Yale e Samsung SmartThings partnership

È con grande entusiasmo che annunciamo l’avvenuto ampliamento della nostra partnership con Samsung. Siamo orgogliosi che da oggi il nuovo Smart Lock Linus® L2, la versione recente e migliorata del nostro prodotto di punta nella gamma smart security, si integra con l’ecosistema SmartThings, permettendo agli utenti Samsung di poter entrare in casa propria senza l’uso delle chiavi!

E per il massimo della comodità, possono essere gestiti dall’app di SmartThings altri dispositivi dell'ecosistema di sicurezza smart di Yale, tra cui lo l’Aprigarage e Apricancello Automatico Smart, la Cassaforte Smart, la Serratura Smart per Armadietti e Cassetti e altre soluzioni Yale. Quest’ultima integrazione permette di estendere il concetto della sicurezza in tutta semplicità al più ampio ecosistema Samsung. 

Cosa offre questa integrazione

Goditi la comodità di un accesso senza chiavi con Linus® L2 All’interno dell’intuitiva app SmartThings, puoi controllare da remoto i tuoi dispositivi connessi, verificare lo stato della porta d’ingresso e bloccare o sbloccare la serratura  ovunque tu sia.

Puoi anche condividere facilmente l'accesso sicuro con i tuoi cari e vedere quando qualcuno è entrato nella tua casa. Queste funzioni eseguibili da remoto sono preconfigurate e pronte all’uso grazie al Wi-Fi incorporato nello Smart Lock Linus® L2.

E la comodità non finisce qui! Riceverai notifiche istantanee direttamente sul tuo telefono, così sei sempre informato degli eventuali cambiamenti di stato di un dato dispositivo. Sia che si tratti di una segnalazione della batteria scarica, o dello sblocco del portone d’ingresso, hai il controllo della situazione e sei sempre connesso con Linus® L2 e SmartThings.

Prova un sistema di sicurezza a un livello avanzato

Ti ricordi a quante persone hai dato una copia delle chiavi di casa, negli anni? Più chiavi hai dato in giro, meno sicura è la tua abitazione.

Elimina il bisogno di chiavi fisiche e goditi i vantaggi di un accesso smart in casa con Linus® L2 e SmartThings. Se aspetti ospiti, puoi dare loro la possibilità di accedere a casa abilitando Linus® L2 o l’Aprigarage e Apricancello Smart dall’app SmartThings. Questo ti permette di accordare l’accesso a familiari e amici, o a fornitori di servizi fidati, come ad esempio consegne a domicilio, addetti alla manutenzione o alle pulizie,  inquilini, oltre che a permettere un accesso controllabile a operatori di sicurezza in casi di emergenza, come scassi, incendi, allagamenti e altro. 

Grazie a questa nuova integrazione puoi creare delle “Routine” per raggruppare diversi servizi e impostare azioni simultanee comodamente dall’app. Per esempio, per aumentare la sicurezza durante la routine serale, puoi programmare l’accensione automatica delle luci quando sblocchi la porta con lo Smart Lock, così non ti trovi totalmente al buio quando arrivi sull’uscio di casa.

Per migliorare ulteriormente la sicurezza di casa, puoi anche programmare il blocco automatico della porta d’ingresso all’ora che desideri, e impostare lo sblocco alla mattina. Questo significa che puoi dormire sonni tranquilli senza temere di non aver chiuso a chiave la porta prima di andare a letto. Queste automazioni specifiche, chiamate ad hoc “Buongiorno” e “Buonanotte”, possono essere attivate dal Samsung Galaxy SmartTag2 usando Linus® L2 come telecomando.

l Galaxy SmartTag2 serve anche per bloccare o sbloccare  la porta  d’ingresso al posto dell’app.

La comodità di una sana routine quotidiana

Il nuovo Smart Lock Linus® L2 è creato per semplificare la sicurezza e risultare sempre più conveniente nei gesti quotidiani, e l’integrazione con SmartThings non fa che ampliare questa esperienza. 

Con Linus® L2, effettuare la tua routine quotidiana è un gioco da ragazzi. Come parte della routine “Uscire di casa”, per esempio, puoi programmare l’illuminazione, il riscaldamento o l’aria condizionata e gli elettrodomestici in modo che si spengano da soli, e impostare la temperatura di casa associandoli al blocco della porta con la serratura Linus® L2, così  aumenti il risparmio nei servizi e nei consumi di ogni giorno e aumenti la sostenibilità della tua abitazione automatizzando i tuoi sistemi domestici.

Puoi anche creare una routine per “Il rientro”, uno scenario che ti permette di impostare l’illuminazione e la temperatura desiderate nel momento in cui sblocchi la porta d’ingresso con lo Smart Lock, assicurandoti un caloroso bentornato a casa. 

La nuova integrazione tra lo Smart Lock Linus® L2 di Yale e SmartThings è sinonimo di una casa smart totalmente connessa e di una vita più... smart!