Fai acquisti smart quest’anno al Black Friday

Chi di noi non si è mai fatto prendere dalla febbre degli sconti del Black Friday? Purtroppo, la frenesia di non lasciarsi sfuggire l'affare si traduce spesso nell'acquisto d oggetti poco utili solo perché il prezzo proposto ci sembrava troppo buono per lasciarcelo scappare.

Non ti stiamo suggerendo di ignorare le offerte di questo periodo, ma vogliamo offrirti la possibilità di tagliare le spese inutili ed investire invece in ciò che conta davvero, il futuro della tua casa e della tua famiglia! Un buon sistema di sicurezza domestico può cambiarti la vita, e garantire maggior protezione a tutta la famiglia.

Ecco una serie di motivi per cui potresti trovare utile spendere i tuoi risparmi sui dispositivi di sicurezza di Yale, sia smart che tradizionali, senza rinunciare alle offerte esclusive del Black Friday!

Lo Smart Lock Linus®

Garantire l’accesso a tutti i membri della tua famiglia è una necessità, ma non è facile trovare il tempo di andare a fare delle copie delle chiavi e, tanto meno, ricordarsi a chi le hai date. La convenienza di un accesso senza chiavi fisiche apre un mondo di possibilità!

Creato per darti maggior sicurezza e comodità d’uso, lo Smart Lock Linus® si inserisce con naturalezza nell’arredo di casa, mettendo a disposizione di tutta la famiglia caratteristiche quali chiavi virtuali e funzione di blocco e sblocco automatico. Così ti senti più sicuro, sapendo che la porta d’entrata è stata chiusa adeguatamente, e senza dover ricorrere a chiavi fisiche.

Linus® inoltre vanta integrazioni con le aziende smart più fidate, come Philips Hue, Homey, Bosch, Somfy e molte altre, per offrirti un ambiente domestico più sicuro e interconnesso.

Allarmi intelligenti

Ti senti di poter affermare che la tua casa è protetta dal miglior allarme disponibile? Se la risposta è no, allora un sistema di allarme intelligente potrebbe essere la soluzione che fa per te!

L’Allarme Sync Smart Home è facile da installare e può essere controllato totalmente con la app Yale Home; ha un raggio d’azione che arriva fino a 200 metri, per cui copre anche le strutture che hai in giardino o intorno alla casa, lo puoi collegare con 40 dispositivi per creare un sistema di sicurezza esteso e personalizzato, e può essere completato integrando le telecamere intelligenti di Yale.

E a partire dal 31 ottobre 2022, anche lo Smart Lock Linus® potrà essere integrato nel sistema di allarme domestico: ciò significa che l’allarme si disattiva automaticamente nel momento in cui sblocchi la porta d’ingresso con Linus®, una funzione davvero comoda!

E le possibilità di integrazione on finiscono qui: l’allarme è controllabile anche con un comando vocale ad Alexa o all’Assistente di Google, e può interagire con l’illuminazione intelligente di Philips Hue per creare un deterrente poderoso in termini di sicurezza. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo!



Telecamere smart

Grazie alla linea di telecamere da esterno e da interno di Yale, puoi tenere d’occhio la tua abitazione, il vialetto di accesso e il giardino anche se non sei a casa! Totalmente controllabili con l’app Yale View, le telecamere ti garantiscono funzioni di rilevamento e monitoraggio personalizzabili, per proteggere le tue proprietà all’interno e all’esterno e senza pagamenti mensili! La gamma è compatibile anche con gli assistenti vocali come Alexa di Amazon e l’Assistente di Google.

Casseforti

Desideri mettere al sicuro oggetti di valore come gioielli, ricordi di famiglia o documenti importanti? Ebbene, non c’è modo migliore per proteggere i tuoi tesori che una cassaforte, e Yale è qui per proportene una vasta gamma che soddisferà qualsiasi esigenza! Diversi modelli di casseforti hanno diverse modalità di apertura della porta, come chiavi, impronte digitali o codici di accesso, in base alle preferenze personali.

Le casseforti Yale sono caratterizzate da diverse funzioni di sicurezza, tra cui porte anti-manomissione, cerniere rinforzate e chiusura di sicurezza dopo un certo numero di tentativi di accesso errati; sono dotate di ganci, illuminazione e mensole per poter conservare nel modo migliore qualsiasi oggetto, favorendone la visibilità e un accesso agevole.

Lucchetti e lucchetti per bici e moto

Visto che i costi di mantenimento di un’automobile sono in continuo aumento, pensare di spostarti in bicicletta potrebbe rappresentare una scelta conveniente per le tue tasche, con l’ulteriore vantaggio che ti fa fare un po’ di esercizio fisico e non inquina. Ma se usi spesso la bici, avrai bisogno di proteggerla da eventuali tentativi di furto.

La gamma di lucchetti per bici e moto Yale, dai modelli standard a quelli di alta e di massima protezione, scoraggeranno i vari malintenzionati.

E per proteggere da incursioni indesiderate anche la casetta o il capanno dove metti al riparo le bici e altre attrezzature da esterni, Yale ti offre una gamma di lucchetti che spazia dai modelli standard a quelli di alta e di massima sicurezza, che conferiscono vari livelli di sicurezza per coprire qualsiasi necessità. I nostri lucchetti ad alta e massima sicurezza, inoltre, sono resistenti alle intemperie, pronti ad affrontare i rigidi inverni che ci aspettano.