Lancio nuovi prodotti Yale

Siamo molto orgogliosi di presentarvi le novità che introdurremo nell’ecosistema di sicurezza domestica smart: Allarme, Telecamera da Interno, da Esterno e Campanello di Yale.

Immagina una casa caratterizzata da sicurezza e convenienza. Con Yale, diventa non solo possibile, ma anche molto facile!

Il nuovo sistema di Allarme, le Telecamere ed il Campanello Smart interagiscono perfettamente con l’intero ecosistema di sicurezza domestica smart di Yale, che comprende già la serratura Linus®, la gamma di archiviazione smart e l’apriporta smart per cancelli automatici o garage, tutti gestibili dall’intuitiva app Yale Home. L’ecosistema prevede inoltre l’interoperabilità con i principali assistenti virtuali e con i prodotti  delle aziende leader di domotica, consentendo all’utente di gestire la sicurezza domestica attraverso un unico account, tutto comodamente controllabile dallo smartphone.

L’Allarme Yale Smart

Facile da installare e utilizzare, il nuovo Allarme Smart di Yale ha un design minimal, elegante e altamente funzionale, che si inserisce piacevolmente in qualsiasi ambiente domestico.

L’Allarme è gestibile al 100% dall’app Yale Home, garantendo la sicurezza di poterlo monitorare in tempo reale, grazie alle notifiche intelligenti che vengono inviate dall’app direttamente allo smartphone nel momento in cui i sensori dell’allarme registrano un evento. L’ecosistema dei prodotti Yale prevede che, quando il sensore posto fuori casa registra un evento, la Telecamera Smart da Esterno di Yale inizia la registrazione. Allo stesso modo, grazie alle ulteriori integrazioni con altri prodotti come la serratura smart, l’Allarme si disarma e la nuova Telecamera Smart da Interno attiva la modalità Privacy non appena entri in casa.

L’Allarme Smart di Yale è progettato per proteggere case e proprietà di qualsiasi dimensione, tanto all’interno quanto all’esterno, impedendo intrusioni indesiderate. Assicurati una protezione estesa, fino a un chilometro di distanza, grazie alla tecnologia Yale Horizon+, per proteggere non solo la casa ma anche il giardino e qualsiasi altra struttura o fabbricato compreso nella tua proprietà. Inoltre, la batteria a lunga durata di cui sono dotati i cento accessori collegabili all’Allarme Smart, ti permette una maggior protezione dentro e fuori casa. 

L’Allarme Smart ti consente di controllare fino a quattro aree distinte all’interno della proprietà, in modo da configurare la sicurezza domestica in base alle tue necessità. Ciascuna area può essere armata totalmente o parzialmente e disarmata in modo indipendente. L’allarme inoltre può essere attivato o disattivato dalla app Yale Home, ovunque ti trovi!

Un altro vantaggio dell’Allarme è che ti permette di proteggere più di una proprietà, come casa, ufficio e casa vacanze, senza la seccatura di avere account separati per ciascun Allarme. 

Questo significa che puoi controllare ciascun Allarme installato nelle varie proprietà da un’unica app, senza dover cambiare account; proteggere le tue proprietà non è mai stato così semplice! Il piano di abbonamento offre anche livelli ulteriori di protezione, come comunicazione via cellulare, chiamate di notifica automatizzate e altro ancora.

La gamma di Telecamere e il Campanello Smart di Yale 

L’Allarme Smart non è l’unica novità: siamo lieti di presentarti la nuova linea di Telecamere Smart, tra cui la Telecamera da Interno e da Esterno, e il Campanello Smart

Facili da installare e da utilizzare, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, questi prodotti ti offrono convenienza e sicurezza avanzata con un semplice click. La gamma vanta caratteristiche eccellenti come immagini ad alta definizione da 1080 pixel, audio bidirezionale, immagini in tempo reale, visione notturna e registrazioni attivate dalla rilevazione di movimento. A ciascuna delle Telecamere da Interno e da Esterno è stato assegnato un Red Dot, il prestigioso premio mondiale dedicato al design di qualità. 

Le Telecamere e il Campanello Smart di Yale sono interamente gestibili tramite la app Yale Home o la tua voce, grazie all’integrazione con gli assistenti vocali più avanzati.

Quando viene rilevato un movimento, riceverai una notifica dettagliata in tempo reale, e quando qualcuno suona il campanello, ti verrà inoltrata la chiamata, così non perderai mai più una consegna o un ospite. Grazie all’ecosistema per la sicurezza domestica smart di Yale, puoi vedere chi ha suonato al Campanello dall’app Yale Home, e, se la persona è fidata, puoi aprire la porta usando il tuo Smart Lock per farla entrare.

La tecnologia IA incorporata nella Telecamere e nel Campanello ti permette di selezionare l’opzione rilevazione di persone e la sorveglianza di zone e orari personalizzabili, senza costi aggiuntivi. Questo implica che puoi scegliere tu le aree specifiche che desideri controllare con la telecamera, ed impostare gli orari per la rilevazione di movimenti così da escludere l’invio di notifiche causate da eventi regolari e prevedibili.

E se desideri altre funzioni avanzate, come la possibilità di salvare le registrazioni nel cloud, è disponibile un piano di abbonamento per tutta la gamma di Telecamere e Campanello Smart.

Questi prodotti irrinunciabili saranno disponibili a partire da Gennaio 2024.

Scarica l'app Yale Home

Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.