La casa è pronta per la Pasqua con Yale

Quest’anno a Pasqua potremo finalmente prepararci a ricevere più parenti e amici. Dopo un paio di anni passati perlopiù in casa, stupisci perché non stupire gli ospiti con la tecnologia smart per la casa

La Pasqua è il momento migliore per dedicarsi al fai da te e investire in gadget tecnologici intelligenti che aumentano il comfort e la sicurezza. Stai pensando di partire qualche giorno durante le vacanze? Mentre sei via, i prodotti smart di Yale ti daranno il pieno controllo della sicurezza di casa tua. Di seguito trovi alcuni esempi del modo in cui i prodotti Yale possono contribuire alla sicurezza di casa e a una Pasqua serena.

Stupisci i tuoi ospiti

Lo Smart Lock Linus® ti aiuterà a ottimizzare i tempi durante la Pasqua e potrai stupire i tuoi ospiti con un caloroso benvenuto non appena arriveranno per il pranzo pasquale. Con l’integrazione di Smart Lock Linus® con Philips Hue le luci si accenderanno non appena verrà aperta la porta d’ingresso.

Sei impegnato a preparare il pranzo e non riesci ad andare ad aprire agli ospiti? Grazie all’integrazione con i principali assistenti vocali come Alexa, HomeKit e Google Assistant, potrai aprire la porta di casa restando in cucina tramite un comando vocale. In alternativa gli ospiti potranno entrare in tutta autonomia usando le chiavi virtuali o un codice per il tastierino Smart Yale, lasciandoti tutto il tempo che serve per ultimare i preparativi.

Scatena la tua creatività

Hai dei bambini e vuoi organizzare la tradizionale caccia alle uova di Pasqua? Usa la gamma di telecamere smart da esterni e interni di Yale per tenerli d’occhio in tutta sicurezza mentre si avventurano alla ricerca delle uova pasquali in casa e in giardino: in questo modo saprai sempre dove sono, ma potranno sentirsi liberi di cercare ovunque nel pieno divertimento.

E per i più grandi rendi il gioco più stimolante lasciando dei biglietti con degli indizi... e le scatole dei premi chiudile con dei lucchetti Yale! Grazie a Yale il divertimento e la creatività dei festeggiamenti pasquali non hanno limiti.

Controlla i tuoi piccoli amici quando non ci sei

Stai organizzando un viaggio di Pasqua o per i mesi più caldi? Noi di Yale siamo consapevoli di quanto sia importante il benessere e il comfort dei tuoi piccoli animali quando non ci sei. Con la gamma di telecamere smart di Yale puoi controllare facilmente cosa fanno i tuoi animali utilizzando il feed delle telecamere live sull’app Yale View, da telefono o tablet.

Puoi anche parlare con loro da qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento, grazie a un sistema audio a due vie all’interno delle telecamere. Così potrai essere sempre accertarti che i tuoi piccoli amici siano felici e al sicuro.

Grazie a Linus® saprai sempre che la tua casa è più sicura che mai senza trascurare gli animali domestici. Con Linus® è semplicissimo anche far accedere a casa tua a chi si prende cura di loro in tua assenza con le chiavi virtuali tramite l’app Yale Access o con a un codice di accesso da utilizzare sul tastierino.

Linus® ti permette così sia di avere il pieno controllo della sicurezza domestica che di semplificare la vita a chi si occupa dei tuoi animali quando non ci sei, eliminando scomodi mazzi di chiavi in giro.



Trasforma la tua casa con un tocco di modernità

L’arrivo delle belle giornate è l’opportunità perfetta per migliorare la casa e dedicarti al fai da te. I prodotti Yale sono semplici da installare e si integrano perfettamente con la tua casa regalandogli un look moderno con delle funzionalità che semplificano la vita di tutti i giorni.

Grazie a un pluripremiato ed elegante design, adatto a qualsiasi ambiente domestico moderno, Linus® è programmato per sbloccarsi quando percepisce la tua vicinanza, permettendoti un accesso semplice e a mani libere. L’intuitiva funzionalità di sblocco e blocco automatico di Linus® permette inoltre di bloccare la porta non appena esci e di aprirla quando viene rilevata la tua vicinanza. Hai le mani occupate mentre trasporti barattoli di vernice o attrezzi per il fai da te per dare una rinfrescata alla casa? Nessun problema, non è necessario cercare le chiavi. Con Linus® la porta si aprirà da sola, permettendoti di accedere velocemente all’interno e appoggiare tutti i tuoi attrezzi.

Linus® può inoltre garantire un accesso semplice e veloce ad arredatori e tuttofare che ti aiutano con i tuoi progetti domestici. Migliorare la casa non è mai stato così semplice con Linus®!

Viaggia in tutta tranquillità

Quando viaggi, assicurati che la casa sia protetta, grazie all’Allarme Sync Smart Home. Facile da installare e completamente controllabile con l’app Yale Home, puoi aggiungere fino a 40 accessori e integrare le telecamere smart di Yale, che possono essere programmate per monitorare aree e oggetti specifici della casa e del giardino, come vialetti di accesso, dispositivi elettronici costosi o edifici costruzioni esterne. Un sistema per la sicurezza domestica adatto a ogni necessità, senza canoni mensili.

È possibile integrare l’Allarme Sync Smart Home con l’illuminazione smart di Philips Hue per creare un deterrente di sicurezza di ultima generazione, che sorprende gli eventuali intrusi con luci lampeggianti rosse quando scatta l’allarme, comunicando ai vicini qualsiasi attività sospetta. Riceverai inoltre avvisi e notifiche in tempo reale se viene fatto scattare l’allarme, offrendoti la tranquillità che ti permette di goderti il viaggio, con la consapevolezza che la casa è al sicuro.

Quando viaggiamo vogliamo essere certi che le cose più importanti per noi siano al sicuro, anche quando non possiamo essere a casa a proteggerle. Viaggia con la consapevolezza che dispositivi elettronici costosi, gioielli, documenti e ricordi importanti sono al sicuro e protetti dall’irruzione di estranei grazie alla gamma di casseforti Yale.

Le casseforti Yale sono caratterizzate da diverse funzioni di sicurezza, in base alle esigenze personali. Puoi aprire la cassaforte con le chiavi, con le impronte digitali o con un codice di accesso, a seconda del livello di protezione che desideri. E una volta tornati a casa dal viaggio è possibile riporre all’interno della cassaforte il passaporto o qualsiasi documento importante, mettendoli al sicuro, pronti per la prossima avventura.

Qualsiasi progetto tu abbia per Pasqua e i mesi successivi, dedica alla tua casa le attenzioni che merita investendo nei dispositivi smart di Yale per la sicurezza domestica: in questo modo casa tua sarà pronta per ospiti, viaggi o qualsiasi altra avventura.