La sicurezza domestica smart che rasserena i genitori

Gestire una famiglia piena di impegni è molto impegnativo, e la mancanza di tempo è un problema reale. Le incombenze sono molte e bisogna destreggiarsi tra il lavoro in ufficio, i lavori domestici e i bambini. A volte sembra le cose da fare non finiscano mai!

La gamma di prodotti Smart Home di Yale è stata creata per semplificare la vita di tutti i giorni, inserendosi nella routine quotidiana in modo tale che prendersi cura della famiglia sia un po’ più facile - e, quel che è più importante, sicuro!

Qui di seguito ti illustriamo alcuni dei molti vantaggi che questi dispositivi possono portare alla tua vita familiare.

Rendi più facile l’accesso a tutti i membri della famiglia

Portare fuori i bambini a volte può sembrare una corsa a ostacoli. Tra passeggino, borse piene di giocattoli, snack, bibite e la montagna di cose da preparare, uscire di casa può risultare più uno stress che un piacere. L’ultima cosa di cui ti vuoi preoccupare mentre cerchi di rientrare a casa con il tuo piccolino è perdere tempo a cercare le chiavi.

Lo Smart Lock Linus® ti permette di liberarti delle chiavi, poiché apre la porta d’entrata automaticamente quando rileva la tua vicinanza; non avrai più bisogno di metterti a cercare chiavi introvabili nella borsa quando hai già le mani piene!

Per quanto riguarda i figli più grandi, invece, che quest’estate ambiscono ad avere un po’ più di libertà, grazie a Linus® i genitori potranno lasciarli esplorare il mondo fuori casa senza doversi preoccupare delle chiavi. Con il comodo Tastierino smart Yale, infatti, i ragazzi possono andare e venire quando vogliono (con il permesso dei genitori, naturalmente!), sapendo che possono rientrare in casa in tutta sicurezza con il codice di accesso impostato e monitorato dai genitori.

La tua baby-sitter può entrare in sicurezza

Se non puoi essere sempre presente con i bambini, soprattutto se sei impegnato con il lavoro, devi consegnare le chiavi ai vicini, a un familiare o alla baby-sitter, il che può essere una seccatura, primo perché devi fare le copie delle chiavi e poi perché corri il rischio che vadano perse.

Lo Smart Lock Linus® permette ai genitori di dare un accesso sicuro da remoto a baby-sitter e altre persone fidate, così, dopo aver portato i bambini a giocare al parco, possono rientrare in casa grazie alle chiavi virtuali o ai codici che i genitori possono poi cancellare in qualsiasi momento.

Segui i bambini quando sono a casa per le vacanze

Non potrai dividerti in quattro, ma la gamma di telecamere da interno ed esterno di Yale ti dà una mano a tenere d’occhio i bambini anche quando non puoi essere fisicamente presente, grazie all’app Yale View. Guardali mentre giocano nell’altra stanza, mentre sono fuori in giardino o mentre dormono, sapendo che sono sempre al sicuro grazie a riprese dal vivo senza interruzioni.

Semplifica la routine serale di tutta la famiglia

La routine serale può essere stressante, quando hai bambini piccoli. Ma se sei impegnato a metterli a letto, il tuo Smart Lock può occuparsi di tutto il resto!

Grazie alla funzione “Good night” di Linus®, infatti, puoi chiedere al tuo assistente vocale di bloccare la porta d’ingresso e spegnere le luci comodamente dal letto. Con Yale, ogni notte è tranquilla poiché sai che tu e la tua famiglia siete sempre al sicuro.

La sicurezza, un gioco da ragazzi

Stare con i bambini spesso vuol dire condividere con loro delle stanze specifiche della casa. Sapevi che con l’aiuto di un sistema di allarme intelligente puoi proteggere la casa e la famiglia anche mentre siete comodamente in casa?

L’Allarme Sync Smart Home ha la funzione che permette di attivare l’allarme solo nelle zone della casa che non sono in uso in un determinato momento. Per esempio, se sei impegnato a giocare con i bambini al piano di sopra, puoi impostare l’allarme al piano di sotto, così ha la tranquillità di essere sempre al sicuro.

Noi di Yale crediamo che sia importante rendere la vita più facile e sicura per te e per la tua famiglia. Ecco perché la gamma di prodotti Smart Home di Yale è indispensabile per i genitori che hanno tanti impegni e vogliono concentrarsi sulle cose davvero importanti - così possono creare un’estate piena di bei momenti da ricordare!