Assistenza per Matter
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.
Per iniziare
- Apple Home
- Samsung SmartThings
- Google Home
- Amazon Alexa
Che cos'è Matter?
Matter è un linguaggio comune per i dispositivi domestici smart. Il suo obiettivo è quello di semplificare l'ecosistema della smart home, garantendo che i dispositivi di produttori diversi possano lavorare insieme senza problemi.
Quali sono le piattaforme Smart Home supportate?
Ci sono costi di abbonamento o altri costi associati a Matter?
No, non ci sono tariffe o altri costi associati a Matter.
Utilizzo quotidiano
Ho già acquistato nei mesi scorsi uno Smart Lock Linus® L2: posso usarlo con Matter?
Per utilizzare il tuo Linus® L2 con Matter, il firmware dello smart lock deve essere 2.0.20 o superiore e la versione 2024.11.0 o superiore del firmware dell'app Yale Home.
Avrò comunque bisogno di un hub smart o di un ConnectX Wi-Fi Bridge di Yale per l'integrazione?
L'unico bridge o hub necessario è quello dell'integrazione partner (Alexa, Google Home, Samsung SmartThings, Apple Home Kit, etc). Per collegare Linus® L2 a un'integrazione partner Matter, è necessario utilizzare il Wi-Fi integrato di Linus® L2.
Posso usare Matter per controllare il mio dispositivo da remoto?
Una volta che Linus® L2 è collegato all'applicazione Smart Home preferita (Alexa, Google Home, ecc.), è possibile bloccare e sbloccare Linus® L2 e controllare lo stato della serratura o della batteria.
Risoluzione dei problemi
Come risolvere i problemi di Matter su Linus 2?
Se il dispositivo non riesce a configurare Matter in nessuna delle app, prova questi passaggi.
Garantire una connessione stabile tramite Apple Home
L'aggiornamento e il riavvio di tutti i componenti aiutano a stabilire una connessione stabile. Ecco alcuni semplici passaggi per risolvere i problemi di integrazione dello Smart Lock Linus® L2 tramite Matter in Apple Home.