Yale vince EPDA

Siamo felici di comunicarvi che quattro dei nostri ultimi dispositivi smart, lo Smart LockLinus® L2, la Telecamera Smart da Esterni, il Campanello Smart e l’Allarme Smart hanno vinto il prestigioso European Product Design Award!

Lo European Product Design Award riconosce e premia l’esperienza di prodotti e design industriali a livello internazionale che si impegnano a migliorare la vita di tutti i giorni delle persone, grazie a soluzioni pratiche e ben pensate. L’EPDA promuove la diffusione del design di prodotto a livello globale e fornisce un’esposizione mondiale a designer e ideatori degni di nota all’interno del settore.

I giudici sono rimasti colpiti dal design dei nostri prodotti più recenti e hanno premiato il pensiero strategico e l’inventiva necessari per svilupparlo. Tra migliaia di concorrenti, tutti ai massimi livelli, i nostri quattro prodotti sono stati scelti come vincitori nella categoria Home (prodotti per la casa) 2023 e il Campanello Smart ha inoltre vinto un premio nella categoria Consumer electronics (prodotti elettronici per consumatori). 

La nostra Telecamera Smart da Interni di Yale, ha inoltre ricevuto una menzione d’onore nella categoria Home (prodotti per la casa). In quanto vincitori siamo felici di comparire nell’annuale libro dei vincitori EPDA per il 2023, e di essere presenti nella galleria online di vincitori EPDA.

Questi prodotti fanno parte del nostro esteso ecosistema di sicurezza smart lanciato di recente come l’Allarme Smart, il Campanello Smart e la nostra gamma di prodotti esistenti, tra cui l’Aprigarage Smart e Apricancello Automatico Smart, la Cassaforte Smart e la Serratura Smart per Armadietti, con i quali si integrano armoniosamente e che si possono controllare agevolmente dall’intuitiva app Yale Home.

Sono ora tutti acquistabili come parte integrante dell’ecosistema Yale.

> Scopri tutti i prodotti dell'ecosistema di sicurezza smart di Yale