Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Casseforti motorizzate fingerprint - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sulla tua cassaforte Yale. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

FAQ


  • Posso realizzare duplicati della mia chiave avendo l'originale?

    Sì, le casseforti motorizzate hanno in dotazione una chiave a doppia mappa che può essere duplicata in un centro di duplicazione chiavi o in una ferramenta specializzata utilizzando l'originale come modello.
  • Cosa succede se chiudo le chiavi in cassaforte o le perdo?

    Purtroppo non è possibile creare un duplicato senza avere a disposizione fisicamente la chiave.

    Ti raccomandiamo quindi di NON conservare la tua chiave all'interno della cassaforte stessa.

  • Ho dimenticato il PIN

    Se si è dimenticato il codice, è necessario aprire la cassaforte utilizzando la chiave e reimpostare il codice premendo contemporaneamente i pulsanti "Enter" e "3". Segui le istruzioni per l'impostazione del codice per reimposta il codice utente.
  • Come si attivano/disattivano i suoni?

    Per modificare questa impostazione, tieni premuto contemporaneamente i tasti "ENTER" e "2".
  • Non riesco a impostare il mio codice, ricevo solo il messaggio "ERROR" sullo schermo. Perché?

    Per impostare correttamente il codice, premi contemporaneamente i tasti "ENTER" e "3". Il modo più semplice è tenere premuto il tasto "ENTER" e premere "3" con l'altra mano. Sullo schermo LCD appare il messaggio "SET CODE" e si può impostare il codice come di consueto.
  • Non riesco a chiudere la mia cassaforte

    Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario chiuderla con la chiave e solo dopo utilizzare il codice come di consueto. Se la cassaforte è stata aperta con il metodo elettronico (codice), è necessario premere i tasti "ENTER" e "chiave" per bloccare elettronicamente la porta della cassaforte.
  • La cassaforte non accetta il mio nuovo codice. Cosa posso fare?

    Assicurati di completare la procedura di impostazione del nuovo codice finché sul display non viene visualizzata la scritta "good". Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice come di consueto.
  • Posso montare questa cassaforte a parete o a pavimento?

    La cassaforte può essere montata a parete o a pavimento. Sono disponibili quattro viti. Leggi il manuale di montaggio.
  • Cosa succede se dimentico il codice master?

    La cassaforte deve essere ripristinata alle impostazioni di fabbrica. Apri la cassaforte con la chiave e rimuovi i fermi sul coperchio posteriore. Premi il pulsante finché non senti un lungo segnale acustico; il display mostrerà la scritta "good". Ora è necessario impostare il codice PIN e il codice master (il codice master predefinito in fabbrica è 0-0-0-0).

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza