Proteggi la tua casa senza rinunciare allo stile

La gamma di prodotti Smart Home di Yale è mirata a dare sicurezza e protezione alla tua casa, ma ciò non significa che tu debba rinunciare al design!

Per proteggere al meglio la casa e conservare allo stesso tempo uno stile raffinato, Yale ha creato una lista delle tendenze di interior design più attuali che si abbinano perfettamente alla gamma di dispositivi Smart Home di Yale.

È tempo di linee curve

Le linee spigolose possono far sembrare la casa meno confortevole. L’uso delle curve è tornato di moda sia nell’architettura che nell’arredamento, poiché una linea morbida conferisce personalità all’ambiente. Le linee curve danno un senso di accoglienza, contribuendo a creare un ambiente caloroso e invitante.

Lo Smart Lock Linus® vanta un design esclusivo e accattivante, creato dal rinomato designer svizzero Yves Behar e premiato con i prestigiosi riconoscimenti IF e Red Dot. Linus® si applica con facilità al retro della porta, inserendosi con discrezione nell’ambiente domestico fino a diventare un componente perfettamente integrato in qualsiasi spazio. Caratterizzato da una linea distintiva e dalla tecnologia avanzata pensata per semplificare la vita di tutti i giorni, è stato definito “raffinato, elegante e intelligente” da Michelle Ogundehin, pluripremiata ex-redattrice di ELLE Décor e presentatrice televisiva.

Linus® apre la porta automaticamente quando ti avvicini all’ingresso, così puoi entrare in casa senza dover rovistare per trovare le chiavi; questa funzione è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di tecnologia quanto dagli amanti del design.

L’Allarme Sync Smart di Yale si presenta come un elemento dalla forma arrotondata e discreta, creata per fondersi con l’arredo della tua abitazione. È facile da installare e permette di gestire totalmente la sicurezza domestica mediante la app dal telefonino, dal tablet, con l’assistente vocale preferito o dallo smartwatch. Così puoi goderti l’esperienza di una sicurezza a connessione davvero integrale, invisibile, disponibile ogni volta che ti serve... e senza rate mensili da pagare!

Un mix di materiali di grande impatto

La tendenza del momento punta ad accostare modelli estetici e design totalmente diversi, ricordando sia anni delle sperimentazioni di abbinamenti inconsueti sia l’associazione di tinte neutre a motivi di colore e serigrafie sgargianti. È uno stile che afferma la sua originalità con la giustapposizione di materiali in contrasto.

E perché non rendere originale la tua casa usando Linus® per sottolineare il contrasto tra il design lineare e moderno del metallo con le finiture in legno naturale dell’abitazione? Caratterizzato da una splendida rifinitura in metallo spazzolato e disponibile nelle versioni argento e nero, lo smart lock non solo si inserisce con disinvoltura in qualsiasi casa moderna e distinta, bensì vanta funzioni aggiuntive come il blocco automatico che si attiva non appena esci di casa e la possibilità di controllare lo stato della serratura con l’app Yale Access.

Un’illuminazione di classe per accendere la creatività

Spesso il posizionamento delle luci in casa è considerato un dettaglio di minore importanza quando invece è un elemento di grande impatto che non va sottovalutato. Che si tratti di lampade da soffitto o applique da parete, i punti luce possono conferire una nota di carattere e sottolineare le caratteristiche di una stanza; l’illuminazione è molto di più di un semplice aspetto legato al design. Saper impostare l’illuminazione in modo strategico riesce a creare l’atmosfera desiderata.

Lo Smart Lock Linus® è in grado di interagire con l’illuminazione intelligente di Philips Hue per accendere le luci non appena apri la porta, riservando a te e ai tuoi ospiti un’accoglienza calorosa.



Il futuro è una casa high tech

Con l’evolvere del design, i prodotti tendono ad essere non solo esteticamente gradevoli ma anche funzionali al punto tale da semplificarti la vita di tutti i giorni. La gamma di prodotti Smart Home di Yale permette di impostare un sistema di sicurezza domestico a connessione integrata su misura per qualsiasi tua esigenza.

Devi far entrare in casa babysitter, collaboratori domestici o amici che vengono da fuori città? Lo Smart Lock Linus® ti permette di dare alle persone di fiducia delle “chiavi virtuali” che puoi cancellare in qualsiasi momento, lasciandoti il pieno controllo di chi può entrare in casa.

Linus® può essere anche collegato ad altri prodotti intelligenti per creare sistemi che migliorano la sicurezza di casa e rendono la vita più facile. Per esempio, è possibile associare Linus® all’allarme di casa, per far sì che questo si inserisca quando l’utente esce di casa e si disinserisca quando la porta viene sbloccata, così si ha la certezza che la casa è protetta nel modo migliore.

Per avere un sistema di sicurezza domestica a connessione veramente integrale, puoi associare l’Allarme Sync Smart di Yale alle telecamere Wi-Fi Yale, con la possibilità di collegare fino a 40 dispositivi. Così avrai un sistema di sicurezza personalizzato, da gestire comodamente dal cellulare e senza rate mensili da pagare!

La gamma di prodotti smart di Yale è stata disegnata per inserirsi con disinvoltura in qualsiasi casa moderna, in modo quasi invisibile ma sempre presente quando serve dare sicurezza ai nostri clienti.

Torna la planimetria tradizionale

Gli ultimi due anni hanno spinto le persone a rivalutare il bisogno di privacy e di spazi per sé, con meno richiesta di open spaces e un ritorno alla più tradizionale suddivisione in stanze. Questo implica una necessità maggiore di sicurezza domestica, specialmente se l’obiettivo finale è la creazione di spazi più rilassanti e appartati.

La gamma di telecamere di sicurezza Yale da interno e da esterno può contribuire a trasformare casa tua in un’oasi di pace, sapendo che è sicura e protetta. Queste telecamere discrete ma al contempo estremamente funzionali si controllano facilmente dal cellulare con l’app Yale View o con i comandi vocali tramite Alexa, HomeKit, l’Assitente Google o altri assistenti virtuali.

Le telecamere smart di Yale ti danno immagini chiare in tempo reale di qualsiasi angolatura, interna o esterna all’abitazione, direttamente sul tuo cellulare, permettendoti di guardare e interagire coi tuoi figli che giocano in giardino mentre tu lavori in casa.

Con i prodotti Smart Home di Yale dai un tocco di classe al design di casa tua e ti assicuri al contempo un livello di protezione superiore. Così puoi goderti i tuoi spazi in tutta serenità, con la consapevolezza che le persone che ami e le tue cose sono al sicuro e ben protette.