Yale UX Awards nomination

È una notizia di cui andiamo fieri: uno dei nostri prodotti più recenti, l’Allarme Smart di Yale, è stato nominato per un UX Design Award!

Gli UX Design Award sono un concorso internazionale che premia le migliori esperienze utente, in diversi settori. Gli UX Design Award celebrano l’impatto del design nella vita di tutti i giorni e il concorso premia i prodotti che si distinguono per la facilità di utilizzo e il miglioramento delle routine quotidiane

L’Allarme Smart sarà sottoposto a un’ulteriore valutazione da parte di una giuria globale di esperti di design, ma anche tu e gli altri utilizzatori di Yale potete ricoprire un ruolo importante, aiutandoci a vincere questo premio cosi ambito. Gli UX Public Choice award hanno dato il via alle votazioni: puoi mostrarci il tuo sostegno votando il nuovo Allarme Smart di Yale (Yale Smart Alarm) e contribuendo così alla sua vittoria!alla sua vittoria!

Perché votare per l’Allarme Smart di Yale? Facile da installare e da usare, l’Allarme Smart ha un design snello, elegante e altamente funzionale, che si inserisce bene in qualsiasi ambiente. L’Allarme Smart è stato creato per facilitare la sicurezza domestica e proteggere proprietà di qualsiasi dimensione. Come prima difesa da possibili intrusi, rileverà e permetterà di prevenire potenziali incidenti nel raggio di 1 km, il tutto grazie alla tecnologia Yale Horizon+.

L’Allarme Smart si può gestire dall’app Yale Home e permette di controllare fino a quattro aree distinte all’interno della proprietà, in modo da configurare la sicurezza in base alle necessità individuali. L’app Yale Home consente inoltre agli utenti di controllare e monitorare diverse proprietà dal palmo della propria mano. Interamente compatibile con l’intero ecosistema di sicurezza smart di Yale, con partner di fiducia di Yale e assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home, ti offre sicurezza, comodità e tranquillità, premendo un semplice pulsante.

È arrivato il momento di entrare nella storia di Yale!
Clicca qui per votare e aiutare l’Allarme Smart di Yale a vincere. Non aspettare, vota oggi stesso per Yale!