Telecamere e Campanello Smart di Yale

Siamo molto orgogliosi di presentarti le novità introdotte nell’ecosistema di sicurezza  smart di Yale: la Telecamera Smart da Interni, la Telecamera Smart da Esterni e il Campanello Smart.

Grazie al design discreto, elegante e funzionale, la nuova linea per la videosorveglianza si inserisce perfettamente in qualsiasi arredo e ti offre maggior sicurezza e convenienza direttamente dal palmo della mano. Ciascuna delle telecamere ha vinto un Red Dot Award, il prestigioso premio mondiale dedicato al design di qualità.

L’ecosistema di sicurezza smart di Yale si allarga

Le Telecamere e il Campanello Smart interagiscono facilmente con l’intero ecosistema di sicurezza smart di Yale, compresi lo Smart Lock Linus®, l'Allarme Smart, la Cassaforte Smart, la Serratura Smart per Armadietti, l'Aprigarage e l'Apricancello Automatico Smart, permettendo nuove funzionalità e integrazioni con altri prodotti.

Per esempio, quando arrivi a casa puoi far sì che il cancello apra automaticamente con l'Apricancello Automatico Smart e la porta si sblocchi con lo Smart Lock Linus® grazie alla funzione di sblocco automatico. Quando si sblocca la porta, a sua volta l’allarme si disattiva, e il movimento rilevato fa partire la registrazione della telecamera - il tutto con facilità e fluidità.

Facili da installare e da configurare, la nuova gamma di Telecamere e il Campanello Smart ti permettono di gestire e monitorare la sicurezza attraverso l’app Yale Home, ovunque ti trovi.

I nostri nuovi dispositivi possono essere controllati anche tramite comandi vocali grazie all’integrazione con gli assistenti vocali più avanzati e con altri prodotti di domotica. Per esempio, puoi chiedere all’assistente vocale di mostrarti chi ha suonato alla porta o di farti dare un'occhiata ai bambini nell’altra stanza, senza interrompere ciò che stai facendo.

E per garantirti un’ulteriore comodità, tutte le nostre nuove Telecamere e il Campanello Smart sono dotati di sistema audio a due vie, per permetterti di interagire con la persona che si trova all’altro capo. Per cui, se devi comunicare con i tuoi famigliari o con il corriere che si trova alla porta anche quando non sei in casa, nessun problema! Puoi farlo tramite la app Yale Home comodamente dallo smartphone.

Grazie alla tecnologia IA incorporata, puoi attivare l’opzione rilevazione di persone e personalizzare la sorveglianza di zone ed orari senza costi aggiuntivi. Grazie a funzioni quali zone di rilevazione personalizzabili per le telecamere sia da interno che da esterno, puoi definire le aree specifiche che desideri coprire con la telecamera e programmare gli orari in cui attivare la rilevazione di movimento*, per evitare la creazione di notifiche dovute a situazioni regolari, come il tuo rientro in automobile dopo una giornata di lavoro.

Le caratteristiche di intelligenza artificiale, come la rilevazione di veicoli, animali domestici e pacchetti in consegna, così come la registrazione nel cloud, sono opzionali e puoi sceglierli con il piano di iscrizione.*

*Il piano di iscrizione della Telecamera Smart da Interni prevede solo la rilevazione di animali domestici.

** Disponibile a breve

La Telecamera Smart da Interni

Sia che tu abbia un amico a quattro zampe, o un membro super impegnato della famiglia, o semplicemente una persona che desidera proteggere la propria casa e gli oggetti personali di valore, la Telecamera Smart da Interni è un’aggiunta ideale al tuo sistema di sicurezza. Immagina un campo visivo a 110° e immagini ad alta definizione da 1080 pixel, con la capacità di ingrandire l’area osservata, registrare i movimenti rilevati, la comodità della visione notturna e le notifiche che ti tengono sempre informato!

Per maggior riservatezza e comodità dentro casa, la Telecamera Smart da Interni può inoltre essere programmata per impostarsi in modalità Privacy nel momento in cui rientri. Questa modalità, compresa nell’ecosistema di sicurezza smart di Yale, si attiva quando l’allarme viene disattivato.

Con un aspetto moderno e minimalista e delle funzionalità di prim’ordine, la nuova Telecamera Smart da Interni si è già conquistata il prestigioso premio per il miglior design Red Dot Award, affermando così la sua eccellenza in fatto di forma e funzionalità.

La Telecamera Smart da Esterni

Con la Telecamera Smart da Esterni la casa, il giardino e il vialetto di accesso sono sempre sotto controllo, scoraggiando qualsiasi intrusione indesiderata e assicurandoti un paio di occhi in più quando ne hai bisogno. La telecamera offre immagini ad alta definizione da 1080 pixel e un campo visivo a 154° per visualizzare tutto il giardino, oltre alle funzioni che potenziano la sicurezza dell’esterno di casa come la registrazione avviata dal rilevamento di movimento, visione notturna a colori potenziata e un faretto LED che si accende con il sensore di movimento.

Vuoi tener d’occhio casa tua anche quando sei lontano? Con l’app Yale Home puoi seguire ciò che succede a casa tua in tempo reale ovunque ti trovi; puoi ricevere notifiche immediate e hai la possibilità di registrare video o catturare immagini da rivedere in un secondo momento, per garantirti livelli di sicurezza e tranquillità ancor più elevati. L’ecosistema di sicurezza smart di Yale permette anche l’avvio della registrazione da parte della telecamera non appena scatta il sensore dell’Allarme Smart.

Infine, il prodotto offre due possibili soluzioni per l'alimentazione: puoi scegliere di utilizzare le batterie ricaricabili incluse e o l’alimentazione a corrente elettrica, per avere una telecamera sempre connessa. Inoltre possono essere aggiunti diversi accessori, come il Caricabatterie a Pannello Solare e il Cavo USB-C da Esterni.

Il Campanello Smart

Il Campanello Smart di Yale ti permette di vedere e interagire con il visitatore alla porta in qualsiasi momento e dovunque ti trovi. Facile da installare e usare, il dispositivo ti fornisce immagini in tempo reale e una visione notturna con immagini nitide visualizzabili 24 ore su 24 dallo smartphone grazie all’app Yale Home. Il campo visivo a 154° ti garantisce la visuale di tutto l’uscio, mentre la possibilità di impostare una zona riservata implica che puoi escludere certe aree dalla visualizzazione.

Non rischierai più di perdere una consegna o di non accorgerti di un ospite in arrivo grazie alle notifiche dettagliate inviate in tempo reale quando viene rilevato un movimento e alla “chiamata” che ti verrà inoltrata quando qualcuno suona il campanello. Grazie all’ecosistema di sicurezza smart di Yale, puoi vedere chi ha suonato al Campanello Smart dall’app Yale Home, e se si tratta di una persona fidata, puoi aprire la porta usando lo Smart Lock Linus® per farla entrare.

Hai paura di non sentire il campanello se non sei nelle vicinanze della porta? Aggiungi il Chime per Campanello Smart, dotato di 7 suonerie esclusive di Yale.

Il Campanello Smart di Yale è facile da installare e da usare; è dotato di alimentazione a batteria ricaricabile incorporata o a corrente elettrica.

 

Scopri un nuovo livello di convenienza e sicurezza per la casa con la nostra tecnologia avanzata, che è creata per dare un’esperienza di connettività agile e senza pari!