primavera ecosistema smart Yale

La primavera è il momento di ricominciare e prendersi cura della mente e del corpo. Una casa sicura e protetta è fondamentale per la tua tranquillità e ti permette di concentrarti meglio su come raggiungere una forma smagliante per l'estate. 

Il nostro ecosistema di sicurezza smart di Yale contribuisce a farti sentire al sicuro in casa e semplifica la protezione della tua abitazione, in modo che tu possa dedicarti all’attività fisica senza preoccupazioni. Ecco qualche esempio di come i nostri dispositivi possono aiutarti a raggiungere una forma fisica smagliante in primavera, garantendoti inoltre la tranquillità.  

Crea il tuo rifugio sicuro

Secondo noi, sentirsi al sicuro nella propria abitazione e avere la libertà di fare attività fisica fuori e dentro casa per rimettersi in forma sono due facce della stessa medaglia. I nostri dispositivi possono coprire tutti gli aspetti della sicurezza domestica, per trasformare la casa in un rifugio sicuro.

L’ecosistema Yale ti consente di mettere facilmente in sicurezza il cancello, la saracinesca del garage, l’esterno e l’interno della tua casa, grazie all’integrazione e all'interconnessione dei dispositivi, che vengono controllati da un’unica app, Yale Home

Stai cercando un modo più semplice per avere la tua privacy senza rinunciare alla sicurezza di casa? Sia la Telecamera Smart da Interni che quella da Esterni possono essere impostate per avviare la registrazione quando sei fuori casa. Inoltre, la Telecamera Smart da Interni è pensata per collaborare con l'Allarme Smart di Yale: non appena torni a casa e disattivi l’allarme, la telecamera entra automaticamente in modalità privacy, che ti garantisce la riservatezza quando sei in casa e la sicurezza quando esci.

Per una maggiore comodità e sicurezza personale, il nostro Smart Lock Linus® L2 ora ti permette di configurare la tua serratura in modo che si blocchi in determinati orari. Ad esempio, di sera puoi programmare il blocco di tutti gli smart lock di casa: quando vai a letto avrai la tranquillità di sapere che la tua abitazione si è messa in sicurezza da sola, per poterti rilassare ancora di più. 



Raggiungi la forma fisica che desideri

Trova la compagnia perfetta per la tua attività fisica con il nostro ecosistema di sicurezza smart di Yale. I nostri dispositivi smart consentono un’esperienza di sicurezza più semplice, per una casa protetta che ti permetta di goderti di più la tua attività fisica.

Ti preoccupa il fatto di dover portare con te le chiavi quando vai a correre? Oppure hai paura di perderle? Questi pensieri costituiscono una fonte di stress del tutto evitabile quando ti dedichi a un’attività che dovrebbe invece aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio. Un accesso senza chiavi può placare immediatamente questo tipo di preoccupazione. Linus® L2 integra una funzionalità di autosblocco che ti permetterà di sbloccare la porta non appena la serratura rileva il tuo telefono nelle vicinanze. La porta si bloccherà inoltre automaticamente quando verrà richiusa, senza che tu ti debba ricordare di farlo manualmente.

Evita la necessità di portare sempre con te mazzi di chiavi e semplifica l’accesso in casa quando ritorni dalla palestra con Linus® L2 e il nuovo dispositivo Yale Dot®. Yale Dot® offre la comodità di un accesso senza chiavi usando la tecnologia NFC, che ti permette di appoggiare il telefono per bloccare o sbloccare la porta. Ciò significa che puoi posizionare Yale Dot® nel vano scala e appoggiarvi il telefono quando torni a casa, per evitare di dover frugare nella borsa della palestra alla ricerca delle chiavi.

Migliora la vita di tutti i giorni

Avrai così la possibilità di monitorare e gestire la sicurezza di casa da un unico account controllabile dal palmo della tua mano, usando una sola app. I dispositivi dell’ecosistema sono pensati per collaborare perfettamente, migliorando la tua vita di tutti i giorni, perché semplificano la sicurezza domestica.

Con l’aiuto dell’ecosistema, non dovrai interrompere gli esercizi e correre a casa se sei in palestra e ricevi una chiamata perché gli ospiti sono arrivati con troppo anticipo o perché un familiare si è dimenticato la chiave. Puoi controllare facilmente chi è alla porta tramite il Campanello Smart di Yale e, se tutto è a posto, sbloccare lo Smart Lock Linus® L2 usando l’app Yale Home per permettere alla persona di entrare in casa. In questo modo verrà inoltre disattivato l’Allarme Smart di Yale, evitando che suoni.

Scopri in che modo l’ecosistema di sicurezza smart di Yale può rappresentare un vantaggio per la tua routine quotidiana e la tua attività fisica!