Spedizione gratuita per tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Kit TVCC Smart Home White - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sul tuo kit di telecamere TVCC Wi-Fi e cablate. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

FAQ


  • Le telecamere sono wireless?

    Attualmente le telecamere TVCC Smart Home White sono disponibili solo nel modello cablato.
  • Come si utilizza il mouse Yale con i sistemi di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Clic tasto sinistro - Seleziona l'elemento coperto dal puntatore del mouse

    Clic tasto destro - La funzione Indietro o Escape consente di tornare al menu o alla schermata precedente.

    Rotella di scorrimento - Consente di sfogliare le telecamere a schermo intero.

    Facendo clic con il tasto sinistro del mouse all'interno della casella di testo sulle schermate del DVR, si attiva la tastiera per scrivere.

  • Il DVR è dotato di Wi-Fi integrato?

    No, è necessario collegarlo direttamente al router tramite un cavo Ethernet. Tuttavia, è possibile utilizzare estensori wi-fi con una porta Ethernet integrata per avvicinare un punto di accesso al DVR.
  • Che cosa significano le luci LED sul DVR?

    • Luce LED sinistra - Registrazione
    • Luce LED centrale - Alimentazione
    • Luce LED destra - Rete
  • Le mie telecamere funzionano di notte?

    Sì, tutte le telecamere Yale sono dotate di visione notturna a infrarossi.
  • Posso collegare il mio allarme Yale al mio Kit TVCC Smart Home White?

    L'App Yale View può essere collegata all'App Yale Home per accedere rapidamente al feed della telecamera quando si verifica un evento di allarme. Quando si scarica e si crea un account sull'App Yale View, viene automaticamente creato un pulsante di collegamento nell'App Yale Home.
  • Posso collegare una serratura smart Yale al mio Kit TVCC Smart Home White?

    No, le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate non supportano attualmente questa funzione.

  • Posso accedere al mio sistema tramite un link web?

    Questa funzione non è disponibile.
  • Quante telecamere cablate posso avere in totale nel mio sistema?

    Dipende dal sistema TVCC di cui si dispone.

    • Kit da 2 telecamere - massimo 4 telecamere
    • Kit da 4 telecamere - massimo 8 telecamere
  • Yale produce telecamere TVCC con audio?

    No, anche se il DVR supporta l'ingresso audio per consentire l'aggiunta di microfoni.

  • Come si modifica la sensibilità del DVR?

    Nel Menu principale > Sistema > Impostazioni > Evento > Rilevamento del movimento > Imposta > sposta il mouse nella parte superiore dello schermo per visualizzare l'opzione.

    Selezionare "rosso" per la regione 1; è possibile impostare più regioni: giallo, blu, verde, con diverse impostazioni di sensibilità/soglia a seconda delle esigenze.

  • Qual è il cavo Yale per telecamere più lungo a disposizione?

    È possibile disporre di 30 metri di cavo BNC Yale o fino a 100 metri di cavo schermato continuo.

  • Posso aggiungere altre telecamere WiFi al mio sistema?

    Il sistema è progettato per supportare fino a 2 telecamere Wi-Fi.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza