Un mondo di nuove possibilità per la domotica con Yale e Homey

Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Homey, l’hub integrato per la casa intelligente che permette la massima versatilità. Questa nuova interazione tra Homey e lo Smart Lock Linus® ti aiuterà a potenziare la sicurezza della tua abitazione integrando ulteriormente la nostra serratura intelligente nel sistema domotico di casa.

Rendi più sicura la tua casa

Collega l’allarme di casa a Linus® usando Homey per garantirti il massimo da questa funzionalità smart. Con Linus® e Homey, puoi attivare o disattivare un allarme che supporta la tecnologia di rilevamento umano in base alla presenza fisica.

Linus® è dotato inoltre di una funzione di blocco automatico della porta che, usato congiuntamente agli altri dispositivi di sicurezza della casa, ti dà la tranquillità di sapere che la tua casa è al sicuro!

I tuoi dispositivi funzionano meglio... insieme!

Con Homey puoi creare una scheda Flow che collega Linus® ai dispositivi smart presenti in tutta la casa, in modo da darti un’esperienza di connessione integrata davvero completa. Vuoi fare colpo sugli amici che vengono a trovarti?

Puoi programmare Homey in modo che accenda le luci e riproduca la playlist desiderata usando lo speaker integrato non appena chiedi a Linus® di sbloccare la porta.

Una casa accogliente

Organizzare le visite a casa non è mai stato così facile, grazie a Homey and Linus®! Per permettere l’accesso alla babysitter o alla collaboratrice domestica, puoi decidere se creare una chiave virtuale con l’app Yale Access o farle entrare con Homey.

Una volta in casa, l’ospite può gestire Linus® e tutti gli altri dispositivi ad esso collegati, come luci e termostato, direttamente dalla schermata Devices di Homey. Sia tu che i tuoi ospiti avrete il massimo controllo su tutti i componenti della tua casa smart!

Fai clic qui per ulteriori informazioni riguardo all’integrazione tra Homey e lo Smart Lock Linus®, e divertiti a creare nuove combinazioni per la sicurezza della tua abitazione!