Yale Red Dot Award

Siamo orgogliosi di annunciare che due dei nostri prodotti più recenti, le Telecamere Smart da Interni e da Esterni, hanno vinto il prestigioso Red Dot Award

Il Red Dot Award è un concorso internazionale per il design, che ogni anno valuta e premia design di prodotto e industriale, gruppi di design, design di comunicazione e concept di design. I vincitori ricevono la rinomata etichetta di qualità Red Dot, riconosciuta a livello internazionale come simbolo di eccellenza in fatto di design e innovazione. Siamo orgogliosi di vedere le nostre due telecamere vincitrici iscritte all’albo Red Dot 2023.

Vuoi sapere cosa ha conquistato la giuria in particolare? Ebbene, la Telecamera Smart da Esterni è stata apprezzata perché la visuale mantiene l’angolatura anche se viene sganciata o riagganciata, il che ha messo in evidenza l’elevato livello di sicurezza offerto dalla gestione del cavo USB della telecamera all’interno del sistema di sicurezza di casa. Inoltre, una volta installata e allineata con  area da monitorare, la telecamera può essere rimossa facilmente dal supporto con una mano per ricaricare la batteria - un altro elemento apprezzato dalla giuria. 

Nel caso della Telecamera Smart da Interni, la giuria è stata conquistata dalla flessibilità della testa della telecamera, che può girare in tutte le direzioni per garantire un campo visivo esteso. Un secondo elementogradito è stato l’aspetto discreto della telecamera, e il sistema di integrazione del cavo che conferisce una presenza non intrusiva per il montaggio a muro. 

Le Telecamere Smart da Interni e da Esterni in pillole 

Se cerchi un dispositivo che sia facile da installare, da gestire e da controllare sempre e dovunque, le nostre Telecamere Smart da Interni e da Esterni sono la scelta ideale! Controllabili dalla nostra intuitiva app Yale Home, i prodotti sono dotati di funzioni IA, che permettono l’attivazione del rilevamento di esseri umani, l’impostazione personalizzabile delle zone da monitorare e la programmazione*, tutto senza costi aggiuntivi. 

*Disponibile prossimamente 

Se possiedi già una telecamera smart, conoscerai l’inconveniente di ricevere falsi allarmi che scattano al rilevamento del minimo movimento. Le funzionalità menzionate minimizzano il rischio di tali eventi; inoltre è possibile selezionare aree da escludere dalla registrazione. E se si desiderano ulteriori caratteristiche avanzate, come la possibilità di salvare le registrazioni nel cloud, o l’identificazione di animali, pacchi o veicoli, è disponibile un piano di abbonamento alla gamma di Telecamere Smart. 

Questi prodotti fanno parte del nostro esteso ecosistema di sicurezza smartche comprende i dispositivi lanciati di recente come l’Allarme Smart, il Campanello Smart e lo Smart Lock Linus®, quanto i prodotti esistenti come l’Aprigarage e Apricancello Automatico Smart e la Cassaforte Smart, tutti integrati e controllabili agevolmente dall’intuitiva app Yale Home. 

Le nuove Telecamere Smart da Interni e da Esterni sono ora acquistabili come parte dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale.