Apri le porte della tua Smart Home con Yale Access

Controlla, proteggi, monitora e gestisci la tua casa con Yale Access

La nostra vita è sempre più frenetica e qualsiasi elemento che la semplifichi oggi è davvero apprezzato. Ci siamo abituati non a caso ad utilizzare gli smartphone per qualsiasi attività, con dispositivi e app che ci aiutano ogni giorno.

Proprio perché le nostre giornate sono così impegnate, non è sempre semplice monitorare la casa e la sua sicurezza.

In Yale vogliamo che il controllo della tua casa sia semplice e senza stress, così potrai goderti di più il tuo tempo libero. Con l'app Yale Access questo è possibile, perché ti dà il controllo completo della tua casa in termini di accessibilità e di sicurezza, tutto dal tuo smartphone.

Progettata per semplificare la vita di tutti i giorni, Yale Access ti offre praticità e affidabilità in qualsiasi momento della giornata.

Controlla se la tua porta è chiusa a chiave, se i tuoi figli sono tornati a casa da scuola senza problemi o consenti ad amici e familiari di accedere anche in tua assenza, il tutto tramite questa intuitiva app.

Vediamo insieme come l'app Yale Access può semplificarti la vita ogni giorno.

Se sei un tipo attivo e ti piace andare a correre o portare il cane a fare una lunga passeggiata, con Yale Access non dovrai più preoccuparti di perdere le chiavi. Utilizzando uno smartphone, uno smartwatch, un telecomando o un codice PIN se si utilizza un tastierino, non è necessario portare con te la chiave fisica mentre ti alleni all'aperto.

È perfetto anche per le famiglie impegnate. Controlla che i tuoi figli siano tornati a casa senza problemi dopo la scuola attraverso la funzionalità di monitoraggio - e non c'è bisogno di preoccuparsi che perdano la chiave grazie all'accesso tramite codice PIN o con lo smartphone.

Se hai bambini piccoli, una serratura intelligente con funzionalità Yale Access può aiutare a rafforzare la loro indipendenza e sicurezza, consentendo loro di aprire la porta in autonomia quando tornano da scuola, il tutto senza la preoccupazione di fargli portare in giro tutto il giorno una chiave fisica.

E anche se hai una vita davvero impegnata, grazie a Yale Access la sicurezza non viene trascurata, perché puoi controllare la tua casa in qualsiasi momento.

Controlla che la porta sia ben chiusa ovunque tu sia tramite l'intuitiva interfaccia e bloccala o sbloccala tramite il tuo smartphone.

Con la funzionalità di sblocco automatico non è necessario cercare le chiavi quando torni a casa con le borse della spesa: la porta si sbloccherà infatti automaticamente, eliminando una buona dose di stress nel rientro a casa.

Inoltre creare una smart home connessa e integrata non è mai stato così facile. Utilizzando l'app Yale Access è possibile connettere una serie di dispositivi della gamma Yale Smart, oltre che i dispositivi dei partner di Yale.

Goditi il beneficio di avere una casa pronta ad accoglierti quando torni dopo una lunga giornata di lavoro. Accendi le luci quando stai tornando a casa e imposta la porta in modo che si apra proprio mentre arrivi, aiutandoti a rilassarti dopo un giorno faticoso.