3 doni Yale per la festa del papà

Il papà è una delle figure più importanti nella vita, e la festa del papà è l’occasione giusta per dimostrargli quanto lo apprezzi e gli vuoi bene.

Per questo e per tanti altri motivi, si merita un regalo speciale. Un regalo che gli farà venire voglia di dire a tutti i suoi amici quanto siano meravigliosi i suoi figli che gli hanno fatto il regalo migliore che un uomo potesse desiderare. E quale regalo può essere così speciale non solo per tuo padre ma anche per i suoi amici? Naturalmente uno dei prodotti per la sicurezza domestica Yale.

Per aiutarti nella scelta, Yale ha scelto per te tre dispositivi di sicurezza smart più esclusivi che qualsiasi papà tecnologico vorrebbe ricevere in regalo:

1. Lo Smart Lock Linus®

Fai in modo che tuo padre diventi il più invidiato del quartiere alla festa del papà... regalagli lo Smart Lock Linus®. Caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia, con design minimalista e lineare che si adatta ad ogni stile, e in grado di interagire con l’illuminazione intelligente di Philips Hue e gli assistenti vocali più avanzati come Alexa di Amazon o l’Assistente Google, lo Smart Lock Linus® permette di aprire le porte restando comodamente seduti sul divano.

Con Linus® è possibile bloccare e sbloccare le porte automaticamente, che è proprio quello che serve a un padre impegnato come il tuo. Ha le mani cariche di spesa? Linus® ne rileva la presenza quando si avvicina all’ingresso e apre automaticamente la porta, così può entrare senza dover arrabattarsi per cercare le chiavi. Non dovrà mai più preoccuparsi di perdere le chiavi di casa.

Con Linus® è sufficiente il cellulare per aprire la porta. E se succede qualcosa al suo telefonino, o se la batteria si è scaricata, niente paura: basta inserire il codice PIN nel tastierino intelligente Yale per sbloccare la porta in un attimo!

Linus® consente inoltre di dare delle chiavi virtuali agli ospiti, così tu e i tuoi fratelli avrete l’accesso garantito in tutta facilità quando vorrete fare una visita a casa; tuo padre può andare in giro a sbrigare i suoi impegni e lasciarvi entrare in casa con un solo tocco dello smartphone.

È un papà a cui piace avere il controllo assoluto sulla casa? Grazie all’intuitiva app per dispositivi mobili Yale Access, Linus® gli consente di vedere chi entra e quando. La app invia una notifica ogni qualvolta la porta viene aperta, così può tenerla d’occhio ovunque si trovi, garantendogli di avere sempre la situazione sotto controllo... e tutto con il semplice tocco di un tasto sul telefonino o sull’Apple Watch.

2. L’Allarme Sync Smart Home

L’Allarme Sync Smart Home è facile da installare e può essere controllato completamente con la app Yale Home. Con la possibilità di aggiungere fino a 40 dispositivi e integrare le telecamere Yale Smart, tuo padre potrà creare un sistema di sicurezza domestica personalizzato per soddisfare tutte le sue esigenze.

L’allarme permette di gestire la sicurezza domestica con la app dal telefonino, dal tablet, mediante l’assistente vocale preferito o dallo smartwatch. Così tuo padre può godersi l’esperienza di una sicurezza di casa con connessione davvero integrale, e senza rate mensili da pagare.

Se ama viaggiare, l’Allarme Sync interagisce con l’illuminazione intelligente Philips Hue per creare il miglior deterrente di sicurezza. Rendila sicurezza di casa ancor più smart con Philips Hue, per sorprendere eventuali intrusi con l’accensione di luci rosse a intermittenza quando scatta l’allarme, e notificare i tuoi vicini delle attività sospette. E anche tuo padre verrà avvisato in tempo reale qualora l’allarme dovesse scattare. Pertanto, regalagli la tranquillità di godersi i suoi viaggi sapendo che la casa è al sicuro.

Inoltre, se tuo padre ha un suo ‘rifugio’ preferito, come il garage o la casetta in giardino... l’Allarme Sync Smart Home offre un raggio di copertura di ben 200 metri, così anche quella zona sarà protetta, come del resto tutti gli attrezzi che ci custodisce e usa durante il tempo libero.

3. Telecamere intelligenti

La gamma di telecamere smart, dispositivi lineari, elegantied altamente funzionali, comprende la telecamera Wi-Fi da interno Pan & Tilt, la telecamera Wi-Fi da interno HD, la telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso - Luce e Sirena, e la telecamera Wi-Fi Pro da esterno - 4MP. Tutte possono essere controllate con facilità dall’app Yale View.

Le telecamere da interno e da esterno Yale possono essere controllate dal microfono smart del device preferito, per cui tuo padre può vedere chi è alla porta e parlare con loro restando comodamente seduto in poltrona.

Il cane è diventato il preferito di papà da quando tu hai preso il volo? Con la gamma di telecamere intelligenti Yale, è possibile non solo controllare gli animali domestici, ma anche parlargli, dal momento che le telecamere permettono di conversare in tempo reale con le persone o gli animali che vengono rilevati. Così, tuo padre può stare tranquillo che tutti i piccoli di casa - tu compreso - siano al sicuro.

Yale propone una vasta gamma di dispositivi di sicurezza smart, per cui quest’anno non ti sarà difficile trovare il regalo più adatto per la festa del papà; qualcosa che faccia sentire tuo padre più tranquillo, conscio del fatto che la casa e la famiglia sono al sicuro, e che può vivere la sua vita senza preoccupazioni.