Festa della mamma Yale

Sei a corto di idee per la prossima festa della mamma? Dimostra alla donna che ti ha sempre protetto tutto l’affetto e il desiderio di darle sicurezza, con dei dispositivi che le rendano la vita più semplice e più sicura.

Ecco alcuni modi in cui l’ecosistema di sicurezza smart di Yale può migliorare la routine quotidiana di tua madre.

Circondala con un abbraccio protettivo 

Tua madre si preoccupa sempre di come accogliere le persone che si presentano alla porta? L’integrazione tra lo Smart Lock Linus® L2 e il Campanello Smart di Yale contribuiranno a darle un senso di sicurezza in più quando arrivano ospiti... e senza che lei debba spostarsi dal divano!

Il Campanello Smart invierà una notifica al cellulare di tua madre quando un ospite suona, così lei potrà vedere chi è dall’app Yale Home e aprire la porta in tutta semplicità con lo Smart Lock Linus® L2. Una soluzione perfetta per accogliere in tutta sicurezza infermieri o assistenti sanitari, e per sapere sempre chi è alla porta ancor prima di aprirla.

Lo Smart Lock Linus® L2 darà a tua madre la possibilità di entrare in casa senza doversi affidare alle chiavi, che possono andare perse o possono essere duplicate. Potrà inoltre condividere codici o chiavi virtuali con persone fidate.

La sicurezza regala tranquillità

Regala a tua madre la possibilità di proteggere la sua casa e tutta la famiglia senza tante complicazioni. La Telecamere Smart da Interni e la Telecamera Smart da Esterni di Yale possono essere impostate in modo da avviare automaticamente la registrazione quando lo Smart Lock Linus® L2 viene sbloccato, il che è ideale per permetterle di vedere cosa succede a casa anche se lei si trova fuori.

Inoltre, la casa può essere tenuta d’occhio anche da altri membri della famiglia e in qualsiasi momento, per dare a tutti maggior tranquillità. La Telecamera Smart da Interni va in modalità Privacy non appena la mamma disattiva l’allarme, per garantire un livello di privacy ottimale.

Metti in sicurezza la sua routine quotidiana

Riduci lo stress e aumenta la sicurezza della casa con lo Smart Lock Linus® L2, che può essere programmata in modo che si blocchi o si sblocchi agli orari della giornata desiderati.

Ad esempio, potrà programmare il blocco di tutte le serrature smart di casa la sera, quando sa che tutti i membri della famiglia sono rientrati, per avere la tranquillità che l’abitazione si sia messa automaticamente in sicurezza.

Questa caratteristica le permette anche di creare un programma personalizzato per ogni serratura, per avere il massimo in termini di sicurezza e funzionalità. 

Rientrare a casa in tutta facilità

Grazie a Linus® L2 e al nuovo Yale Dot®, tua madre potrà semplificare la routine di rientro a casa. Questo accessorio facile da utilizzare e da installare può essere collocato sul cruscotto della macchina, in modo da bloccare o sbloccare la porta semplicemente toccando lo Yale Dot® con lo smartphone grazie alla tecnologia NFC.

In questo modo non sarà più necessario rovistare in borsa per cercare le chiavi e occuparsi della spesa sarà molto più semplice, soprattutto quando fuori piove.

Scopri i motivi per cui l’ecosistema di sicurezza smart di Yale è il regalo perfetto e aiuta la tua mamma a creare delle routine quotidiane più semplici e sicure.

Inoltre, non farti sfuggire l’opportunità del 15% di sconto su una selezione di articoli.