I prodotti Yale per un natale sereno

Trovare i regali giusti per Natale spesso si rivela problematico. Tutti hanno interessi e gusti diversi, e identificare il regalo azzeccato per ognuno, che sia personalizzato ma anche utile, richiede tempo ed energie. Ma c’è una cosa che interessa a tutti: il desiderio di garantire sicurezza alle cose e persone che amiamo di più.

Yale, l’azienda leader in soluzioni smart per la sicurezza domestica, questo Natale propone una serie di prodotti che si prenderanno cura di chi li riceve e dall’1 al 31 dicembre, sarà possibile fare lo shopping natalizio comodamente da casa con spedizione gratuita.

Per i tuoi cari, pensa a un regalo che useranno sempre, a prescindere dai loro interessi specifici: un dispositivo Yale per la sicurezza domestica. Ti verrà da chiederti se un congegno di protezione può rappresentare una bella idea regalo. Ebbene, se sei nel dubbio, abbiamo stilato quattro profili di potenziali destinatari di un tale regalo, per dimostrarti che la nostra gamma di prodotti per la sicurezza è perfetta per qualsiasi stile di vita. Per vivere serenamente non solo il Natale, ma anche tutti gli altri giorni!

Il genitore impegnato

Riuscire a star dietro a tutti gli impegni di famiglia è complicato per qualsiasi genitore, soprattutto nel periodo di Natale e durante le vacanze scolastiche. La nostra gamma di prodotti per la sicurezza di casa è il regalo ideale per proteggere la famiglia e far scorrere la vita di ogni giorno senza intoppi.

Ti stai facendo in quattro per organizzare le vacanze e, al tempo stesso, lasciar libero di andare e venire da casa l’adolescente della famiglia?

Lo Smart Lock Linus® ti permette di liberarti delle chiavi fisiche e di concedere a famigliari e amici fidati delle “chiavi virtuali” o dei codici che rendono l’accesso in casa molto più semplice e sicuro! Così il tuo teenager può trovarsi con gli amici e rientrare a casa usando semplicemente il telefonino o il codice che avrai predisposto con il Tastierino Smart Yale. Linus® aiuta i ragazzi a spiegare le ali in sicurezza in questa fase importante della crescita, e allo stesso tempo dà ai genitori la massima tranquillità.

Chi ha a che fare con i bambini piccoli capirà la continua lotta per cercare di tenere quelle adorabili manine lontane da oggetti pericolosi quali detersivi, attrezzi da lavoro, alcolici o medicine. La Serratura Smart per armadietti di Yale è stata creata proprio per riorganizzare la casa a prova di bambino, per riporre in sicurezza oggetti e prodotti che i bambini non devono toccare.

La Serratura Smart per armadietti è un dispositivo di sicurezza intelligente che si integrerà in casa in modo estremamente semplice. Il suo design ultracompatto, compatibile con la maggior parte di mobili e ante, permette di applicarlo a scomparsa sul lato interno di armadi

e cassetti. In tal modo, la famiglia avrà un accesso più sicuro a medicine, detersivi, e, perché no, anche dolciumi vari conservati in dispensa!

Con uno spioncino elettronico Yale sai chi ha suonato alla porta anche senza aprirla! Lo schermo LCD funziona a batteria ed è facile da installare sulla maggior parte dei portoncini. Il dispositivo offre riprese chiare in tempo reale, e sostituisce il meccanismo classico degli spioncini di una volta per permetterti di vedere direttamente sullo schermo chi ha bussato; per cui, se i bambini vogliono aprire la porta a un famigliare in visita mentre tu sei occupato a preparare la casa, sarai sicuro che apriranno la porta solo alle persone che conoscono e di cui si fidano. E la tua famiglia è al sicuro 365 giorni all’anno!

Le casseforti Yale sono ideali per quegli amici che sai che desiderano proteggere documenti importanti o ricordi preziosi e tesori di famiglia. È possibile scegliere tra varie modalità di accesso alla cassaforte, come chiavi, impronte digitali o codici di accesso, in base al modello di cassaforte e alle preferenze personali. Yale propone una vasta gamma di casseforti di diverse misure e livelli di sicurezza, tra cui porte antimanomissione, cerniere rinforzate, chiusura di sicurezza dopo un certo numero di tentativi di accesso errati. E, non ultimo, le casseforti Yale possono essere usate anche per mettere via oggetti che i genitori non vogliono far trovare ai figli più curiosi!

L’amante dello sport

Hai anche tu un appassionato di sport in famiglia o tra gli amici più cari? Il primo regalo che viene in mente per loro è un attrezzo per la loro palestra personale, ma a pensarci bene, probabilmente ne hanno già in abbondanza! Se vuoi regalare qualcosa di originale, perché non scegliere qualcosa di unico e allo stesso tempo utile al loro stile di vita sempre attivo? Come un dispositivo Yale Smart!

All’inizio del nuovo anno facciamo sempre una serie di buoni propositi, tra cui fare più esercizio fisico, e alcuni di noi abbracciano persino l’idea di correre una maratona. Ebbene, l’ultima cosa di cui ha bisogno un podista è tornare a casa con l’amara sorpresa di aver perso le chiavi, e dover rifare il percorso a ritroso nella speranza di ritrovarle! Linus® sblocca la porta nel momento in cui rileva la vicinanza del dispositivo dell’utente registrato, come un Apple Watch, per permettergli di entrare in casa senza bisogno di chiavi fisiche. Così il tuo amico può godersi la sua corsa e liberare la mente, senza correre il rischio di perdere le chiavi!

La persona che hai in mente ha investito i suoi risparmi in una fornitissima palestra da casa? Allora vorrà assicurarsi che la sua attrezzatura non corra il rischio di essere rubata. Cosa c’è di meglio di aiutarli a tenere al sicuro la loro palestra privata, e tutta la casa, con una telecamera Yale Smart? Totalmente controllabili con l’app Yale View, le telecamere garantiscono funzioni di rilevamento e monitoraggio personalizzabili, per proteggere le proprietà all’interno e all’esterno dell’abitazione, e senza pagamenti mensili!

La telecamera da interno Pan & Tilt, per esempio, è perfetta per proteggere qualsiasi spazio adibito a palestra poiché può essere spostata per visualizzare l’intera stanza o puntata

sull’attrezzatura più costosa, riducendo il rischio di incursioni sgradite, sempre più elevato durante il periodo natalizio.

L’amante degli animali domestici

Se tra le persone più care hai qualcuno che ama gli animali di sicuro a Natale vorrà coprire di regali e coccole il suo animaletto. Il regalo perfetto per loro è un dispositivo Yale smart che li aiuti a proteggere il loro piccolo amico peloso e a tenerlo d’occhio durante il giorno.

Purtroppo non si può essere sempre a casa per fare compagnia o portare a passeggio l’amico a quattro zampe. Il lavoro e gli impegni di ogni giorno assorbono gran parte del nostro tempo. Regalandogli uno Smart Lock Linus®, il tuo amico potrà consegnare delle chiavi virtuali o un codice di accesso agli amici o al dog-sitter, per farli entrare in casa a prendere il cane, portarlo a fare la passeggiata quotidiana e assicurargli tutte le cure di cui ha bisogno.

Per gli amici o i famigliari che vogliono poter seguire i loro animaletti durante il giorno, le telecamere Yale sono un regalo ineguagliabile. Vogliono parlare al loro animale anche se sono lontani? Il sistema audio a due vie di cui sono dotate le telecamere permette agli utenti di comunicare con l’animale che aspetta il loro rientro a casa, e al contempo grazie alla registrazione dal vivo possono controllarlo in qualsiasi momento, dovunque si trovino!

Il viaggiatore seriale

A chi non piace viaggiare? Tutti conosciamo qualcuno che sembra vivere con le valigie in mano... Anche per loro, il regalo più indicato per Natale è un dispositivo di sicurezza intelligente di Yale!

Per esempio, le telecamere Yale Smart da esterno possono essere programmate per monitorare aree specifiche intorno alla casa, come giardino, vialetti di accesso o edifici esterni, e si possono collegare con le nostre telecamere da interno, per avere un sistema di sicurezza più elevato - e senza rate mensili da pagare! Quando le telecamere rilevano un movimento, il sistema invia una notifica, così l’utente può controllare la registrazione in tempo reale per vedere cosa sta succedendo a casa o nella sua proprietà mentre lui non c’è.

Per chi si trova spesso fuori città ma allo stesso tempo vuole che tutto a casa sia a posto, lo Smart Lock Linus® permette di dare delle “chiavi virtuali” a persone di fiducia che, in sua assenza, possono prendersi cura della casa o annaffiare le piante. Il tutto grazie al tuo esclusivo regalo di Natale!

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui i dispositivi Yale Smart rappresentano un regalo di Natale geniale, a prescindere dallo stile di vita della persona a cui vanno in dono. Con la gamma di prodotti Yale Smart regali alle persone amate sicurezza e tranquillità non solo per il giorno di Natale, ma anche per tutti quelli che seguono!

Le idee regalo Yale per un Natale smart

Scopri la nostra guida alle idee regalo per il tuo Natale