Telecamere Smart di Yale

Le telecamere smart e i campanelli smart sono un fantastico investimento per la sicurezza di qualsiasi casa, ma cercare di fare chiarezza tra le moltissime opzioni disponibili sul mercato può sembrare un compito arduo. 

Il mondo della sicurezza smart è una novità per te? Oppure sei una persona a cui piace informarsi bene prima di acquistare un prodotto? O semplicemente sei alla ricerca di dispositivi di migliore qualità? In ogni caso, Yale è qui per aiutarti.

Ecco un elenco delle caratteristiche imprescindibili che le telecamere smart per la sicurezza domestica o i campanelli smart dovrebbero avere, per garantire la migliore protezione della tua casa.

Consiglio n. 1: Cerca la migliore qualità video

Per prima cosa, sia per le telecamere smart per la sicurezza domestica che per i campanelli smart, è essenziale un’ottima qualità del video. Si dovrebbe acquistare una telecamera con una risoluzione video di almeno 1080p, perché in questo modo verranno registrati i dettagli essenziali nel caso in cui il filmato debba essere riesaminato, tra cui i lineamenti, i vestiti, i particolari delle auto, ecc. e la qualità sarà inoltre migliore su schermi più grandi di uno smartphone.

La qualità del video non è però l’unico fattore da considerare prima dell'acquisto. Anche un ampio raggio e una chiara visione notturna possono essere fondamentali per mantenere i massimi livelli di sicurezza domestica. Tutte le Telecamere e i Campanelli Smart di Yale offrono immagini nitide (1080p Full HD); le Telecamere Smart da Interni vantano un angolo di campo a 110° e sia le Telecamere da Esterni che il Campanello dispongono di un angolo di visione a 154° e della visione notturna, garantendo dettagli chiari che necessitano di un minor numero di telecamere intorno alla tua abitazione.

Le Telecamere Smart da Esterni dispongono inoltre di una visione notturna a colori e di un potente LED, per migliorare la qualità dei video notturni e scoraggiare ospiti non graditi. 

Consiglio n. 2: Le opzioni di memoria e visualizzazione sono importanti

Il passaggio successivo più importante consiste nell’esaminare le capacità di memoria e la possibilità di visualizzare facilmente qualsiasi filmato registrato dalla telecamera di sicurezza smart. Consigliamo di cercare telecamere o campanelli con buone opzioni di memoria sia integrata che sul cloud in modo da poter conservare qualsiasi filmato per un lungo periodo di tempo nel caso in cui debba essere riesaminato più avanti. I dispositivi che consentono di visualizzare facilmente i filmati da un’app hanno un vantaggio in più.

Facile da installare e da utilizzare, la nuova gamma di Telecamere e il Campanello Smart ti permettono di gestire e monitorare la sicurezza di casa dal palmo della tua mano, attraverso l’app Yale Home, ovunque tu sia. Con l’app Yale Home, puoi accedere a filmati in tempo reale , ricevendo inoltre notifiche immediate.

La gamma di Telecamere e il Campanello Smart ti consentono di registrare video o catturare immagini da rivedere ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, dal tuo smartphone, per garantirti livelli di sicurezza e tranquillità ancor più elevati. Un servizio di abbonamento ti offre inoltre opzioni di memoria in cloud. 



Consiglio n. 3: Il rilevamento smart renderà la gestione del sistema più semplice

Fino a qui abbiamo coperto le basi, ma il semplice rilevamento è il minimo che una telecamera possa offrire, ci sono molte altre funzionalità irrinunciabili. Il rilevamento dei movimenti e la registrazione attivata da eventi scatenanti, le zone di rilevamento personalizzate e l’uso dell’IA: sono tutte caratteristiche che ti semplificano la sicurezza in quanto utente.

La nostra gamma di Telecamere Smart completa, e il nostro Campanello Smart integrano una funzionalità di registrazione attivata dai movimenti, per garantire che tutti i movimenti in giardino o in casa siano rilevati. Con la tecnologia IA incorporata nelle Telecamere e nel Campanello Smart, puoi attivare l’opzione rilevamento di persone e personalizzare la sorveglianza di zone senza costi aggiuntivi.

Grazie a funzioni quali le zone di rilevamento personalizzabili per le Telecamere Smart da Esterni, puoi definire le aree specifiche che desideri coprire con la telecamera, ad esempio evitando il vialetto d’entrata dei vicini, per proteggere le zone essenziali di casa tua senza compromettere la privacy di altri.

Le caratteristiche IA avanzate comprendono il rilevamento di animali domestici, veicoli e pacchi in consegna e sono disponibili anche tramite un servizio di abbonamento: in questo modo non ti perderai più i pacchi in consegna con il corriere e non dovrai ricevere mille notifiche a causa dell’attività frenetica dei tuoi animali domestici.

Consiglio n. 4: L’interconnettività è fondamentale

La tua ricerca della telecamera o del campanello smart perfetti dovrebbe concludersi con alcune domande relative a un tuo potenziale uso quotidiano di questi prodotti. Queste domande comprendono: è possibile controllare questi dispositivi usando assistenti virtuali? Sono facilmente compatibili? Come posso interagire con loro? Queste domande possono aiutarti a creare un elenco di ciò che desideri specificatamente dalle telecamere.

Le nostre Telecamere Smart e il Campanello Smart sono progettati per funzionare all’interno di un ecosistema più ampio. Con l’ecosistema di sicurezza smart di Yale, quando il sensore del nuovo Allarme Smart di Yale viene attivato, le telecamere avviano la registrazione facendo in modo che tu non ti perda mai un momento di quanto accade, nel caso in cui dovesse verificarsi un incidente. Puoi inoltre controllare facilmente chi è alla porta usando il Campanello Smart e se tutto è a posto, sbloccare la serratura intelligente usando l’app Yale Home per permettere alla persona di entrare in casa.

La Telecamera Smart da Esterni e il Campanello Smart dispongono inoltre di una funzionalità che consente sia di parlare sia di ascoltare l’altra persona: in questo modo puoi interagire con chi sta sulla soglia della porta di casa tua, senza la necessità di uscire. L’intera gamma di Telecamere e il Campanello Smart è inoltre compatibile e può essere controllata dagli assistenti virtuali più utilizzati, per creare un ecosistema di sicurezza smart facile da gestire e interconnesso, all’interno della tua casa.

La nostra Telecamera Smart da Interni è inoltre progettata per essere compatibile con l’Allarme Smart di Yale, permettendoti di configurarla in modo che entri in modalità privacy una volta disattivato l’allarme, per garantirti la tranquillità senza rinunciare a livelli di privacy ancora più apprezzabili. Infine, puoi abilitare la registrazione sia per le Telecamere Smart da Esterni che per quelle da Interni, quando vengono attivati i sensori del tuo Allarme Smart, creando una casa più intelligente e sicura.

Per trovare la telecamera o il campanello smart perfetti per casa tua dai un’occhiata oggi stesso alla nostra gamma Yale di dispositivi smart.