Trova la Telecamera Smart più giusta per te

Le telecamere smart migliorano il sistema di sicurezza domestico per proteggere la tua abitazione nel modo più ottimale. Se stai pensando di comprare delle telecamere intelligenti, bisogna prima di tutto valutare cosa vuoi proteggere, per procurarti il prodotto più adatto. Meglio investire in telecamere da esterni, che monitorano l'esterno della casa per prevenire visite sgradite, o telecamere da interni per proteggere ciò che è più caro? Oppure è meglio optare per una combinazione delle due?

Le telecamere smart hanno svariati vantaggi, ma per trarre il massimo beneficio dal loro uso è importante ideare un sistema di sicurezza per la casa su misura per le tue esigenze specifiche.

I nostri esperti hanno analizzato i benefici delle telecamere da esterno e da interno in modo da aiutarti a decidere in autonomia quali siano i prodotti che ti servono.

Telecamere intelligenti da interno

Le telecamere da interno, come la telecamera Yale Wi-Fi HD e la telecamera Wi-Fi Pan & Tilt, ti permettono di tenere d’occhio la tua abitazione quando sei via e di sentirti al sicuro quando sei a casa. Con il loro design minimalista, elegante e funzionale, si controllano facilmente dal cellulare con l’app Yale View e si inseriscono in qualsiasi tipo di arredo.

La funzione di tracciamento intelligente della telecamera Wi-Fi da interno Pan & Tilt permette il rilevamento automatico e la registrazione di ogni movimento. Se invece desideri un po’ di privacy, puoi nascondere l’obiettivo selezionando la modalità privata dall’app Yale View, che ti permette di avere sempre sotto controllo tutte le funzioni.

Le telecamere da interno sono ideali per i genitori che lavorano o per i proprietari di animali domestici, poiché permettono di seguire i propri bambini o gli amici a quattro zampe ovunque si trovino per controllare che stiano bene. Se lavori da casa, ad esempio, grazie alla telecamera puoi controllare il tuo bambino che dorme o gioca in un’altra stanza utilizzandola al posto di un baby monitor. Così puoi concentrarti sul lavoro senza trascurare la sicurezza del tuo piccolo.

Inoltre ti permettono di verificare qualsiasi movimento dentro casa mentre sei fuori, dandoti la tranquillità di sapere che la tua abitazione è al sicuro. Quando una telecamera Yale rileva un movimento ti viene inviato un messaggio di notifica, così puoi controllare le riprese della telecamera HD in tempo reale usando l’app Yale View. Quindi, se sei in vacanza e la telecamera rileva un movimento, non serve farsi prendere dal panico. Basta entrare nell’app, collegarsi alla registrazione dal vivo e vedere cosa ha causato quel movimento... il tutto al semplice tocco di un tasto.

Le telecamere Yale da interno possono essere anche integrate con l’Allarme Sync Smart Home di Yale e controllate completamente con l’app Yale Home. Con le telecamere Wi-Fi Pan & Tilt puoi anche collegare le telecamere collegate di modo che siano in modalità privata ogni volta che disinserisci l’allarme. Il tutto ti consente di avere un servizio affidato affidabile a portata di mano.



Telecamere intelligenti da esterno

Quando si parla di telecamere da esterno vengono in mente quelle tradizionali a circuito chiuso, tipiche dei sistemi di sicurezza domestici. Sicuramente, quando sono visibili, rappresentano un deterrente per i ladri. Ma le telecamere da esterno Yale possono essere usate anche per scopi diversi, come controllare chi arriva alla porta di casa, o vedere che un pacco è in consegna e molto altro.

La telecamera Wi-Fi per porta di ingresso e le telecamere da esterno Pro Wi-Fi sono facili da installare e sono dotate delle funzioni visione notturna migliorata, rilevamento del movimento e luce e sirena integrate, per darti immagini chiare a qualsiasi ora del giorno e della notte a prescindere dalle condizioni climatiche.

Le telecamere da esterno Yale possono essere programmate per monitorare aree specifiche del giardino e del vialetto di accesso. La funzione di rilevazione personalizzabile permette di controllare aree specifiche intorno alla casa per proteggere i punti più esposti ed evitare al contempo di riprendere zone che non interessano, come la casa o il giardino dei vicini. Il set di telecamere CCTV da esterno di Yale è facile da installare ed offre riprese in tempo reale, con immagini sempre chiare per aiutarti a salvaguardare la tua proprietà.

Se sei impegnato in qualcosa di importante e arriva un ospite, con la telecamera Yale per porta d’ingresso puoi verificare subito chi è il visitatore, senza interrompere ciò che stai facendo. Inoltre, ti permette di interagire con la persona che sta alla porta per via telefonica, così puoi anche chiederle di tornare in un altro orario.

Inoltre gestirle è facilissimo - basta inviare un comando vocale con gli assistenti virtuali più avanzati come Alexa e Google Assistant dal microfono del tuo schermo preferito.

Le telecamere da esterno e da interno hanno molti vantaggi e rappresentano un ottimo investimento per la sicurezza della tua abitazione. Con l’app Yale View, l’intera gamma di telecamere smart Yale ti offre una serie di funzioni aggiuntive. Puoi condividerne la gestione con amici e familiari, programmare le registrazioni dei movimenti a circuito chiuso, raggruppare le telecamere e seguirne simultaneamente fino a un massimo di quattro dal tuo smartphone.

Yale può aiutarti a trovare una soluzione che risponda alle tue esigenze specifiche, per garantirti una casa sempre sicura e ben protetta.

Telecamere di sicurezza