Una casa smart a prova di estate

Stai per partire per una meritata vacanza? O ti stai arrovellando per tenere impegnati i bambini durante l’estate? Hai bisogno di un valido aiuto per gestire le tue proprietà in affitto durante l’alta stagione estiva?

Se ti ritrovi in una di queste situazioni, forse ti serve una soluzione che possa aiutarti a garantire sicurezza alla tua casa e affrontare in scioltezza i prossimi impegnatissimi mesi estivi.

Ebbene, ci siamo noi per aiutarti. Siamo consapevoli di quanto sia impegnativo gestire gli impegni di tutta la famiglia e gli appuntamenti legati alle proprietà in affitto.

E abbiamo la soluzione ideale: una gamma di prodotti intelligenti per la casa e la sicurezza domestica. In questo articolo scoprirai i tanti modi in cui i nostri prodotti possono contribuire ad assicurarti un’estate libera da preoccupazioni.

Gestisci la tua casa anche quando sei lontano

Cosa c’è di più bello di tornare a casa e trovarla pulita e in ordine dopo un viaggio?

Di solito, quando vai in vacanza, interrompi le pulizie domestiche e gli altri servizi che servono al buon funzionamento della casa, ma il semplice fatto che tu sia via non implica che l’andamento della casa debba subire un contraccolpo. Puoi ancora garantirti che la casa sia gestita al meglio e in tutta sicurezza con l’aiuto di una serratura intelligente.

Abbiamo creato lo Smart Lock Linus® per aiutarti ad avere sempre il controllo di ciò che succede in casa, anche se tu sei dall’altra parte del mondo. Con Linus® puoi consegnare delle chiavi virtuali a chiunque desideri tu, così la persona che si prende cura del cane, i collaboratori domestici o i vicini possono entrare e occuparsi di tutto mentre tu ti godi una meritata vacanza.

Lascia una maggior libertà ai ragazzi durante le vacanze

In estate i ragazzi hanno molto più tempo libero quando finisce la scuola. Man mano che crescono ti chiedono la libertà di star fuori di casa più a lungo, ma procurare loro una copia delle chiavi è dispendioso in termini di tempo e ti lascia con il pensiero che possano perderle.

Linus® è il dispositivo perfetto per le famiglie che cercano di vivere al meglio l’estate. Con Linus® infatti i ragazzi possono aprire e chiudere la porta di casa semplicemente con lo smartphone o con il codice da digitare sul Tastierino Smart Yale. Dà loro la libertà di andare e venire a loro piacimento e non preoccuparti più delle chiavi.

Temi che possano dimenticarsi di chiudere la porta a chiave quando escono? Linus® blocca automaticamente la porta nel momento in cui qualcuno esce di casa, per cui sai che sia i ragazzi che la casa sono al sicuro in ogni momento.



Prepara la tua casa vacanze per gli ospiti in arrivo

Se affitti una proprietà in estate, periodo di alta stagione, i nostri dispositivi intelligenti ti aiutano a preparare la tua casa o il tuo b&b per l’arrivo dei turisti.

Immagina di essere tu l’ospite appena giunto all’abitazione prenotata. Sei stanco dal lungo viaggio, le valigie sono pesanti, desideri solo rilassarti. Ma non puoi, perché ti hanno detto di cercare la cassetta che contiene le chiavi che servono per entrare in casa.

Con lo Smart Lock Linus® i tuoi ospiti non si devono più preoccupare di questa perdita di tempo. Basta che invii loro per tempo una email con il codice da digitare sul tastierino intelligente Yale, così potranno entrare subito ed iniziare la loro vacanza nel migliore dei modi.

Inoltre, puoi rendere ancor più intelligente la tua proprietà integrando il tuo sistema di illuminazione smart Philips Hue con lo Smart Lock Linus®. Così non dovrai preoccuparti della bolletta elettrica, poiché basterà programmare le luci per spegnersi quando tutti gli ospiti escono di casa e riaccendersi automaticamente quando rientrano. In questo modo risparmi denaro e stupisci i tuoi ospiti.

Viviti la natura in grande stile grazie ai dispositivi intelligenti per la casa

Non c’è nulla di meglio che trascorrere le lunghe giornate estive all'aperto e, con la nostra gamma di prodotti intelligenti, godersi il proprio giardino non è mai stato così facile.

Sei impegnato a fare una grigliata e non riesci a rispondere alla porta d’ingresso quando arrivano gli amici? Hai le mani occupate dai piatti da portare fuori in giardino? Non c’è problema. Il tuo speaker non solo ti fornisce la colonna sonora di sottofondo per la festa, ma può anche aprire la porta d’ingresso agli ospiti con un semplice comando vocale grazie all’integrazione con lo Smart Lock Linus®.

Linus® infatti può interagire con gli assistenti vocali più avanzati del mercato come Alexa, Homekit o l’Assistente Google per farti vivere al massimo un’estate all’aria aperta.

Attiva un sistema di sicurezza imbattibile e parti tranquillo per le vacanze

Tutti dovremmo porci questa importante domanda: la sicurezza della nostra casa è a prova di vacanze estive?

Se la risposta è no, allora forse è il momento di potenziare il sistema di allarme e di sicurezza domestica. 

L’allarme Sync Smart Home di Yale è la miglior protezione per la casa mentre sei in vacanza, poiché interagisce con il sistema di illuminazione smart Philips Hue per creare un allarme che dissuade gli eventuali intrusi e comunica ai vicini qualsiasi attività sospetta. Il lungo raggio di azione, che arriva fino a 200 metri, protegge anche le strutture che hai in giardino o intorno alla casa ed è personalizzabile per rispondere a qualsiasi tua necessità.

Ti dà addirittura la possibilità di aggiungere fino a 40 dispositivi o le telecamere Yale Smart da interno ed esterno. In questo modo il sistema di sicurezza di casa è potenziato per darti la certezza che, dovunque tu sia, la tua casa è protetta. 

Tieni al sicuro il tuo giardino e arredo esterno

Ti sei regalato un set di arredo da giardino esclusivo o un barbecue da far invidia? I nostri lucchetti Yale ti aiutano a proteggere la rimessa in cui riponi tutto il necessario per l’estate, così che non prenda la pioggia, non si rovini e sia al sicuro.

Vuoi rimetterti in sella della bicicletta ora che il tempo lo permette? Non dimenticarti di chiudere la tua bici con uno dei nostri lucchetti di sicurezza per biciclette o moto.

È bello godersi l’estate e noi di Yale crediamo che sia importante rendere la vita più facile per te e per tutta la famiglia. Ecco perché la nostra gamma di prodotti smart per la sicurezza domestica è indispensabile per chiunque voglia prepararsi a vivere al meglio l'estate.