Tornare a scuola è facile con i dispositivi Yale

La scuola è una parte fondamentale della vita di tuo figlio, ma perché prepararsi al nuovo anno scolastico deve essere così stressante? Riabituare la famiglia a una routine normale può essere un compito titanico anche per un super genitore!

Noi di Yale vogliamo contribuire a rendere il passaggio dall’estate al rientro a scuola il più agevole possibile per tutta la famiglia. La nostra gamma di prodotti per la sicurezza domestica è fatta per inserirsi con discrezione nella vita di famiglia, per aiutarti a gestire il calendario fitto di impegni tutti!

Come proteggere i costosi accessori scolastici e la bici di tuo figlio

Quando compri tutto quello che serve ai ragazzi per il nuovo anno scolastico sei scioccato dal costo che devi sobbarcarti? Dopo aver speso un bel po’ per loro, vuoi essere certo che tutto sia pronto e ben conservato affinché tuo figlio possa farne buon uso quando serve. La nostra gamma di lucchetti va dai modelli standard a quelli di alta e di massima sicurezza, per proteggere gli oggetti di valore dei ragazzi nell’armadietto mentre loro sono occupati con le lezioni.

Tuo figlio va a scuola in bici? Le biciclette dovrebbero essere abbastanza protette quando vengono lasciate nel cortile della scuola, ma puoi aggiungere un livello di protezione in più usando l’apposito lucchetto Bike lock, così sei tranquillosapendoche la bici di tuo figlio è al sicuro!

Un ritorno a scuola liscio come l’olio

Le tue giornate iniziano in modo frenetico? Se questo implica dover correre di qua e di là per preparare tutti ai vari impegni quotidiani, perché non semplificare i preparativi e programmare le mattine in modo che tutto fili liscio e in totale sicurezza con l’aiuto di uno Smart Lock Linus®?

Linus® blocca la porta d’ingresso automaticamente nel momento in cui la chiudi, per cui, anche se hai la testa occupata a spingere i figli fuori di casa per arrivare a scuola in tempo, puoi star sicuro che la tua abitazione sia al sicuro.

Sei già in ufficio quando ti nasce il sospetto di non aver spento le luci nella fretta di uscire? Grazie all’integrazione con l’illuminazione smart di Philips Hue, quando Linus® blocca la porta spegnerà anche le luci. Così risparmi sulla bolletta e ti togli un pensiero dalla testa! E in più, quando i ragazzi tornano a casa dopo una lunga giornata di lezioni, vengono accolti in modo caloroso, poiché Linus® accende le luci nel momento in cui la porta si sblocca.

Fai entrare in casa le persone che si prendono cura dei ragazzi mentre sei al lavoro

Lavorare e avere i bambini da seguire sono due realtà difficili da gestire, specie quando l’orario di lavoro si scontra con l’orario scolastico dei bambini. Non sarebbe meraviglioso avere un modo per far entrare in casa in tutta semplicitàla baby-sitter, un vicino fidato o un familiare che si occupa dei bambini dopo la scuola?

Linus® ti permette di inviare a baby-sitter e altre persone di fiducia un codice direttamente sul loro cellulare, così possono entrare in casa senza problemi e stare coi bambini anche se tu non sei lì ad accoglierli. In questo modo hai sempre il controllo di chi entra ed esce di casa e puoi verificare che i tuoi bambini siano sempre al sicuro.

Concedi una maggior libertà agli adolescenti

L’adolescente di casa smania per avere un po’ più di libertà, quando si tratta di passare dalla scuola alle attività pomeridiane, alla palestra o anche di studiare con un amico? Gli adolescenti hanno un’agenda fitta di impegni, e se dovessi portarli tu dappertutto ti resterebbe poco tempo per fare altro! Una serratura intelligente può aiutarti a dar loro maggior libertà di movimento, senza doverti preoccupare che perdano o dimentichino le chiavi da qualche parte.

Lo Smart Lock di Linus® permette di inviare delle chiavi virtuali al cellulare del tuo ragazzo, tanto sai che quello lo ha sempre con sé! Così può entrare in casa e poi riuscire in sicurezza ogni qualvolta i suoi impegni lo richiedano. Una preoccupazione in meno per i ragazzi, che così sono liberidi dedicarsi alla scuola e a tutti i loro impegni, e anche per i genitori, che hanno la tranquillità di sapere che i ragazzi possono sempre tornare a casa in sicurezza.



Proteggi la tua abitazione quando non c’è nessuno in casa

Il ritorno a scuola implica che i ragazzi saranno fuori casa per diverse ore al giorno, e la casa resta vuota. Proteggi la tua abitazione mentre la famiglia è impegnata altrove: procurati un sistema di sicurezza domestica personalizzato e affidabile, grazie alla combinazione dell’Allarme Sync Smart Home con le telecamere intelligenti di Yale.

L’Allarme Sync Smart Home è facile da installare e può essere controllato totalmente con la app Yale Home; inoltre, ti permette di aggiungere fino a 40 dispositivi per creare una configurazione personalizzata che si adatta a qualsiasi esigenza. Per garantirti la massima protezione, per esempio, puoi integrare l’Allarme Sync con le telecamere Yale Smart.

Le telecamere da esterno possono essere programmate per monitorare aree specifiche intorno alla casa, come giardino, vialetti di accesso o edifici esterni. Puoi anche collegare le telecamere da interno, per avere un sistema di sicurezza completo e senza rate mensili da pagare! Così potrai tenere d’occhio la casa di famiglia dovunque ti trovi e avere la sicurezza che tutto è a posto anche quando non ci sei. Al tuo ritorno, l’allarme sarà disinserito e le telecamere da interno Pan & Tilt andranno in modalità Privacy, per farti avere sempre il controllo della tua vita privata.

 

Il ritorno a scuola non deve essere fonte di stress! Noi di Yale crediamo che sia importante semplificare la vita a te e alla tua famiglia. Quindi, nonostante tu sia alle prese con i compiti di matematica di tuo figlio, sai che puoi stare tranquillo sapendo che le persone e le cose che ami di più sono sempre al sicuro.

Lucchetti ad alta sicurezza

Scopri la gamma di lucchetti Yale e di lucchetti per bici e moto.