This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter 

This is for mobile

Assistenza per Matter

Qui troverai tutte le informazioni per aiutarti negli eventuali problemi legati all'utilizzo dello Smart Lock Linus® L2 con lo standard Matter.

Logo Matter
Logo MatterLogo Matter
Smart Lock Linus L2 argento con loghi brand compatibili con MatterSmart Lock Linus L2 argento con loghi brand compatibili con Matter

Per iniziare

Qui puoi trovare le risposte su come funziona la compatibilità dei dispositivi Yale con Matter.

Smart Lock Linus L2 argento con loghi brand compatibili con Matter
  • Che cos'è Matter?

    Matter è un linguaggio comune per i dispositivi domestici smart. È un protocollo che rappresenta uno standard unificato e open-source per i dispositivi per la casa smart, sviluppato dalla Connectivity Standards Alliance (CSA), precedentemente nota come Zigbee Alliance...
  • Quali sono le piattaforme Smart Home supportate?

    • Apple Home
    • Samsung SmartThings
    • Google Home
    • Amazon Alexa
  • Ci sono costi di abbonamento o altri costi associati a Matter?

    No, non ci sono tariffe o altri costi associati a Matter.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sull'utilizzo quotidiano della compatibilità dei dispositivi Yale con Matter.

Smart Lock Linus L2 argento con smartphone e logo Matter
  • Ho già acquistato nei mesi scorsi uno Smart Lock Linus® L2: posso usarlo con Matter?

    Per utilizzare il tuo Linus® L2 con Matter, il firmware dello smart lock deve essere 2.0.20 o superiore e la versione 2024.11.0 o superiore del firmware dell'app Yale Home.

  • Avrò comunque bisogno di un hub smart o di un ConnectX Wi-Fi Bridge di Yale per l'integrazione?

    L'unico bridge o hub necessario è quello dell'integrazione partner (Alexa, Google Home, Samsung SmartThings, Apple Home Kit, etc). Per collegare Linus® L2 a un'integrazione partner Matter, è necessario utilizzare il Wi-Fi integrato di Linus® L2. 

  • Posso usare Matter per controllare il mio dispositivo da remoto?

    Una volta che Linus® L2 è collegato all'applicazione Smart Home preferita (Alexa, Google Home, ecc.), è possibile bloccare e sbloccare Linus® L2 e controllare lo stato della serratura o della batteria...
Smart Lock Linus L2 argento con smartphone e logo MatterSmart Lock Linus L2 argento con smartphone e logo Matter
Smart Lock Linus L2 argento e nero e loghi Yale e MatterSmart Lock Linus L2 argento e nero e loghi Yale e Matter

Risoluzione dei problemi

Qui puoi trovare le risposte legate alla risoluzione dei problemi legati alla compatibilità dei dispositivi Yale con Matter.

Smart Lock Linus L2 argento e nero e loghi Yale e Matter
  • Come risolvere i problemi di Matter su Linus 2?

    Se il dispositivo non riesce a configurare Matter in nessuna delle app, prova questi passaggi...

  • Garantire una connessione stabile tramite Apple Home

    L'aggiornamento e il riavvio di tutti i componenti aiutano a stabilire una connessione stabile. Ecco alcuni semplici passaggi per risolvere i problemi di integrazione dello Smart Lock Linus® L2 tramite Matter in Apple Home...