Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

Come si installa la Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno?

Segui le istruzioni riportate di seguito e allegate al prodotto.

La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno funziona su una rete Wi-Fi a 5GHz?

La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno è compatibile solo con le reti Wi-Fi a 2,4 GHz.

Come si attiva la modalità WPS sulla Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno?

Per attivare la modalità WPS, premi il pulsante di reset per un secondo.

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno è compatibile con Amazon Alexa?

    Sì, è possibile utilizzare la telecamera con Amazon Alexa.

    La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno è compatibile con Google Home?

    Sì, è possibile utilizzare la telecamera con Google Home.

    Qual è la dimensione massima della scheda SD che posso utilizzare?

    Die SD-Karte ist eine Micro-SD mit einer maximalen Größe von 256 GB.

    Qual è la temperatura di esercizio della Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno?

    Die Kamera arbeitet zwischen -20 °C und +45 °C.

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

Non riesco a connettermi alla rete

Bitte vergewissere dich, dass dein Netzwerk 2,5 GHz hat. Die Outdoor Pro Wi-Fi-Kamera kann sich nicht mit 5-GHz-Netzwerken verbinden.

Come faccio a resettare la mia Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno?

Per resettare la telecamera, tieni premuto il pulsante di reset per 10 secondi.

Leggi tutti gli articoli

FAQ

    La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno funziona su una rete Wi-Fi a 5GHz?

    La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno è compatibile solo con le reti Wi-Fi a 2,4 GHz.

    Se non c'è internet, la mia telecamera continuerà a registrare le immagini sulla scheda Micro SD inserita?

    Sì, non è necessaria la connessione a Internet, ma solo se si desidera visualizzare in remoto.

    Ho bisogno dell'archiviazione su cloud?

    No, nessuna delle nostre telecamere richiede l'archiviazione su cloud. È sufficiente inserire una scheda MicroSD nella telecamera per ottenere spazio di archiviazione aggiuntivo.

    La Telecamera Smart Home Wi-Fi Pro da esterno è dotata di sensore di movimento?

    Sì, la telecamera è in grado di rilevare il movimento e gli utenti riceveranno le notifiche di rilevamento del movimento nell'app.

    Leggi tutte le FAQ