Yale dispositivi smart per San Valentino

A San Valentino festeggia rigorosamente in coppia e anche i dispositivi di sicurezza smart di Yale si riveleranno accoppiate vincenti!

L’ecosistema di sicurezza smart di Yale è progettato per semplificare la quotidianità della vita di coppia. Ecco 3 accoppiate vincenti dell’ecosistema smart di Yale, perfettamente complementari, proprio come te e la tua dolce metà il giorno di San Valentino.

Coppia n. 1: Smart Lock Linus® e Campanello Smart di Yale

La tua dolce metà è il genere di persona che si dimentica sempre le chiavi o le perde? Le prime volte ci si ride sopra, ma poi ti accorgerai di dover interrompere continuamente quello che stai facendo per andare ad aprire la porta. Se questo scenario ti sembra familiare, Yale ha la soluzione al problema, grazie all’uso del Campanello Smart e dello Smart Lock Linus® di Yale dall’app Yale Home.

Quando viene suonato il campanello, parte una chiamata di avviso al tuo telefono: puoi quindi usare l’app Yale Home per visualizzare la tua dolce metà sulla soglia di casa e sbloccare la porta con lo Smart Lock Linus®.

Questa soluzione ti aiuterà a evitare litigi inutili e potrai semplicemente sfruttare la possibilità di dare il benvenuto nella tua abitazione a tutti i tuoi ospiti senza dover aprire fisicamente la porta o tornare a casa apposta. 

Coppia n. 2: Smart Lock Linus® e Tastierino Smart di Yale

Se tu e la tua dolce metà siete insieme da parecchio tempo, probabilmente condividerete sia le chiavi del cuore che di casa. Anche se ti fidi dell’altra persona, c’è sempre il rischio che perda le tue chiavi, compromettendo la sicurezza di casa tua.

Modernizza il gesto romantico di dare la chiave di casa tua al tuo o alla tua partner e scegli invece di condividere un codice per la tua serratura intelligente, con Linus® e il Tastierino Smart di Yale. Permetti alla tua dolce metà di entrare facilmente e in modo sicuro in casa condividendo un codice precedentemente configurato, così che non debba fare altro che inserire il codice nel tastierino e sbloccare Linus® per entrare in tutta sicurezza.

Nella peggiore delle ipotesi, se la relazione dovesse interrompersi in modo un po’ brusco, potrai anche evitare di chiedere la restituzione delle chiavi, revocando semplicemente il codice di accesso dell’altra persona all’interno dell’app Yale Home.

Coppia n. 3: Aprigarage Smart e Apricancello Automatico Smart e Telecamera Smart da Interni

Hai mai chiesto a un’impresa di giardinaggio di venire a sistemare il verde di casa tua, oppure hai detto a un amico che gli avresti prestato degli attrezzi, ma sia tu che la tua dolce metà ve ne siete completamente dimenticati fino al giorno stesso? Litigare su chi debba tornare a casa ad aprire il cancello o monitorare i lavori potrebbe essere fastidioso, se non addirittura frustrante.

Con l’aiuto dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale questo scenario è facilmente evitabile. Una volta ricevuta la chiamata che ti avvisa dell’arrivo dell’amico o dell’impresa, usando una Telecamera da Interni di Yale e un Aprigarage Smart o Apricancello Automatico Smart, puoi aprire il garage da remoto ad altre persone, nel caso debbano recuperare alcuni attrezzi o altro.

Successivamente, nell’app Yale Home puoi controllare lo stato della porta, visualizzare il garage tramite un video in tempo reale e chiudere la porta del garage ovunque tu sia quando non c’è più nessuno. In questo modo puoi consentire ad altre persone di avere accesso, tenendo comunque d’occhio la situazione da remoto in ogni momento, senza dover correre a casa o risentirti con la tua dolce metà per capire chi dovrà occuparsene all'ultimo momento.

Questo San Valentino c’è un'accoppiata vincente per tutti con l’ecosistema di sicurezza smart di Yale. Scopri la tua accoppiata vincente!