Donna accoglie amici

La stagione degli aperitivi in terrazza è arrivata! Ecco i migliori prodotti smart Yale che lasceranno amici e parenti a bocca aperta.

Tutti sanno che mantenere la propria famiglia al sicuro è importantissimo, specialmente con l’avvicinarsi della bella stagione che porta a lasciare più spesso casa per godersi le giornate di sole.

Vuoi lasciare amici e parenti a bocca aperta? Invitali a casa tua perché sperimentino in prima persona tutti i vantaggi dei dispositivi per la sicurezza domestica di Yale!

I nostri dispositivi smart per la sicurezza domestica lasceranno i visitatori senza parole. 

Con Linus®, la comodità di aprire la porta senza mazzi di chiavi sarà sulla bocca di tutti 

Vuoi che i tuoi amici si sentano subito a casa loro quando li inviti? L’accesso senza mazzi di chiavi della serratura Smart Lock Linus® offre funzionalità che di sicuro saranno gradite a qualsiasi visitatore! 

Immaginati di essere in ritardo con i preparativi per l’aperitivo con  gli amici, andare a fare la spesa e tornare a casa con le mani cariche di borse: proprio in quel momento arrivano gli ospiti. Li inviti ad entrare, ma prima ti vedranno armeggiare per trovare le chiavi e cercare di aprire la porta.

Con Linus®, la porta verrà sbloccata nel momento in cui sarà rilevata la vicinanza del tuo dispositivo registrato, come un Apple Watch, per permetterti di entrare in casa senza bisogno di chiavi fisiche. Quindi invece di lasciarti prendere dall’agitazione, puoi tranquillamente entrare in casa per proseguire con i saluti, grazie alla funzione di auto-sbloccaggio della porta. I tuoi amici noteranno e apprezzeranno di sicuro tutti i vantaggi di un accesso senza mazzo di chiavi.  

Rendi più semplice l’accesso a tutti i membri della famiglia con lo Smart Lock Linus®. Concedi facilmente chiavi virtuali o codici ad amici fidati e familiari sull’app Yale Access, eliminando il bisogno di mazzi di chiavi. Così, se un amico ti invita per un caffè mentre i ragazzi sono a scuola, questi potranno entrare facilmente in casa usando il telefono o un codice da te impostato con il Tastierino smart di Yale. Sull’app, puoi anche controllare l’orario di arrivo dei ragazzi tramite i registri di accesso, per una maggiore tranquillità.  


Primavera casa smart

Amici e parenti rimarranno stupiti, grazie a soluzioni intelligenti per riporre gli oggetti 

Con l’arrivo della bella stagione aumentano anche i momenti di aggregazione con amici e parenti. Che siano cene, aperitivi o grigliate, è sempre bello riunirsi con i nostri cari e far vedere che ci teniamo alla sicurezza della nostra famiglia: con la gamma di soluzioni smart Yale per riporre gli oggetti potrai rendere infatti la tua casa più sicura e al passo con i tempi, oltre che accogliente per parenti ed amici. 

La Serratura smart per armadietti è l’ideale per rendere casa tua a prova di bambino e organizzare giochi più sicuri con i figli dei tuoi amici, tenendoli al riparo da articoli pericolosi. La Serratura Smart per armadietti è completamente controllabile dal cellulare grazie all’app Yale Access, permettendoti di bloccare e sbloccare cassetti e ante e condividere chiavi virtuali dei mobili con persone fidate. Non solo tiene i bambini al sicuro, può anche “proteggere” i dolcetti presenti in casa. Le notifiche inviate direttamente al tuo cellulare ti avvisano quando vengono aperti armadi e mobiletti, così nessuno potrà trafugare golosità senza che tu lo venga a sapere. 

Hai mai sentito parlare di una cassaforte controllabile tramite un’app o un comando vocale? Sembra incredibile, vero? Se pensi che sia una buona idea, immaginati la comodità di sbloccare la tua Cassaforte smart Yale al tocco di un pulsante usando l’app Yale Access!

La Cassaforte smart Yale è una soluzione davvero comoda poiché ti permette di sapere chi ha accesso alla cassaforte in qualsiasi momento, e di condividere in modo permanente o temporaneo i codici di accesso con persone fidate, da qualsiasi parte del mondo tu ti trovi*.  

La Cassaforte smart è una soluzione incredibilmente sicura per proteggere tutti i tuoi oggetti di valore: vanta uno sportello sicuro e inaccessibile con qualsiasi attrezzo e un meccanismo con due chiavistelli anti-sega per una maggiore sicurezza. E per un livello ulteriore di protezione, l’allarme integrato nella cassaforte scatta dopo 5 tentativi sbagliati di accesso con un blocco di 5 minuti per dissuadere eventuali visitatori indesiderati.  

Parenti ed amici non avranno problemi a controllare che tutto sia a posto in casa tua, grazie alla connettività dei nostri prodotti 

Con l’arrivo della bella stagione può capitare di lasciare la casa per il weekend e passare del tempo all’aperto con i nostri cari: un compito importante che spesso affidiamo ad amici e parenti è tenere d’occhio la casa quando ci assentiamo per lunghi periodi. Ma perché preoccuparsi di fare un duplicato della chiave quando Yale ti offre una soluzione ancora più comoda grazie alla domotica smart? 

L’app Yale Access apre le porte a opportunità di connettività smart illimitate nella gestione e nel controllo della tua casa. I nostri dispositivi smart interconnessi ti offrono la possibilità di consentire ad amici fidati e parenti l’accesso della tua casa a tutto tondo, in modo che siano in grado di entrare in casa (con lo Smart Lock Linus®) e sbloccare i mobili protetti dalla Serratura smart per armadietti, il tutto utilizzando un unico codice.

Quindi se devi chiedere ad un parente di prendere un particolare oggetto da casa tua, di annaffiare le piante o prendersi cura degli animali domestici, gli sarà possibile aprire facilmente la porta o qualsiasi mobile al semplice tocco di un pulsante. E in caso di necessità potrai revocare facilmente l’accesso per alcuni dispositivi o per tutti in un colpo solo. Controllare che sia tutto a posto in casa tua sarà più semplice. 

I dispositivi smart di Yale ti permetteranno di rendere più semplice e comoda la vita di tutti i giorni, e di stupire amici e parenti. 

*È necessario associare al prodotto Connect Wi-Fi Bridge di Yale per attivare le funzionalità da remoto e per l’integrazione con gli assistenti vocali Alexa di Amazon e l’Assistente di Google.