FAQ
Dove posso trovare il codice QR da scansionare durante la configurazione della Telecamera Smart da Interni di Yale?
Il codice QR si trova sotto il piedistallo del prodotto.
Cosa devo fare se ho rimosso l'adesivo del codice QR dalla Telecamera Smart da Interni di Yale?
Non è consigliabile rimuovere il codice QR perché è fondamentale per la configurazione del prodotto. È possibile inserire manualmente il numero di serie nell'app Yale Home. Il numero di serie si trova sull'etichetta della confezione.
Se ciò non è possibile, è possibile utilizzare l'opzione di selezione del prodotto dalla schermata di scansione QR nell'app Yale Home e selezionare manualmente la Telecamera Smart da Interni.
Quanti filmati possono essere memorizzati nella memoria integrata della Telecamera Smart da Interni di Yale?
A titolo indicativo, la Telecamera Smart da Interni ha circa 3-4 giorni di archiviazione video se impostata a 720p, 20 clip al giorno della durata di 10 secondi.
Se la telecamera è impostata per registrare a 1080P, il limite di archiviazione è di circa 2 giorni.
Qual è la funzione del pulsante sul retro della telecamera?
Il pulsante serve per impostare il riavvio o il reset alle impostazioni di fabbrica.
Per il reset alle impostazioni di fabbrica: premi il pulsante fino a quando non senti un suono (circa 12 secondi).
Per il riavvio: premi il pulsante sul retro della telecamera per un secondo, quindi rilascialo; il LED della telecamera si illumina di rosso, seguito da un LED VERDE lampeggiante quando il riavvio è riuscito.
Sto ricevendo molte notifiche dalla telecamera, come posso regolarle per assicurarmi di ricevere solo quelle necessarie?
È possibile personalizzare il rilevamento del movimento nell'app Yale Home in Impostazioni casa > Selezione delle impostazioni della telecamera > Impostazioni rilevamento movimento.
È possibile impostare il rilevamento solo di persone e regolare la sensibilità del rilevamento del movimento. È inoltre possibile regolare il tempo di riattivazione del rilevamento del movimento in Impostazioni avanzate >Tempo di riattivazione del movimento e aumentare il tempo da off a 60 secondi. In questo modo si riduce il numero di avvisi in concessione.
La Telecamera Smart da Interni di Yale è dotata di visione notturna?
Sì, la visione notturna ha una portata massima di 6 m.
Quale app devo utilizzare con la Telecamera Smart da Interni di Yale?
Yale Home è l'app da utilizzare sul cellulare. Scarica l'applicazione Yale dall'App Store o da Google Play, a seconda del tuo dispositivo.
Una volta scaricata Yale Home, è necessario fare clic su Crea un account o accedi direttamente se disponi già di un account.
Quali sono le caratteristiche audio della Telecamera Smart da Interni di Yale?
La Telecamera Smart da Interni contiene un microfono e un altoparlante per l'audio bidirezionale, che supporta l'audio full duplex, la cancellazione dell'eco e il codec audio AAC.
Come si può regolare l'angolazione della testa della telecamera?
La testa della telecamera è montata su uno snodo sferico; la testa può ruotare di 360° e inclinarsi avanti e indietro di circa 90°, consentendo di posizionare la telecamera in modo da ottenere il campo visivo desiderato.
La Telecamera Smart da Interni è alimentata da una batteria o da un alimentatore?
La telecamera non dispone di una batteria interna o di un'opzione per l'installazione di batterie; l'unità è alimentata tramite il cavo e la presa USB-C forniti in dotazione.
Come posso riprodurre i filmati di un evento?
Tutti i filmati degli eventi sono visibili nel feed Attività dell'app Yale Home. Scorri fino alla data e all'ora che ti interessano, seleziona il video e riproducilo.
Come faccio a riavviare la mia Telecamera Smart da Interni?
È possibile farlo dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dalla telecamera stessa.
Dall'app Yale Home: Premi l'icona dell'ingranaggio per accedere alla pagina delle impostazioni, scorri fino a Utilità e seleziona Riavvia dispositivo. La telecamera inizierà a lampeggiare in verde quando sarà stata riavviata correttamente.
Dalla telecamera: Premi il pulsante sul retro della telecamera per un secondo, quindi rilascialo; il LED della telecamera si illuminerà di rosso, seguito da un led verde lampeggiante quando il riavvio è avvenuto con successo.
Come si esegue un reset hardware della telecamera?
Un reset hardware riporta la telecamera alle impostazioni di fabbrica, ma mantiene la registrazione esistente di un account utente.
Sul retro della Telecamera Smart da Interni si trova un pulsante, che va tenuto premuto per circa 12 secondi fino a quando non si sente un suono di bip. Il LED della telecamera seguirà una sequenza di rosso fisso, rosso/verde lampeggiante e infine un verde lampeggiante costante, a indicare che la telecamera è stata resettata e riavviata con successo.
Se la telecamera è stata assegnata a un account utente, il reset hardware non rimuove la telecamera dall'ecosistema; i dati e i video registrati rimarranno nell'app/cloud Yale Home, così come la registrazione della telecamera nell'account utente. Dopo un reset hardware, la telecamera può essere configurata nuovamente su una nuova rete Wi-Fi domestica, ma solo con lo stesso account utente a cui è registrata.
Per configurare la Telecamera Smart da Interni su un nuovo account utente, l'account del proprietario collegato alla telecamera deve togliere la registrazione del dispositivo (IMPOSTAZIONI > UTILITÀ > RIMUOVI DISPOSITIVO) nell'app Yale Home. Ciò significa, ad esempio, che una telecamera rubata non può essere inserita e registrata in un nuovo account.