Prepara la tua casa all’autunno con Yale

Con l’arrivo dell’autunno spesso pensiamo alla sicurezza domestica. È il periodo dell’anno in cui le notti si allungano e c’è chi approfitta per agire di nascosto nell’oscurità.

Negli ultimi mesi dell’anno è fondamentale che ci si concentri non solo sulla sicurezza della propria casa, ma anche su quella delle zone esterne. Mettere in sicurezza le casette da giardino, cancelli e autorimesse contenenti attrezzi costosi è infatti fondamentale per stare tranquilli. La vasta gamma di prodotti smart e meccanici di Yale ha proprio questo obiettivo.

Metti in sicurezza la porta d’ingresso

Le porte sono l’unico punto di accesso alla casa. Per questo motivo è fondamentale siano messe in sicurezza. Il suggerimento principale per la sicurezza è controllare che porte e finestre siano sempre chiuse. Ti capita spesso di chiudere la porta a chiave quando esci? Lo Smart Lock Linus® Yale può esserti d’aiuto. Grazie alla funzionalità di blocco automatico, Linus® chiuderà la porta a chiave immediatamente dopo che esci di casa o dopo un arco di tempo predefinito.

Le giornate si accorciano e presto sarà normale arrivare a casa con il buio. Con Linus®, la porta si sblocca automaticamente all’avvicinarsi del proprietario, senza bisogno di armeggiare con le chiavi nell’oscurità. Grazie all’integrazione di Smart Lock Linus® di Yale e Philips Hue, le luci si accenderanno automaticamente quando entri in casa, per una maggiore comodità e una casa più accogliente!

Non tenere oggetti di valore in bella vista

Una cassaforte a muro o a pavimento può contribuire a mantenere gli oggetti di valore al sicuro. Disponibile in diverse forme, dimensioni e con vari livelli di sicurezza, la gamma di casseforti Yale proteggerà al meglio i valori cui si tiene di più.

Proteggi la tua casa con le luci

Fai credere che sei in casa anche quando sei fuori: si può fare grazie all’allarme Yale Sync. Controlla le luci e imposta la radio grazie all’app Yale Home, simulando cosi la tua presenza in casa. I kit allarme Sync Smart Home sono progettati per una facile installazione e sono dotati di accessori precollegati e la possibilità di aggiungere fino a 40 accessori a un singolo sistema. E con l'aggiunta delle luci intelligenti Philips Hue puoi creare un doppio deterrente!

Tieni sotto controllo la casa e il giardino

Tieni d'occhio le diverse stanze della tua casa con la telecamera WI-Fi da interno (Pan & Tilt) e la telecamera Wi-Fi da interno- Full HD e concentrati sulla porta d'ingresso con la telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso. Monitora il giardino e gli annessi con la telecamera da esterno Wi-Fi Pro e i kit di CCTV, la gamma fornirà una panoramica completa della tua casa e del tuo giardino.

Non c'è bisogno di preoccuparsi della nitidezza del filmato registrato durante le buie notti autunnali: le telecamere della gamma sono dotate di visione notturna migliorata fino a 30 m* per fornire filmati di alta qualità 24 ore su 24.

* Varia a seconda del modello di telecamera da interno o da esterno

Metti in sicurezza gli oggetti di valore anche fuori casa

Non dimenticarti delle automobili, biciclette, tosaerba e attrezzatura per barbeque che vengono lasciati nelle casette da giardino e nelle autorimesse. Con l’arrivo dell’autunno raccomandiamo di portare queste attrezzature all’interno e chiudere il cancello con lucchetti ad alta sicurezza, come quelli di Yale. Allo stesso modo un lucchetto antifurto per biciclette di buona qualità le proteggerà da attenzioni indesiderate.

L'allarme Sync Smart Home di Yale ti consente di beneficiare di una portata potenziata di 200 m, che riesce a proteggere anche le aree adiacenti, come i garage. La funzione di geolocalizzazione ti ricorderà di impostare l’allarme quando esci di casa, offrendoti quotidianamente una sicurezza intelligente.