I benefici delle telecamere Smart e TVCC

Vuoi investire in un sistema di sicurezza per la casa più intelligente ma non sai da dove cominciare? Le telecamere Smart e TVCC (televisore a circuito chiuso) sono facili da installare e da usare, e ti possono aiutare a proteggere la tua abitazione in qualsiasi periodo dell’anno.

Possono infatti fare molto di più che semplicemente dissuadere intrusioni indesiderate: possono essere usate come strumenti di comunicazione o per tranquillizzare genitori o proprietari di animali domestici preoccupati, grazie alle diverse impostazioni che permettono di coprire tutte le angolazioni, dentro e fuori casa.

In questo articolo vogliamo presentarti i molti modi in cui la nostra azienda, leader in soluzioni smart per la sicurezza domestica, può contribuire a migliorare la sicurezza di casa con una telecamera Yale Smart e proteggere persone e oggetti amati, e senza rate mensili da pagare.

Protezione degli spazi più esposti, come vicoli e porte di accesso

Il periodo tra ottobre e dicembre è quello in cui le compagnie assicurative registrano il maggior numero di segnalazioni di furti di automobili: l’oscurità prolungata evidentemente aiuta i malintenzionati. Vuoi proteggerti in modo da non dover rientrare in queste statistiche? Il posizionamento di telecamere smart e TVCC ben in vista su vialetti di accesso, giardino e garage, può servire come deterrente efficace per scoraggiare eventuali intrusi.

Le nostre telecamere Smart da esterno possono essere programmate per monitorare aree particolarmente esposte, e la funzione di rilevazione personalizzabile permette di controllare gli elementi desiderati intorno alla casa, così puoi tenere sott’occhio quegli spazi dove conservi la macchina o le costose attrezzature da lavoro e da giardino; allo stesso modo, puoi decidere di escludere zone che non intendi monitorare, come case o giardini del vicinato.

Le telecamere TVCC sono in grado di effettuare il rilevamento di movimenti e determinare se siano di persone o di un mezzo di trasporto. Una volta ricevuta la notifica di movimenti rilevati davanti a casa, puoi semplicemente controllare le riprese sul tuo DVR e vedere se il movimento è di una persona conosciuta meno. Così hai sempre il controllo della sicurezza di casa! Il nostro set di telecamere TVCC da esterno è facile da installare ed offre riprese affidabili e chiare in tempo reale in qualsiasi circostanza, per aiutarti a proteggere al meglio la tua proprietà a prescindere dall’ora del giorno o della notte e dalle condizioni climatiche.



Una telecamera alla porta d’ingresso per gestire le visite

Le telecamere smart non sono solo utili a proteggere l’abitazione dagli intrusi, ma semplificano anche la vita di tutti i giorni. Per esempio, monitorando aree della casa che non vedresti se non recandoti fisicamente sul posto, come la porta d’ingresso.

Desideri un modo comodo per vedere chi sta bussando alla porta anche se sei impegnato in una chiamata di lavoro? Con la telecamera Yale per porta d’ingresso puoi verificare subito chi è il visitatore, senza interrompere ciò che stai facendo. Inoltre, la telecamera ti permette di interagire con la persona che sta alla porta via telefono, così oltre a vedere chi è puoi chiederle di tornare ad un orario più adatto a te.

Per le famiglie che hanno bambini, è utile sapere sempre chi ha suonato alla porta, così puoi mandare uno dei bambini ad aprirla, sapendo che il visitatore è una persona fidata o di famiglia. Gestire gli ospiti in visita o le consegne in arrivo diventa molto più semplice per tutta la famiglia!

Protezione degli oggetti di valore conservati in casa

Se ti piace arredare casa tua con pezzi particolari e ricercati, ti farà piacere sapere che le tue cose, di valore tanto sentimentale quanto economico, sono al sicuro. Le nostre telecamere da interno ti consentono di tenere d’occhio la tua abitazione in qualsiasi momento, per verificare che tutto sia così come l’hai lasciato tu.

Controllabili con l’app Yale View, le telecamere Yale Smart da interno garantiscono il monitoraggio di qualsiasi bene di proprietà e non richiedono pagamenti mensili!

Vuoi proteggere dispositivi elettronici e costose attrezzature da palestra? La telecamera da interno Pan & Tilt è quello che fa per te! Si tratta infatti di una telecamera facile da usare, e la puoi direzionare su tutta la stanza per avere una visione generale o puoi puntarla sugli oggetti che desideri tenere d’occhio, per esigenze di sicurezza più specifiche e a seconda delle tue necessità.



Rilevazione del movimento, per segnalare qualsiasi disturbo

Se sei lontano da casa, per lavoro o per un viaggio, non ti va di certo di passare il tempo a preoccuparti per come ritroverai la casa al ritorno! Ebbene, uno dei vantaggi delle telecamere Smart installate in casa è quello di segnalare i movimenti rilevati. Grazie a questa funzione, sarai sempre informato se qualcuno è entrato in casa e quando.

Le nostre telecamere Smart sono dotate di funzioni di rilevamento e monitoraggio personalizzabili per proteggere qualsiasi area dell’abitazione, e sono facili da installare e da controllare anche se non hai una particolare dimestichezza con la tecnologia, grazie all’intuitiva app Yale View. Quando le telecamere rilevano un movimento, il sistema ti invia una notifica, così puoi accedere alla registrazione in tempo reale per vedere cosa sta succedendo nella tua proprietà e chiamare la polizia o semplicemente chiedere ai vicini di dare un occhio alla casa in tua assenza. I movimenti possono essere anche registrati, così puoi riguardare le immagini quando vuoi con la funzione di playback data dalla app.

Comunicare con famigliari e animali domestici anche da remoto

Le telecamere Smart non sono solo una misura di sicurezza preventiva, ma possono aiutarti anche a stare vicino ad amici a quattro zampe e famigliari quando non sei a casa insieme.

Le telecamere da interno di Yale sono ideali per i genitori che lavorano o i proprietari di animali domestici; ti permettono infatti di seguire i bambini o gli amici a quattro zampe dovunque ti trovi, per controllare che stiano bene. Se lavori da casa, ad esempio, grazie alla telecamera puoi controllare le attività - o il sonnellino! - del tuo bambino in un’altra stanza, così puoi concentrarti sul lavoro senza trascurare la sicurezza del tuo piccolo.

Il sistema audio a due vie di cui sono dotate le telecamere da interno Yale ti dà la possibilità di comunicare con l’animale che aspetta il tuo rientro a casa, mentre la registrazione video in tempo reale ti permette di controllarlo in qualsiasi momento, dovunque ti trovi!

Yale ha una gamma di telecamere Smart e TVCC che soddisfa qualsiasi necessità, così puoi dedicarti alle tue cose con la sicurezza di sapere che a casa la situazione è sempre sotto controllo.

Telecamere di sicurezza Yale

Telecamere IP, sistemi TVCC e spioncini elettronici