Gestisci in modo efficace la tua giornata lavorativa

I nostri sistemi di sicurezza domestica altamente tecnologici possono aiutarti a gestire al meglio i tuoi mille impegni quotidiani.

Durante la settimana, la maggior parte del tempo è dedicata inevitabilmente al lavoro. Il tempo corre veloce tra riunioni, fogli di lavoro, presentazioni, chiamate... Il nostro cervello è completamente assorbito da mille impegni che vogliamo svolgere al meglio per avanzare nell’ambito professionale. Proprio per questo desideriamo di poterci concentrare sul lavoro senza altre preoccupazioni per la testa, come ad esempio quella di chiederci in continuazione cosa stia succedendo a casa.

Noi di Yale ti capiamo, ecco perché i nostri prodotti per la sicurezza domestica sono disegnati proprio con l’intenzione di renderti la vita più semplice.

Non dovrai più preoccuparti della porta di casa

Lo Smart Lock Linus®, caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia e da un design minimalista e lineare che si adatta a ogni tipo di abitazione, è proprio quello che serve a un professionista con uno stile di vita dinamico.

Con Linus® qualsiasi porta diventa intelligente; la puoi bloccare o sbloccare dovunque ti trovi. Sei di fretta tra un meeting e l’altro o sei corso al lavoro perché eri in ritardo? Grazie alla funzione di blocco automatico, Linus® bloccherà la porta nell’istante stesso in cui questa si chiude; e se ti viene il dubbio, puoi usare l’intuitiva app Yale Access per controllare che la porta sia bloccata, dovunque tu sia. Così sei più tranquillo e libero di concentrati sulle tue scadenze lavorative.

Quando torni a casa dopo una lunga giornata di lavoro, l’ultima cosa che desideri è rovistare nelle tasche e nella borsa per trovare le chiavi. Grazie a Linus®, questo non sarà più necessario. Questa serratura intelligente infatti si apre automaticamente quando riconosce la tua presenza grazie alla geolocalizzazione, permettendoti di entrare in casa senza usare le chiavi.

Sei tutto preso da un’incombenza di lavoro e non puoi alzarti per rispondere al citofono? Linus® ti permette di aprire la porta con un semplice comando vocale grazie all’integrazione con gli assistenti vocali più avanzati come Alexa, HomeKit e l’Assistente Google.

Inoltre, Linus® è dotato di un software avanzato che ti permette di dare delle chiavi virtuali alle persone in visita. Questa funzione è particolarmente utile per lasciare entrare collaboratori domestici, dog sitter o amici che aspettavi anche se hai fatto tardi ufficio. L’app Yale Access ti invierà delle notifiche ogni qualvolta qualcuno entra in casa, così sei sicuro che l’accesso sia limitato alle persone di fiducia.

La sicurezza domestica è importante, anche quando lavori da casa

Se il tuo lavoro ti permette di lavorare da casa, potrebbe sembrarti che la sicurezza domestica sia meno importante, dal momento che ci sei tu a scoraggiare i malintenzionati. In realtà, c’è sempre il rischio che visitatori indesiderati possano intrufolarsi in casa mentre tu sei impegnato con un meeting o distratto da una chiamata.

L’Allarme Sync Smart Home è facile da installare e offre l’opzione di inserimento parziale dell’allarme, permettendoti di attivarlo per proteggere il piano di sotto mentre lavori al piano di sopra e viceversa. Così puoi dedicarti al lavoro senza temere sgradite intrusioni.

E se sei così fortunato da avere un ufficio in giardino, l’Allarme Sync copre un raggio di 200 metri, permettendoti di proteggere non solo casa tua, ma anche qualsiasi fabbricato in giardino.

Potrai essere inchiodato alla scrivania, ma non vuol dire che tu non debba essere al corrente di cosa stia succedendo in casa.

La gamma di telecamere Yale da interno e da esterno rappresenta la soluzione di sicurezza perfetta per professionisti super impegnati. L’integrazione con gli assistenti vocali più avanzati come Alexa, HomeKit o l’Assistente Google e il controllo totale dall’app Yale View permettono all’utente di gestire tutti gli aspetti della sicurezza domestica al tocco di un tasto o con un semplice comando vocale.

L’ultima cosa che desideri quando ti devi concentrare su un lavoro sono le distrazioni. La telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso - Luce & Sirena può essere seguita dallo smart phone grazie all’app Yale View o all’assistente vocale abilitato sul tuo schermo preferito, permettendoti di vedere chi è alla porta e interagire con loro dovunque ti trovi, anche da remoto. Pertanto, anche se non sei a casa e ti arriva un pacco, puoi chiedere al fattorino di lasciarlo alla porta per te.

Se lavori da casa e hai dei bambini, è difficile tenerli sempre d’occhio, poiché i due ruoli di genitore e di lavoratore si contendono il tuo tempo e la tua attenzione. Le telecamere Wi-Fi da interno Yale ti possono aiutare anche in questo. È come essere presenti in due posti contemporaneamente! Puoi continuare a lavorare nel tuo ufficio di casa e controllare i bambini allo stesso tempo, chiedendo all’assistente vocale di visualizzare i piccoli che giocano nell’altra stanza. Le telecamere possono essere usate anche come baby monitor, permettendoti di lavorare mentre il bebè dorme beato al piano di sopra.

Così, mentre tu ti dedichi ai tuoi mille impegni di ogni giorno, le soluzioni per la sicurezza domestica di Yale ti aiutano a proteggere le cose e le persone che ami di più, rendendoti la vita più facile!