Casseforti elettroniche Yale

Stai pensando di fare un viaggio a Pasqua? Se non vedi l’ora di stare all'aperto o ami spostarti in camper, Yale ha la soluzione perfetta per tenere i documenti e gli oggetti più preziosi fuori da occhi indiscreti, la mini cassaforte elettronica Value Yale.

Quando viaggi, quali sono gli oggetti che hai tra le mani più spesso? L’elenco comprende probabilmente la tua carta d’identità o passaporto, le chiavi, i contanti, le carte di credito o bancomat e altri oggetti essenziali quando viaggi lontano da casa. Considerata l’importanza di questi effetti personali, vorrai essere sicuro che non vengano mai smarriti.

La nostra mini cassaforte elettronica Value proteggerà i tuoi effetti personali, in questo modo potrai dedicarti alle attività da svolgere all’aperto, come le passeggiate, senza doverti preoccupare di perdere gli oggetti di valore. 

Una compagna di viaggio perfetta: la cassaforte è facilmente accessibile tramite un PIN da 3 a 8 cifre che viene impostato da te; comprende inoltre due chiavi di riserva per garantirti comunque l’accesso ai tuoi effetti personali. La tua mini cassaforte dispone di un meccanismo di blocco iniziale a due livelli che si attiva per 20 secondi se viene inserito un PIN sbagliato per 3 volte. Per una maggiore protezione, il blocco viene esteso a 5 minuti se vengono fatti altri 3 tentativi errati.

Il blocco può essere interrotto usando una chiave, in modo che tu abbia comunque accesso ai tuoi effetti personali, anche se ti dimentichi il PIN. Questo vuol dire che, se sei di fretta e hai bisogno di trovare un documento importante come una patente, ma non ti ricordi più il PIN, l’uso della chiave ti garantisce un accesso comunque veloce ai tuoi effetti personali, senza rallentarti.

Ulteriori caratteristiche comprendono una serratura elettronica con una maniglia per un accesso agevole ai tuoi effetti personali e indicatori luminosi LED che lampeggiano in verde quando sblocchi la cassaforte e in rosso quando viene inserito un PIN sbagliato o le batterie sono scariche. Se necessiti di cambiare il PIN per motivi di sicurezza, o per una maggiore prudenza, puoi crearne facilmente uno nuovo premendo il pulsante di ripristino all’interno della cassaforte. 

La cassaforte è disponibile in 3 eleganti colori (blu, rosa e nero) e le sue dimensioni compatte la rendono la soluzione perfetta dove riporre gli oggetti in camper o nel bagagliaio dell’auto, nel caso in cui tu decida di viaggiare o campeggiare a Pasqua. Per una protezione ancora maggiore, puoi inoltre fissare la cassaforte al pavimento o alle pareti del camper usando le viti a pressione in dotazione, così facendo la cassaforte non si sposterà neanche quando attraversi terreni accidentati o strade tortuose.

Esplora la natura e viaggia senza pensieri sapendo che gli oggetti più importanti della quotidianità possono essere custoditi in sicurezza,  mentre ti godi quello che la vita itinerante ha da offrirti.