Sicurezza per la vita di ogni giorno con Yale

La tecnologia è ormai radicata nella nostra vita quotidiana, grazie agli smartphone, laptop, tablet e assistenti vocali. E questi strumenti hanno tutti una cosa in comune; ci semplificano la vita.

Con le innovazioni dell'ultimo decennio in gran parte incentrate sul concetto di "casa intelligente", abbiamo visto molti marchi globali creare una gamma di prodotti connessi che mirano a fare proprio questo.

E, in qualità di leader globale nella sicurezza domestica, la missione di Yale è sempre stata quella di portare soluzioni di sicurezza innovative e pratiche nelle nostre case e semplificarci la vita quotidiana.

La ricerca intrapresa dal futurista applicato Tom Cheesewright, ha evidenziato proprio questa tendenza, suggerendo che continueremo ad "adottare più tecnologie per la casa intelligente nella misura in cui ci semplificherà la vita".

E con il recente sviluppo della tecnologia, Yale ha utilizzato la sua conoscenza della sicurezza per portare le proprie innovazioni sul mercato, fornendo una gamma di prodotti intelligenti che non solo aiutano a rendere la vita più facile, ma offrono anche ai proprietari di casa la massima tranquillità.

Quest'anno, Yale festeggerà il suo 181° compleanno, avvicinandosi sempre di più al suo secondo secolo di vita, fornendo ai proprietari di case prodotti di sicurezza innovativi per garantirgli tranquillità e sicurezza.

Dopo molti anni di specializzazione in soluzioni di sicurezza tradizionali, nell'ultimo decennio Yale ha utilizzato la tecnologia emergente per innovarsi e innovare nel mercato, progettando prodotti di sicurezza intelligenti di alta qualità che offrono controllo e praticità d'uso.

Dall'Allarme Sync Smart Home, alle telecamere di sicurezza e le prime serrature intelligenti al mondo approvate da BSI, Yale è stata particolarmente in prima linea nel percorso verso la Smart Home.

Con l'insolito mix di tradizione e aspirazioni del marchio a offrire le ultime novità in fatto di sicurezza domestica intelligente ai suoi utilizzatori, Yale ha creato una gamma di soluzioni di sicurezza che aiutano semplificarci la vita nel 21° secolo.

Dal controllo della sicurezza della tua casa quando sei fuori, alla concessione dell'accesso remoto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, le innovazioni di sicurezza intelligente di Yale hanno contribuito a rendere la protezione di casa tua più facile e pratica, senza compromettere la sicurezza.

E con gli sviluppi nel settore che non mostrano segni di rallentamento, Yale continua a essere il marchio di cui fidarsi per lo stile che lo contraddistingue, la tecnologia sofisticata e, naturalmente, la sicurezza per i proprietari di case in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sull'innovativa gamma di prodotti per la sicurezza intelligente di Yale, segui l'hashtag #InnovationForEveryday sui social media o visita www.yalehome.it.