Spedizione gratuita per tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Telecamera Wi-Fi da interno Full HD 1080p - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sulla tua telecamera Wi-Fi. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

FAQ


  • È possibile che più di un utente effettui il login alla stessa telecamera?

    L'accesso all'app può essere effettuato su un solo dispositivo alla volta. Se si cambia il dispositivo su cui si sta visualizzando, è sufficiente accedere nuovamente all'app.
  • Posso riprodurre immagini/video?

    Sì, nell'app Yale View è possibile riprodurre le registrazioni dalla scheda SD nella schermata "Visualizza cronologia registrazioni". È anche possibile vedere i file acquisiti sull'iPhone nella scheda File locali della schermata Il mio account.
  • Queste telecamere sono dotate di audio bidirezionale?

    Sì, è possibile ascoltare o parlare grazie al microfono e all'altoparlante integrati.

  • È possibile accedere alla telecamera tramite un collegamento web PC/MAC?

    Questa funzione non è disponibile.
  • Posso parlare con le persone attraverso la telecamera?

    Sì, nell'app Yale View è possibile utilizzare il pulsante Microfono per attivare l'audio bidirezionale.
  • Posso aggiungere altri utenti/account a questa telecamera?

    No, l'app Yale View consente di collegare un solo account utente a ciascuna telecamera.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza