Yale Black Friday

Se hai intenzione di proteggere la tua casa con prodotti più sicuri e più smart, non c’è periodo migliore del Black Friday per cominciare! Ma, con tante offerte a disposizione, può essere difficile capire quale prodotto faccia al caso tuo e quale sia veramente valido.  

Ecco perché il nostro team di esperti Yale ha messo a punto una serie di consigli riguardanti la sicurezza domestica, sia all’interno che all’esterno della tua abitazione. Così puoi considerare tutte le opzioni prima di decidere quale delle nostre imperdibili offerte fa per te in questo Black Friday.  

1) Cominciamo con i punti di accesso 

Se non sai da dove iniziare per valutare la tua sicurezza di casa, ti diamo noi un consiglio: i punti di accesso, come cancelli, portoni del garage e porte d’ingresso, sono tra le aree che richiedono più attenzione. Investendo in dispositivi smart come apriporta e serrature intelligenti, ci guadagni in comodità e tranquillità, poiché non dovrai più preoccuparti di avere sempre con te (o di perdere!) le chiavi di casa, grazie a una modalità di accesso innovativa. 

Partiamo dalle vie di accesso come cancelli e garage: con l’Apriporta Smart di Yale potrai controllare e sorvegliare l’entrata di garage e cancelli automatici, nonché pianificare gli orari per aprirli comodamente quando parti o torni a casa dal lavoro con l’app Yale Home. Il dispositivo infatti elimina il bisogno di avere un telecomando e ti permette di automatizzare i movimenti del cancello e del garage di casa quando ti avvicini. L’Apriporta Smart inoltre ti informa di qualsiasi movimento di apertura o chiusura dei punti di accesso grazie alle notifiche dettagliate inviate in tempo reale, cosicché non solo tieni traccia degli accessi, ma puoi rendere più agevole il rientro a casa la sera. 

Una volta sistemato questo primo punto, si passa all’elemento sicuramente più importante per la sicurezza di casa: la porta d’ingresso. A questo riguardo, nulla funziona meglio di una serratura smart!

La Serratura Smart Linus® è facile da programmare ed installare e si inserisce bene in qualsiasi tipo di arredo.

Una delle tue paure più grandi è restare chiuso fuori di casa coi bambini perché hai perso le chiavi? Non sei il solo... Molti dei nostri clienti hanno confermato che questo è il motivo principale per cui hanno deciso di acquistare una serratura smart come Linus®. Grazie a Linus®, infatti, la porta si sblocca nel momento in cui rileva la vicinanza del cellulare o dispositivo registrato, come un Apple Watch, e puoi entrare in casa senza più bisogno di chiavi. In alternativa, la porta si può aprire digitando un codice preimpostato sul Tastierino Smart Yale. Infine, puoi controllare lo stato della porta grazie all'app. 

L’Apriporta Smart e la Serratura Smart Linus® ti permettono di dare una chiave virtuale o un codice di accesso a persone fidate, come babysitter, collaboratori domestici o membri della famiglia, per farli entrare in casa in modo sicuro e sempre monitorato, usando un codice unico grazie all’ecosistema di sicurezza smart di Yale gestibile tramite l'app Yale Home, e risparmiandoti la seccatura di dover condividere o ricordarsi codici di accesso diversi.  

2) Proteggi l’ambiente domestico 

Con tante stanze in casa da mettere in sicurezza, pensare di tenerle d’occhio tutte può sembrare un’impresa impossibile! Fortunatamente dispositivi come telecamere e allarmi smart sono perfetti per tenere d’occhio e proteggere l’ambiente domestico nella sua interezza. 

Totalmente controllabili con l’app Yale View, le telecamere da interno garantiscono funzioni di rilevamento e monitoraggio personalizzabili, per proteggere la tua casa in modo completo e senza pagamenti mensili! La gamma di telecamere è compatibile anche con i principali assistenti vocali, come Alexa di Amazon e Google Home, per garantirti il massimo controllo con un semplice comando vocale. 

E se desideri ottenere la protezione migliore mentre tutti sono al lavoro, a scuola o fuori casa, investire in un allarme smart è fondamentale. Il nostro Allarme Sync Smart Home è facile da installare ed è dotato di sensori di movimento che possono essere armati in modo totale o parziale per proteggere diverse aree della casa, tutte controllabili con l’app Yale Smart Living Alarm. L’allarme può essere collegato con altri dispositivi, fino a un massimo di 40, per creare un sistema di sicurezza personalizzato che risponda perfettamente alle necessità della famiglia.

Per una protezione domestica ancora più intelligente, l’allarme Sync Smart interagisce con Linus®, così nel momento in cui apri la porta di casa usando Linus®, l’allarme si disattiva, evitando che parta indebitamente la sirena. 


Yale Black Friday prodottiYale Black Friday prodotti

3) Proteggi gli oggetti di valore e gli armadietti 

Una volta in casa, far sì che oggetti pericolosi o particolarmente costosi siano al sicuro è una priorità assoluta. Zone come la cucina o il bagno non ricevono l’attenzione che meritano, quando si parla di sicurezza, ma ci sono una varietà di oggetti in queste stanze che è meglio mettere al riparo dalle mani curiose dei bambini o di visitatori inopportuni, o in caso tu decida di affittare la tua abitazione. 

Nel caso di mobiletti per il bagno o per la cucina, il design ultra-compatto e discreto della Serratura Smart per Armadietti di Yale permette di applicarla a scomparsa sul lato interno di armadi e cassetti ed è il modo più semplice per rendere la casa sicura e a prova di bambino. Con l’intuitiva app Yale Home collegata alla serratura smart, inoltre, sei informato sugli accessi ad armadi e cassetti: le notifiche vengono inviate sul tuo smartphone, così ti sarà possibile sapere esattamente quando è stato aperto un mobiletto. In questo modo avrai la tranquillità che articoli pericolosi come medicine, prodotti per la pulizia della casa o attrezzi di lavoro siano sempre conservati al riparo dai bambini o da persone non autorizzate ad utilizzarli. 

E se ti servono soluzioni più sicure per mettere via le tue cose preziose, in camera come nell’ufficio di casa o in altre stanze, la Cassaforte Smart di Yale è ideale per conservare oggetti costosi come computer portatili, gioielli o documenti importanti. La Cassaforte Smart vanta inoltre una porta in acciaio inossidabile tagliata al laser per la protezione contro le effrazioni ed è protetta da un meccanismo di bloccaggio con due catenacci antitaglio per una maggiore sicurezza.

E per aggiungere un livello di sicurezza in più, dopo 5 tentativi sbagliati di accesso scatta l’allarme integrato nella cassaforte e lo sportello si blocca per 5 minuti per dissuadere eventuali intrusi. La Cassaforte Smart può essere aperta anche con l’app Yale Home o con un comando vocale grazie alle integrazioni con i principali assistenti vocali come Alexa di Amazon, Google Home e Apple Home. 

4) Proteggi il giardino in modo completo 

Ora che ti sei preso cura dei punti di accesso e dell’interno di casa, veniamo all’ultima area che vogliamo prendere in considerazione per la nostra sicurezza domestica: il giardino. Un giardino ben protetto è una garanzia per la sicurezza di casa, nonché per la tua tranquillità! E per farlo adeguatamente, puoi investire in un kit TVCC o in telecamere da esterno.  

Le telecamere da esterno e i kit TVCC di Yale offrono una visualizzazione ad alta definizione in tempo reale e una visione notturna potenziata, per dare all’utente immagini chiare a qualsiasi ora del giorno e della notte, a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Il sistema di sicurezza del giardino può essere completato con la Telecamera Smart Home WI-FI per Porta di'Ingresso (luce e sirena); Questa telecamera, controllabile comodamente dall’app Yale View, è inoltre dotata di un sensore che la fa accendere quando percepisce un movimento ed agisce da ulteriore deterrente. 

Tutti questi prodotti smart sono irresistibilmente affascinanti e avanzati, ma Yale vanta anche una serie di prodotti analogici tradizionali eccellenti che li completa!

La nostra gamma di lucchetti, dai modelli standard a quelli ad alta e massima sicurezza, è creata appositamente per proteggere la moto, le bici e il capanno dove si conservano, e offre vari livelli di sicurezza in base alle esigenze personali.

I nostri lucchetti ad alta e massima sicurezza sono resistenti alle intemperie, pronti ad affrontare i rigidi inverni che ci aspettano.  

Quest’anno, al Black Friday, i clienti di Yale Home Italia possono godersi sconti stratosferici su questi prodotti imperdibili! Scopri le nostre offerte: https://yalehome.it/black-friday