Yale prodotti primavera

La primavera è il momento migliore per ripartire, sotto tutti gli aspetti! È la stagione perfetta per i nuovi inizi. Pulizie, traslochi, lavori di ammodernamento... Ci sono molti modi in cui puoi dare una rinfrescata alla tua casa ad esempio migliorandone la sicurezza con l’aiuto dei dispositivi Yale. 

In primavera si riparte. Ecco perché abbiamo pensato a diversi modi in cui i nostri prodotti per la sicurezza  possono contribuire al tuo benessere. Avrai la tranquillità di sapere che la tua casa e la tua famiglia sono al sicuro, a prescindere da come deciderai di trascorrere la bella stagione.

Goditi i momenti all’aperto sapendo che la tua casa è al sicuro 

C’è una stagione che mette più allegria della primavera? Dopo i lunghi e rigidi mesi invernali, il mondo si risveglia e le persone trascorrono più tempo all'aria aperta, mentre le temperature si alzano e le giornate si allungano.  

Per godersi la bella stagione in tutta sicurezza, chi rimette in uso la bici o la moto può godersi la brezza dell’aria mite sul viso, e quando arriva a destinazione, parcheggiare in tutta sicurezza con i lucchetti per biciclette e moto di Yale. Solidi, robusti ed estremamente versatili, ti consentono di fare le tue commissioni in tranquillità, al riparo dai ladri di biciclette, sempre pronti a colpire.  

E per festeggiare la fine dell’inverno vogliamo fare in modo che tu ti goda il giardino il più possibile, grazie a Smart Lock Linus®

Una volta chiusa la porta, Linus® la blocca automaticamente per offrirti ancora più sicurezza quando tu e la tua famiglia siete fuori casa. E per qualsiasi dubbio puoi sempre controllare se la tua porta è aperta o chiusa sull’app: potrai così rilassarti e goderti il tempo passato all'aria aperta con la tranquillità di sapere che la tua casa è al sicuro. Hai in programma di invitare amici e famigliari a Pasqua, o di organizzare qualche momento insieme nei fine-settimana più caldi?

Lo Smart Lock Linus® ti permette di aprire la porta agli ospiti e di chiuderla quando vanno via al semplice tocco di un tasto dall'app Yale Access. In questo modo, se stai preparando la cena, ti stai rilassando in giardino o stai dando il benvenuto agli ospiti e non puoi andare alla porta, riesci comunque ad aprirla dall’app o grazie all’assistente vocale preferito, senza interruzioni. Linus® rende più sereni i momenti con la famiglia perché ti aiuta a gestire la casa in modo più fluido e ti permette di goderti al massimo il tempo passato all’aperto quando le giornate si allungano.  

Rendi le pulizie e i lavori di primavera più sicuri 

Cerchi una scusa per rinnovare gli ambienti di casa nei mesi che precedono l'estate? Oltre a essere il momento delle grandi pulizie la primavera è anche uno dei periodi più gettonati per i lavori di ammodernamento della casa: le imprese edili indicano infatti i mesi tra marzo e settembre come i più impegnativi per il settore. Hai deciso di dedicarti alle pulizie di primavera? Oppure di concentrarti sulle piccole riparazioni? In ogni caso, Yale può contribuire a rendere i lavori di casa più sicuri per tutta la famiglia. 

La Serratura Smart per armadietti e cassetti renderà la casa a prova di bambino durante le pulizie e le ristrutturazioni, e tu potrai mettere al sicuro qualsiasi strumento o prodotto per le pulizie utilizzati.  La Serratura Smart per mobili è completamente controllabile dal cellulare grazie all’app Yale Access, permettendoti di aprire, chiudere e condividere chiavi virtuali degli armadi con persone fidate, come il tuttofare o i collaboratori domestici.

Le notifiche inviate direttamente al tuo cellulare ti avvisano quando vengono aperti armadi e mobiletti, così anche se la casa è un po’ caotica durante i lavori, avrai la tranquillità di sapere che gli articoli più pericolosi sono fuori dalla portata dei più piccoli.  



Riduci il rischio di furti e intrusioni mettendo al sicuro i tuoi oggetti di valore 

Stai pensando di fare un viaggio questa primavera? In tanti hanno avuto la stessa idea. L’anno scorso il settore dei viaggi è ripartito con grinta: 3 europei su 4 hanno infatti viaggiato in primavera e estate. Con le prossime vacanze scolastiche e le offerte disponibili nei mesi che precedono l’alta stagione estiva, puoi goderti le tue meritate pause con la tranquillità di sapere che la tua casa è al sicuro grazie ai dispositivi smart di Yale. 

La Cassaforte smart di Yale è progettata per proteggere i tuoi oggetti di valore in qualsiasi momento: è una soluzione conveniente poiché ti permette di sbloccare la cassaforte da remoto, sapere chi vi ha accesso, e condividere in modo permanente o temporaneo i codici di accesso con persone fidate da qualsiasi parte del mondo tu ti trovi, tramite l’app intuitiva Yale Access. La Cassaforte smart di Yale è inoltre dotata di uno sportello sicuro che impedisce l'uso di attrezzi per aprire la cassaforte e di un meccanismo di chiusura con due chiavistelli anti-sega per una maggiore sicurezza.

Per un livello ulteriore di protezione, l’allarme integrato nella cassaforte scatta dopo 5 tentativi sbagliati di accesso con un blocco di 5 minuti per dissuadere eventuali visitatori indesiderati. In questo modo avrai la certezza di sapere che i tuoi oggetti di valore sono al sicuro quando sei in viaggio. E se invece non hai in programma di allontanarti da casa, ti permette di tenere i tuoi oggetti al riparo da occhi indiscreti  mentre passi piacevoli momenti in giardino riducendo il rischio  di intrusioni. 

Proteggi meglio gli spazi esterni  

Vuoi accertarti che gli spazi all’esterno della tua casa siano protetti e sicuri in qualsiasi momento? Perché non aggiungere telecamere da esterno e lucchetti per proteggere meglio gli spazi all’esterno di tua proprietà? 

Le telecamere da esterno di Yale hanno una visualizzazione in tempo reale in HD e una visione notturna migliorata, per produrre immagini chiare a qualsiasi ora del giorno e della notte e a prescindere dalle condizioni climatiche. La funzione di rilevazione personalizzabile permette di controllare alcune aree precise intorno alla casa, per darti tutta la protezione che desideri per il giardino e le strutture all’esterno della casa. 

E se sei alla ricerca di un’ulteriore protezione per le strutture all’esterno della casa, la gamma di lucchetti Yale va dai modelli standard a quelli di alta e di massima sicurezza, per proteggere i tuoi oggetti in base alle esigenze personali. I lucchetti Yale sono resistenti alle intemperie e in grado affrontare tutte le variazioni dell’imprevedibile clima primaverile.