Yale Natale regali smart

Ogni anno a Natale si ripropone il solito, stressante dilemma: che cosa comprare per i nostri cari? Ci piacerebbe fare un regalo che sia tanto apprezzato quanto utile.

Se tu o le persone che ami sognate una casa più smart e più sicura, quest’anno Yale propone un intero ecosistema di prodotti smart che vi aiuteranno a gestire la casa in scioltezza durante le festività natalizie e anche dopo.

Approfitta del free shipping natalizio dal 1 al 31 dicembre per acquistare le soluzioni perfette per la tua famiglia!

Il regalo di un accesso smart con Linus®

Cosa c’è di meglio della libertà di muoversi senza pensare alle chiavi e godersi allo stesso tempo la sicurezza di una casa ben protetta? Per Natale regala alla tua famiglia questa bellissima sensazione con la Serratura Smart Linus® di Yale.

La Serratura Smart Linus® di Yale è facile da programmare ed installare e si inserisce bene in qualsiasi tipo di arredo. Immagina di restare chiuso fuori di casa con i bambini e i regali appena presi per Natale perché non trovi più le chiavi. Uno scenario così mette ansia solo a pensarci, ma con Linus® il rientro a casa è assicurato e comodissimo: la porta infatti si sblocca nel momento in cui viene rilevata la vicinanza del cellulare o dispositivo smart registrato, come un Apple Watch, per poter entrare in casa senza bisogno di chiavi fisiche.

In alternativa, la porta si può aprire digitando un codice preimpostato sul Tastierino Smart di Yale. Infine, puoi controllare lo stato della porta grazie alla registrazione dei movimenti disponibile nell’app.

Il periodo natalizio è sempre pieno di impegni per tutti i membri della famiglia. Con tutto il viavai di persone che c’è per andare a prendere i nonni, comprare i regali o procurarsi gli ingredienti per il cenone o anche solo per uscire a prendere una boccata d’aria, vorrai avere la certezza che la tua casa sia sempre protetta. Con Linus® puoi concedere l’accesso in casa agli ospiti tramite una chiave virtuale o un codice, in modo che gli invitati possano entrare da soli anche se tu non sei libero per andare ad aprire. Ed è un classico che, per quanto provi a programmare il gran giorno in modo che tutto vada bene, c’è sempre qualche ritardatario!

Grazie all’apertura da remoto, se qualcuno bussa alla porta nel momento in cui sono tutti a tavola per gustarsi il cenone di Natale, potrai aprire direttamente dall’app o con un comando all’assistente vocale preferito, per accogliere i tuoi ospiti senza interrompere la festa.

Meno corse quotidiane con l’Apriporta Smart

Un regalo di Natale costoso e appariscente fa indubbiamente sempre colpo. Ma a volte il regalo migliore è quello che ti aiuta a mettere al sicuro i doni più preziosi, come ad esempio l’Apriporta Smart per Garage o per Cancelli Automatici, che permette di essere sempre al corrente delle aperture e chiusure degli accessi di casa e di rendere più semplice la vita di ogni giorno.

Con l’Apriporta Smart di Yale potrai controllare e sorvegliare l’entrata del garage e del cancello senza l’utilizzo del telecomando. Così, per esempio, se sai che la tua dolce metà vuole comprare una nuova automobile o dell’attrezzatura da palestra da conservare in garage fino al giorno di Natale, puoi aiutarla a proteggerli al meglio.

Puoi anche programmare i tuoi spostamenti nell’app Yale Home, in modo che il cancello automatico e il garage si aprano automaticamente al tuo arrivo o partenza; vedrai la differenza nei molti viaggi che la famiglia farà durante le vacanze natalizie per andare a trovare parenti e amici.

Con l’Apriporta Smart sei anche puntualmente informato di qualsiasi accesso grazie alle notifiche dettagliate inviate in tempo reale: ideale per chi desidera spiare l’arrivo di Babbo Natale la notte della vigilia!



Proteggi le cose che ami con la Cassaforte Smart di Yale

La tua dolce metà ha qualche interesse particolare? Magari ha una rara collezione oppure è un maniaco dell’ordine e della sicurezza. Se questo fa suonare qualche campanello, Yale ti offre una varietà di dispositivi che si trasformano in splendide idee regalo.

Un dono ideale a Natale per chi desidera proteggere documenti importanti, gioielli o preziosi tesori di famiglia è la Cassaforte Smart di Yale. E per aggiungere un livello di sicurezza in più, dopo 5 tentativi sbagliati di accesso scatta l’allarme integrato nella cassaforte e lo sportello si blocca per 5 minuti per dissuadere eventuali intrusi. La Cassaforte Smart può essere aperta anche dall’app Yale Home o con un comando vocale grazie alle integrazioni con i principali assistenti vocali come Alexa di Amazon, Google Home e Apple Home. Così gli irriducibili collezionisti della famiglia possono stare tranquilli che i loro preziosi cimeli siano conservati in tutta sicurezza.

Stai cercando il regalo perfetto per un membro della famiglia che ama l’ordine e l’organizzazione della casa? O sei stufo di sentirli brontolare quando qualcuno entra in cucina e rovina la meticolosa organizzazione della loro dispensa? Ebbene, non dovrai più preoccupartene. La Serratura Smart per Armadietti di Yale è il regalo ideale per tenere i cassetti e mobiletti al sicuro dalle incursioni del resto della famiglia.

Il suo design ultra-compatto e discreto, compatibile con la maggior parte di mobili e ante, permette di applicarla a scomparsa sul lato interno di armadi e cassetti ed è il modo più semplice per tenere lontano mani inopportune di adulti e bambini curiosi. Con l’intuitiva app Yale Home collegata al dispositivo, inoltre, sei sempre informato sugli accessi: le notifiche vengono inviate sul tuo telefono, così ti sarà possibile vedere esattamente quando è stato aperto un mobiletto.

La Serratura Smart per Armadietti di Yale tiene al riparo anche dai golosi di famiglia che puntano anzitempo ai dolci comprati apposta per le feste, come i biscotti per Babbo Natale o i dessert per il cenone. Così la magia del Natale è salva!

L’Apriporta Smart, Linus® e la Cassaforte Smart ti danno la possibilità di condividere una chiave virtuale o un codice di accesso con persone fidate, come babysitter, collaboratori domestici o membri di famiglia, per farli entrare in casa o accedere a casseforti, armadietti e cassetti in modo sicuro e sempre sotto il tuo controllo; tale funzione si avvale inoltre di un unico codice grazie all’ecosistema di sicurezza smart di Yale gestibile dall’app Yale Home, risparmiandoti così la seccatura di dover condividere o ricordarti codici di accesso diversi.

E se le circostanze dovessero cambiare, basta cambiare anche il codice! Ci vuole solo un attimo, dall’app, per agire su tutti i dispositivi. L’ecosistema smart di Yale ti dà la possibilità di gestire la sicurezza di casa da un unico account comodamente controllabile da smartphone, per realizzare il sogno di una casa più smart e più connessa in occasione del Natale!

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui i dispositivi smart di Yale rappresentano un regalo di Natale geniale, che cambierà in meglio la vita quotidiana delle persone che li ricevono.

Approfitta della spedizione gratuita per il periodo natalizio dal 1 al 31 dicembre e sogna un Natale più smart con un dispositivo dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale!