Lo Smart Lock Linus riceve due Plus X Award

Grazie a Linus®, Yale ha vinto gli ambiti premi “Miglior marchio dell’anno” e “Miglior prodotto dell’anno”.

Assegnati annualmente dalla giuria Plus X composta da esperti internazionali di 80 settori, I premi Miglior Prodotto dell’Anno e Miglior Marchio dell’Anno sono due premi speciali riservati ai più eccezionali prodotti in gara, riconosciuti dalla giuria per il loro alto livello di qualità. Ecco perchè siamo così orgogliosi di annunciare che siamo appena stati premiati come “Miglior Marchio dell’Anno” (sistemi di chiusura) e il nostro Smart Lock Linus® come “Miglior Prodotto dell’Anno”!

In qualità di vincitore dei Plus X Award, il maggiore premio al mondo per l’innovazione nei settori della tecnologia, dello sport e dello stile di vita, lo Smart Lock Linus® è stato riconosciuto per la sua tecnologia innovativa, l’alta qualità, lo straordinario design e il sistema operativo intelligente e facile da utilizzare nelle seguenti 4 categorie: Innovazione, Alta Qualità, Design e Funzionalità. 

Avendo vinto quattro distinti “Sigilli d’approvazione”, Linus® si è qualificato automaticamente per ulteriori premi, tra cui Miglior Prodotto dell’Anno e, per Yale, Miglior Marchio dell’Anno, (categoria Sistemi di chiusura)

Da 18 anni, i Plus X Award forniscono indicazioni ai consumatori, aiutandoli ad identificare I prodotti innovativi e di qualità che vale la pena acquistare. Quest’anno, anche lo Smart Lock Linus® è entrato in questa lista esclusiva, in quanto vincitore di 4 Sigilli d’approvazione e due premi speciali assegnati dalla giuria.