Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Telecamera Wi-Fi per porta di ingresso (Luce e Sirena) - FAQ

Ecco le risposte alle domande frequenti sulla tua telecamera Wi-Fi. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi

FAQ


  • Come posso ricevere le notifiche di rilevamento del movimento?

    Per prima cosa, è necessario cliccare sul pulsante di notifica del movimento nell'angolo superiore sinistro della schermata della pagina di visualizzazione dal vivo per attivare la notifica.

    Se viene visualizzato il messaggio "Failed to subscribe", verifica le seguenti impostazioni di configurazione:

    1. Abilita Yale View a inviare notifiche nelle impostazioni del telefono.
    2. Abilita gli eventi nel dispositivo: il rilevamento del movimento, ecc. deve essere abilitato con una pianificazione temporale valida.
  • Yale produce telecamere con audio?

    No, sebbene il DVR supporti l'ingresso audio per consentire l'aggiunta di microfoni.

  • Come si spegne il LED della telecamera?

    Se vuoi disattivare il LED verde della telecamera mentre è in funzione, accedi alle impostazioni della telecamera e disattiva l'indicatore del dispositivo.
  • Come si attiva l'attivazione automatica del faretto?

    Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona "Allarme" e attiva "Rilevamento movimento".
  • Come fare l'aggiornamento del firmware?

    • Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona "Allarme" e attiva "Rilevamento movimento".
    • Fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
    • Vai alla pagina Info dispositivo, fai clic sull'opzione "Aggiornamento cloud" per verificare se è presente un nuovo firmware. Se c'è, è possibile aggiornarlo.
  • Come posso eliminare una telecamera dal mio account?

    Esistono due metodi per eliminare una telecamera dal proprio account. Innanzitutto, accedi al proprio account nell'app Yale View:

    • Metodo 1: vai alla pagina di anteprima, quindi fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra, vai alla pagina delle impostazioni del dispositivo, scorri fino in fondo ed elimina il dispositivo.
    • Metodo 2: Il mio dispositivo-> seleziona il dispositivo corrispondente-> scorri fino in fondo-> elimina il dispositivo
  • Come si aggiunge una telecamera a un nuovo account Yale?

    Per motivi di sicurezza, ogni telecamera può essere collegata a un solo account.

    Se si desidera aggiungere la telecamera a un nuovo account Yale View, eliminarla prima dall'account esistente.

    Accedi alle impostazioni del dispositivo e seleziona "Elimina telecamera".

  • Posso accedere al mio sistema tramite un link web?

    Questa opzione non è disponibile.
  • Posso aggiungere delle telecamere IP al mio sistema?

    Sì, su uno qualsiasi dei DVR 720 e 1080, contrassegnati come ibridi.
  • Quante telecamere IP posso aggiungere al mio sistema in totale?

    Accedi alla modalità NVR del DVR e verifica la configurazione consentita dal sistema.

Scarica l'app Yale View

Continua con la configurazione delle tue telecamere smart tramite l'app Yale View:

Altri tipi di supporto

Puoi ottenere altre informazioni relative ai nostri prodotti nel nostro centro di download e nella nostra galleria di video di assistenza.

Centro Download

Video di assistenza