Per la festa della mamma regala una casa protetta

La vita di una mamma è scandita da una lista infinita di cose da fare tra casa, famiglia, animali domestici, lavoro e qualsiasi altro imprevisto che la vita le presenta. Una vita così frenetica che spesso non le resta neppure tempo per se stessa.

La gamma di prodotti per la sicurezza Yale è stata creata per semplificarle la vita di tutti i giorni e renderle più facile la gestione della casa. Qui scoprirai alcuni dei principali vantaggi che i dispositivi Yale possono portare peer migliorare la vita della tua mamma.

Linus®, sicurezza e design in un unico oggetto

Per celebrare la festa della mamma in grande stile regalale qualcosa che la colpisca tanto per la classe quanto per la funzionalità. Lo Smart Lock Linus® è il regalo perfetto per mamme che vogliono vivere la loro vita impegnata con meno stress e senza rinunciare allo stile.

Creato dal rinomato designer svizzero Yves Behar, questo dispositivo per la casa ha una linea snella ed elegante che conquista la famiglia e le amiche della mamma per design e funzionalità. E allo stesso tempo le semplifica la vita.

Meno pensieri in testa, meno ingombro in borsa, eliminando le chiavi!

Si sa, nella borsa di mamma c’è un mondo. Dover rovistare tra tutte le cose per trovare le chiavi è una seccatura non da poco che si aggiunge alle altre mille cose da fare.

Con Linus® la porta si apre da sola al suo ritorno dopo aver accompagnato i figli a scuola o, se ha le mani piene di borse della spesa, lasciandola entrare senza necessità di usare le chiavi tradizionali. La serratura intelligente Linus® infatti è programmata per aprirsi automaticamente quando riconosce la sua presenza.

La casa è al sicuro mentre voi siete via per il weekend

La festa della mamma è l’occasione giusta per festeggiarla in modo speciale, e cosa c’è di meglio di un fine-settimana rilassante fuori casa? E mentre lei si gode un po’ di meritato riposo, non dovrà preoccuparsi della casa.

I prodotti Smart Home di Yale le permettono di avere il pieno controllo di chi entra ed esce di casa anche quando lei non c’è. Se per esempio dovessero arrivare degli ospiti, ad esempio collaboratori domestici o baby sitter, tua madre può farli entrare in tutta semplicità consegnando loro una chiave virtuale con lo Smart Lock Linus® oppure con i codici di accesso da inserire sul tastierino Smart Keypad Yale.

E se va in vacanza con tutta la famiglia non dovrà preoccuparsi perché a proteggere la casa ci penserà l’Allarme Sync Smart Home di Yale. Interagendo con l’illuminazione intelligente Philips Hue, l’Allarme Sync crea il miglior deterrente in termini di sicurezza, poiché sorprende gli eventuali intrusi con luci lampeggianti rosse quando scatta l’allarme, comunicando ai vicini qualsiasi attività sospetta.

E se scatta l’allarme, anche tua mamma riceverà una notifica in tempo reale. Così potrà godersi in tutta serenità la vacanza tanto desiderata con la famiglia sapendo che la casa è al sicuro.



Rendi la famiglia indipendente

Linus® offre un mondo di nuove combinazioni per tutta la famiglia, inserendosi con naturalezza in una casa in stile moderno. Caratteristiche come chiavi virtuali e blocco automatico possono contribuire a snellire la sua agenda, poiché garantiscono più libertà di movimento a tutta la famiglia. Così si elimina la dipendenza dalle chiavi e tua madre si sentirà più tranquilla, sapendo che da un lato i suoi figli (o nipoti!) sono autonomi per entrare in casa e dall’altro che la porta d’entrata è sempre chiusa in sicurezza.

Puoi anche sostituire i baby monitor e far sì che la mamma possa seguire i suoi piccoli dovunque si trovino, dentro e fuori casa, grazie alle telecamere Yale da interno e da esterno. Usando l’app Yale View, i genitori possono vedere se il neonato o controllare i bambini che giocano in qualsiasi stanza della casa grazie a una trasmissione delle immagini chiara e in tempo reale.

La gamma di telecamere intelligenti Yale permette inoltre di parlare ai ragazzi grazie alla telecamera che si controlla tramite assistente vocale. I dispositivi intelligenti di Yale sono indispensabili per qualsiasi famiglia moderna e interconnessa.

Aiutala a proteggere i preziosi ricordi di famiglia

Forse a casa tua madre conserva oggetti preziosi tramandati dalla sua famiglia, che vuole proteggere e lasciare a sua volta alle generazioni future. Aiutala a tenerli al sicuro con una cassaforte Yale.

Gioielli, album fotografici, documenti di famiglia e altri oggetti preziosi possono essere conservati in una cassaforte compatta creata per soddisfare qualsiasi esigenza. Tua madre può aprire la cassaforte in tutta facilità scegliendo la modalità di sblocco che preferisce: chiavi, impronte digitali o codice di accesso, a seconda del livello di protezione che desidera.

Con una cassaforte Yale tua mamma sarà tranquilla, sapendo che tutti gli oggetti che per lei hanno un valore affettivo sono al sicuro.

Metti al sicuro il futuro

Le nostre mamme si sono sempre prese cura di noi, e adesso, da adulti, tocca a noi prenderci cura di loro. I dispositivi Yale ti permettono di stare vicino a tua madre e sapere che sta bene anche quando sei lontano.

Per proteggere la sua abitazione, abbiamo creato la tecnologia più all’avanguardia per case smart, facile da installare e da usare. Completamente controllabile con l’app Yale Home, l’Allarme Sync Smart Home ti permette di aggiungere fino a 40 accessori per creare un sistema di sicurezza domestica personalizzato.

Per usufruire della massima protezione, tua madre può integrare l’Allarme Sync con le telecamere Yale Smart, che possono essere programmate per monitorare aree e oggetti specifici della casa e del giardino, come vialetti di accesso, dispositivi elettronici costosi o edifici esterni. Assicura a tua madre la protezione che merita e senza dover pagare rate mensili.

Se ti preoccupi che tua madre possa aver lasciato la porta di casa aperta, lo Smart Lock Linus® è il dispositivo che fa al caso tuo. Linus® infatti blocca la porta automaticamente quando questa viene chiusa. Quindi, se porti fuori a pranzo tua madre per la festa della mamma e lei non si ricorda se ha chiuso o meno la porta, con l’app Yale Access potrà controllare agevolmente lo stato della serratura in qualsiasi momento. Così potrete godervi la giornata insieme senza pensieri.

Le nostre mamme fanno di tutto per noi. Festeggia la festa della mamma regalando alla tua un dispositivo Yale per la sicurezza domestica che le sia di supporto nella vita di tutti i giorni. Così potrà dedicarsi alle cose che ama veramente e a ciò che la rende felice.