Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter - Spedizione gratuita su tutti gli ordini

Con l’arrivo della primavera rinnova il tuo sistema di sicurezza di casa grazie a Yale

2022-03-10 - 4 minuti di lettura


La primavera porta sempre qualcosa di nuovo; è il momento giusto per delle novità anche nella tua casa... Troverai sicuramente delle aree che hanno bisogno di miglioramento. E quando si parla di innovazioni per la casa, spesso la sicurezza viene trascurata. 

Con qualche semplice accorgimento e le proposte di Yale potrai far rifiorire la casa e il giardino e permetterti di andare in vacanza spensierato sia a Pasqua che in estate.

Le chiavi si perdono... passa ad una serratura intelligente!

La primavera è imprevedibile e a volte anche porta con sé temperature un po' rigide che possono causare l’inceppamento della chiave nella toppa della serratura; anche la normale usura delle chiavi ne può limitare l’efficienza, rendendo il rientro a casa più difficoltoso. 

Liberati per sempre delle chiavi con l’aiuto dello Smart Lock Linus® di Yale!

Caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia e un design minimalista e lineare che si adatta ad ogni abitazione, Linus® è programmato per aprire la porta non appena rileva la tua presenza all’ingresso, mentre la funzione di blocco automatico blocca la porta automaticamente quando esci di casa, permettendoti di entrare e uscire di casa senza usare le chiavi, in tutta comodità a prescindere dalle condizioni climatiche.

Può essere difficile ricordare dove hai messo le varie copie delle chiavi, con tutti i vicini ed amici che sono passati per casa nel corso degli anni. Elimina il problema alla radice e passa allo smart lock! Con Linus® puoi consegnare delle chiavi virtuali ai vicini, agli amici o ai famigliari, aggiungendoli e poi cancellandoli in qualsiasi momento dall’app Yale Access. In questo modo avrai sempre il controllo di chi entra ed esce di casa in qualsiasi momento della giornata.



Prepara il giardino per l’estate e installa una telecamera TVCC

Spesso durante l’inverno trascuriamo gli spazi esterni e quando arriva la primavera il giardino ha bisogno di un po’ di cure. Senza contare che i cespugli incolti possono rappresentare un nascondiglio perfetto per potenziali intrusi.

Togliere tutto il fogliame è un buon primo passo per sistemare il giardino; perché non puntare più in alto e investire in una telecamera a circuito chiuso? 

Le telecamere TVCC di Yale offrono una visualizzazione in tempo reale in HD e una visione notturna migliorata per dare all’utente immagini nitide a qualsiasi ora del giorno e della notte, a prescindere dalle condizioni climatiche. La funzione di rilevazione personalizzabile permette di controllare anche delle aree precise intorno alla casa, per darti tutta la protezione che desideri per giardino e strutture esterne.

Proteggi il garage con il lucchetto giusto

La primavera è il periodo ideale per ripulire il garage e le strutture esterne e fare spazio agli elementi tipicamente estivi, come mobili da giardino e il barbecue. E mentre ti prepari per l’estate, assicurati anche che questi accessori siano messi in sicurezza con i lucchetti Yale. 

La gamma di lucchetti Yale va dai modelli standard a quelli di alta e di massima sicurezza, per proteggere le tue proprietà in base alle esigenze personali. I lucchetti Yale ad alta sicurezza sono resistenti alle intemperie e adatti ad affrontare il clima primaverile che è spesso variabile.

Aumenta il livello di sicurezza con l’uso di luci intelligenti 

Anche se le serate primaverili iniziano ad allungarsi, le ore di buio sono ancora piuttosto lunghe e la casa resta immersa per molte ore nell’oscurità ed è più vulnerabile. Ecco perché l’illuminazione da esterni è una valida idea in questo periodo dell’anno. 

Lo Smart Lock Linus® è in grado di interagire con l’illuminazione intelligente di Philips Hue, per far accendere le luci non appena l’utente sblocca la porta. È proprio quello che serve per illuminare la casa nelle notti di primavera ancora buie.

Anche l’Allarme Sync Smart Home di Yale interagisce con Philips Hue per creare un deterrente luminoso per i malintenzionati perfetto per quando andrai in vacanza l’estate prossima. Potrai infatti programmare il sistema intelligente Philips Hue, in modo che si accendano delle luci rosse a intermittenza quando scatta l’allarme, notificando i tuoi vicini delle attività sospette e scoraggiando così eventuali intrusi.

Grazie alla gamma di prodotti Yale Smart Home puoi goderti una sicurezza a connessione integrata fatta su misura per te. Per esempio, l’Allarme Sync si può integrare con le telecamere smart Yale, dandoti la possibilità di collegare fino a 40 dispositivi. Ciò ti offre la possibilità di un sistema di sicurezza personalizzato che puoi gestire comodamente dal cellulare e senza rate mensili da pagare.



Conserva i tuoi valori in una cassaforte

Durante le pulizie di primavera spesso ci si rende conto di come alcuni oggetti di valore non siano affatto al sicuro perchè sono troppo visibili. Perché non metterli in sicurezza con una cassaforte Yale? 

Le casseforti Yale sono caratterizzate da diverse funzioni di sicurezza, in base alle esigenze personali. Puoi aprire la cassaforte con le chiavi o con un codice di accesso, a seconda del livello di protezione che desideri. I vari modelli di cassaforte Yale sono pensati per adeguarsi a tutte le necessità, con ganci, illuminazione e mensole interne, ideali per riporre e conservare oggetti di valore come gioielli o documenti importanti.

Banner header

Banner text

Banner button

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Slider header

    Slider text

    Alternative Slider header