Yale Fibaro partnership

Una nuova collaborazione che offre la praticità di un accesso in casa senza chiavi  

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Fibaro, un’azienda polacca che opera nelle tecnologie IoT (Internet of Things) per sviluppare prodotti di automazione per la casa in Europa, ed è parte del gruppo Nice. Il sistema Fibaro è progettato, sviluppato e prodotto in Polonia, dove si trovano il quartier generale, la produzione e il dipartimento di ricerca e sviluppo dislocati in diverse regioni della Polonia. In solo 12 anni Fibaro è diventata un marchio riconosciuto, con circa 200 impiegati e prodotti esportati in più di 100 Paesi nei 6 continenti. 

Goditi la comodità di un accesso senza chiavi 

Yale è lieta di confermare che da ora è possibile gestire e controllare la Serratura Smart Linus® di Yale direttamente dall’app Yubii. Con questa nuova integrazione, sarà possibile bloccare e sbloccare la serratura in uso e controllare lo stato della porta e della batteria dall’app. 

Inoltre, come parte integrante del sistema Fibaro, puoi inserire e disinserire automaticamente il tuo sistema d’allarme nel momento esatto in cui la porta d’ingresso viene bloccata o sbloccata usando la Serratura Smart Linus®; nell’app Yubii puoi impostare il sistema per creare un gruppo centralizzato di tutti i tuoi accessi, per poterli bloccare o sbloccare contemporaneamente a seconda di condizioni specifiche o della necessità - per esempio, ad una determinata ora, o in caso di emergenza.  

Con Linus® anche l’ecosistema di sicurezza Fibaro potrà offrirti la comodità dell’accesso senza chiavi, così potrai condividere l’accesso a casa tua con amici, parenti o ospiti fidati, nonché concederlo ai collaboratori domestici, manutentori, corrieri o altre persone di fiducia, anche quando sei lontano da casa. Per goderti i vantaggi di un sistema Fibaro senza chiavi non devi fare altro che controllare chi è alla porta grazie al videocitofono o videocamera IP, e poi consentire l’accesso all’ospite utilizzando l’app Yubii dal tuo smartphone.  

Il timore di rimanere chiusi fuori casa è la ragione più comune fra chi è titubante ad investire in una serratura smart. Ma quella paura, o il timore che il dispositivo si scarichi, sono oramai cose del passato, poiché l’app Yubii invia direttamente sul tuo smartphone una notifica in tempo reale quando la funzionalità d’ingresso smart non è disponibile o le batterie del dispositivo sono scariche. 

Vivi la semplicità di una smart home 

Ti piace l’idea di una smart home ma non sei sicuro di come si fa ad impostare o di come funziona? Ebbene, le automazioni per la smart home con sistema Fibaro saranno rese più semplici grazie alla creazione di scenari personalizzati. Per esempio, con l’app Yubii, puoi raggruppare vari dispositivi come allarmi, luci, serrande, cancelli, garage, impianti di riscaldamento e raffreddamento, o impostare l’avvio di alcune azioni simultanee al momento del cambio di stato (blocco/sblocco) dello Smart Lock Linus® di Yale. Ad esempio, puoi programmare lo spegnimento di luci e aria condizionata nel momento in cui la porta viene bloccata con il Linus® Yale per ridurre lo spreco energetico e per gestire la tua casa al meglio. 

Fibaro e l’ecosistema di sicurezza smart di Yale 

La collaborazione non si limita allo Smart Lock Linus®, ma si estende anche ad altri dispositivi dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale! I nostri dispositivi come la Cassaforte Smart e la Serratura Smart per Armadietti possono essere anch’essi controllati utilizzando l’app Yubii.  

Il controllo dei prodotti Yale sarà incredibilmente utile se gestisci proprietà in affitto. Sarai in grado di fornire agli ospiti l’accesso alla Cassaforte Smart nella tua proprietà, per salvaguardare al meglio contanti, gioielli, documenti importanti come passaporti o carte d’identità. La Serratura Smart per Armadietti ti permette inoltre di mettere al sicuro i tuoi effetti personali, prodotti di pulizia o attrezzatura, proteggendo determinate aree che non devono essere accessibili a tutti. Tutto ciò è ora è disponibile come parte integrante del sistema Fibaro.  

Questa nuova, fantastica integrazione tra Yale e Fibaro sarà disponibile in otto Paesi in tutta Europa - Polonia, Germania, Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca e Slovacchia. Prova sin da ora i vantaggi di avere uno Smart Lock Linus® di Yale, così come l’intera gamma di prodotti per la sicurezza dell’ecosistema Yale, integrati nel sistema Fibaro!