Yale vince iF Design Awards

Siamo orgogliosi di comunicarvi che tre dei nostri prodotti più recenti, la Telecamera Smart da Esterni, la Telecamera Smart da Interni e il Campanello Smart, si sono conquistati il prestigioso iF Design Award 2024.

iF Design Award è uno dei riconoscimenti assegnati al design più emblematici ed importanti al mondo, rappresentato da giurie di esperti internazionali che ogni anno valutano migliaia di articoli provenienti da tutto il mondo. Il premio celebra i design che rispondono in modo rilevante alle necessità degli utenti e dimostrano l’impatto che il design stesso ha a livello mondiale.

I nostri prodotti hanno superato migliaia di altri prodotti, passando una rigorosa selezione a due livelli effettuata da esperti di fama, che hanno riconosciuto e premiato il nostro lavoro. La Telecamera Smart da Interni e la Telecamera Smart da Esterni sono state nominate vincitrici nella categoria Product Cameras 2024 e il Campanello Smart ha vinto nella categoria Product Building Technology.

Siamo felici che i nostri prodotti vengano mostrati nella gallery dedicata ai vincitori sul sito web dell’iF Design. Inoltre siamo onorati di essere stati invitati alla cerimonia della premiazione, che avverrà in aprile, per accettare il prestigioso riconoscimento di persona.

Questi prodotti fanno parte del nostro ecosistema di sicurezza smart, all’interno del quale sono integrati e facilmente controllabili dall’intuitiva app Yale Home, insieme ai dispositivi lanciati di recente, come lo Smart Lock Linus® L2, e i prodotti già esistenti, come l'Aprigarage Smart e l'Apricancello Automatico Smart e i prodotti della linea Archiviazione Smart (Cassaforte Smart e Serratura Smart per Armadietti).

> Scopri tutti i prodotti dell'ecosistema di sicurezza smart di Yale