria degli iF Design Awards, un concorso organizzato ogni anno dalla più antica organizzazione di design indipendente del mondo ad Hannover. Negli ultimi 67 anni, gli iF Design Awards sono stati considerati come un arbitro della qualità e dell’eccezionalità del design. Quest’anno, la combinazione tra il design elegante, innovativo e funzionale e la tecnologia all’avanguardia dello Smart Lock Linus® è stata riconosciuta nella categoria deicata al design di prodotto Building Technology.

Successivamente è arrivato il successo ai Plus X Awards, il maggiore premio al mondo per l’innovazione nel settore della tecnoligia, dello sport e dello stile di vita! Lo Smart Lock Linus® ha impressionato i giudici, vincendo ben quattro Sigilli d’approvazione nelle seguenti categorie: Innovazione, Alta Qualità, Design e Funzionalità.

Per completare l’opera, Linus® si è assicurato due premi speciali assegnati dalla giuria: Il premio per Miglior Prodotto dell’Anno e il Premio come Miglior Marchio dell’Anno per Yale nella categoria Sistemi di chiusura.

Le campane della premiazione hanno suonato ancora una volta all’European Product Design Award, uno dei concorsi di design di prodotto più completi, capaci di riunire creatività e innovazione. Con 21 categorie rappresentate, Linus® ha vinto un premio nella categoria « Prodotti per interni » (Prodotto/Finestre/Porte)

Infine, la stagione dei premi si è conclusa con una nomination agli UX Design awards del 2020. Organizzati dall’International Design Center di Berlino, gli UX Design Awards sono una competizione globale che vuole mettere in risalto prodotti che migliorano la vita di tutti i giorni. Selezionato tra i migliori 55 partecipanti nella categoria Prodotti, Linus® è arrivato alla seconda delle tre fasi totali della competizione ed è stato premiato per il design moderno ed elegante, per la sua funzioanlità generale e per la facilità d’uso.

Progettato dal famoso designer svizzero Yves Behar, lo Smart Lock Linus® è stato creato seguendo la filosofia progettuale di Yale e utilizzando solo i materiali più pregiati. Caratterizzato da una splendida finitura in metallo satinato, e disponibile in argento o nero, Linus® è il perfetto accesso nelle case moderne ed eleganti di oggi.

Questa serratura intelligente offre agli utenti flessibilità e comodità nelle loro vite frenetiche e piene d’impegni, ma anche stile e funzionalità aggiuntive per quella cosa che non può mancare in nessuna casa o appartamento: la porta d’ingresso!