This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter 

This is for mobile

Allarme SR Smart Home - FAQ

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo tastierino.

Kit Allarme SR Yale
Kit Allarme SR YaleKit Allarme SR Yale
  • Che cosa significano le luci LED sul mio smart hub?

    • LED superiore verde = connessione al server/Internet
    • LED superiore non acceso = nessuna connessione al server/Internet
    • LED centrale arancione = errore di sistema. Ulteriori dettagli sono disponibili nell'applicazione
    • LED centrale non acceso = Sistema OK
    • Il LED inferiore si illumina continuamente di rosso = sistema attivato
    • Il LED inferiore lampeggia in rosso = sistema parzialmente attivato
    • LED inferiore non acceso = sistema disattivato
  • Per quanto tempo è valida la garanzia del mio allarme smart Yale?

    La garanzia è fornita dal rivenditore, di norma per 2 anni.
  • Posso aggiungere più di una sirena al mio allarme smart?

    Sì, è possibile aggiungere fino a 2 sirene tramite l'app Yale Smart Living Alarm.
  • Quanti accessori posso aggiungere al mio sistema Smart Home?

    È possibile aggiungere fino a 20 dispositivi. Tuttavia, è possibile utilizzare un massimo di 6 dispositivi di controllo o visualizzazione, ad esempio una qualsiasi combinazione di telecamera PIR, videocamera PIR o interruttore di alimentazione.

Mostra di più

  • Quanto è rumorosa la sirena esterna/interna?

    La specifica tecnica è di 104 decibel (dBA)
  • Come viene alimentata la sirena esterna?

    La sirena utilizza batterie alcaline di tipo D non ricaricabili.
  • Ogni quanto tempo devo cambiare le batterie del mio sistema di allarme?

    Le batterie dovrebbero durare 18-24 mesi. Per sostituire le batterie degli accessori, accedi all'app, seleziona il dispositivo che necessita di nuove batterie e segui le istruzioni per la sostituzione.
  • Ho un capannone/garage, posso utilizzare un rilevatore in questa posizione?

    Sì, purché si trovi entro 30 m dallo smart hub. Si consiglia di utilizzare il rilevatore PIR per proteggere l'area.
  • Posso impostare il mio sistema di allarme in modo che funzioni anche con animali domestici in casa?

    Sì, puoi associare al tuo sistema il Sensore di movimento Pet PIR.
  • Cosa succede se la rete internet si interrompe?

    L'allarme rimane nello stato in cui si trovava prima dell'interruzione della connessione Internet.
  • In che modo il sistema mi informa dell'esaurimento delle batterie?

    Sull'hub si accende una spia gialla e l'app mostra quale dispositivo ha un livello di batteria basso.
  • Posso sorvegliare le scale di sotto e lasciare incustodite quelle di sopra?

    Sì, i rilevatori PIR superiori devono essere impostati su "Home Omit" per consentire il movimento verso l'alto senza attivare l'allarme.
  • Il mio cane o il mio gatto può far scattare l'allarme?

    Sì, se l'allarme è impostato.
  • Il mio allarme Yale è approvato per la mia assicurazione sulla casa?

    Per essere approvato dall'assicurazione, il sistema deve essere un allarme classificato e conforme allo standard europeo EN 50131.

    Tutti i nostri sistemi di allarme sono auto-monitorati e auto-installati, in modo da non dover sostenere alcun costo di monitoraggio. Pertanto, non sono classificati e non sono conformi allo standard.

    Verifica con i tuoi assicuratori se è necessario un sistema classificato.

  • Come posso attivare parzialmente il mio allarme?

    È possibile impostare lo standby parziale nell'app Yale Smart Living Alarm in modo che alcuni dispositivi non attivino l'allarme quando sono in modalità standby parziale. L'utente ha il pieno controllo e può modificare queste impostazioni in qualsiasi momento senza dover spostare gli accessori.

    Segui le istruzioni riportate di seguito per attivare parzialmente un allarme Smart Home.

Mostra meno

Altro supporto

    Donna controlla lo smartphoneDonna controlla lo smartphone

    Centro Download

    Schermata del video di installazione dell'app Yale HomeSchermata del video di installazione dell'app Yale Home

    Video di assistenza

Hai ancora bisogno di aiuto?

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, siamo qui per te!

Puoi contattarci con uno dei seguenti metodi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.

Mail
Telefono
Donna controlla lo smartphone seduta sul divano con accanto l'Allarme Smart YaleDonna controlla lo smartphone seduta sul divano con accanto l'Allarme Smart Yale