Evento Yale Berlino

Per celebrare la nostra presenza all'IFA 2023, giovedì 31 agosto abbiamo organizzato un esclusivo evento Lunch Briefing a Berlino. In qualità di fornitore leader di soluzioni di sicurezza domestica smart, abbiamo presentato ai giornalisti e agli esperti del settore presenti diversi annunci di nuovi prodotti e partnership nel corso del pomeriggio.

Durante l'evento è stata presentata al pubblico l'ultima generazione di dispositivi Yale Smart Security: l'allarme smart Yale, la telecamera per interni smart, la telecamera per esterno smart e il videocitofono smart!

La soluzione perfetta per i proprietari di casa che richiedono il massimo della sicurezza e una comodità senza pari. Tutti i nuovi dispositivi sono caratterizzati da un design elegante e dalle più recenti tecnologie, tra cui la migliore protezione del mercato per l'allarme e il rilevamento AI per la telecamera e il campanello smart. Per rendere questa gamma di nuovi prodotti la più innovativa di sempre.



Questi nuovi prodotti fanno tutti parte dell'ecosistema Yale Smart Security, progettato per essere perfettamente interoperabile con gli altri nostri prodotti, come l'apertura intelligente di cancelli e garage, le serrature intelligenti e le soluzioni di archiviazione intelligenti. L'intero ecosistema può essere facilmente controllato tramite un'unica app, la nostra app Yale Home, per offrirvi la massima tranquillità e un'esperienza di sicurezza senza soluzione di continuità in un unico ecosistema Yale.

Durante l'evento è stata annunciata anche una nuova ed entusiasmante integrazione. Il nostro Smart Lock Linus® e il nuovo Apriporta Smart per Cancelli e Garage possono ora essere utilizzati nell'ecosistema Samsung SmartThings, così non avrete più bisogno delle chiavi per sbloccare la porta, il cancello o il garage. Per dare a te e alla tua  famiglia ancora più possibilità di accesso smart.

All'evento hanno partecipato oltre 30 giornalisti delle più importanti testate tecnologiche europee, come CHIP dalla Germania, Tecnoandroid dall'Italia, Android.com.pl dalla Polonia, Planet Sans fils dalla Francia e il programma televisivo turco Tekno Hayat.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questo entusiasmante evento. Non vediamo l'ora di presentarti la nuova generazione di allarmi e telecamere smart Yale e il nostro nuovo videocitofono smart.

Rimani sintonizzato per ulteriori informazioni su questi nuovi prodotti di sicurezza smart.