Yale lancia le nuove Telecamere Wi-Fi

Progettate per semplificare la vita di tutti i giorni, la nuova gamma di Smart Camera di Yale ti darà la tranquillità di sapere che la tua casa è sempre protetta, ovunque tu sia.

Puoi “essere a casa anche quando non lo sei” e tenere d’occhio ciò che conta di più in qualsiasi momento del giorno e della notte, grazie alle Telecamere Wi-Fi per interni e per esterni di Yale. Caratterizzate da un nuovo ed elegante design nero, la gamma di telecamere è completamente controllabile tramite l’app per dispositivi mobili Yale View. Se combinate con altri prodotti della gamma, come gli Allarmi Sync Smart Home e le Serrature smart, puoi personalizzare il sistema in base alle tue esigenze.

La gamma di telecamere smart include la Telecamera Wi-Fi da interno - Pan & Tilt, la Telecamera Wi-Fi da interno – HD, la Telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso - Luce & Sirena e anche la Telecamera Wi-Fi Pro da esterno - 4MP.

Grazie all’app Yale View, la gamma offre funzionalità aggiuntive, come la possibilità di condividere le telecamere con familiari e amici, programmare la registrazione continua e la rilevazione del movimento, raggruppare insieme le telecamere e visualizzarne fino a quattro contemporaneamente.

La nuovissima Telecamera Wi-Fi da interno - Pan & Tilt consente di muovere l’obiettivo della telecamera su e giù, a destra e a sinistra, per monitorare ogni angolo della tua casa. Per una tranquillità ancora maggiore, la funzione di monitoraggio intelligente consente alle telecamere di rilevare, seguire e registrare automaticamente oggetti e persone in movimento. Attiveranno anche degli avvisi istantanei quando verranno rilevati oggetti in movimento in zone critiche, come ad esempio, la stanza dove è custodita la cassaforte. Per tutelare la privacy, è possibile nascondere l’obiettivo tramite la modalità privata dall’app Yale View, così hai tutto sotto controllo.

Vuoi controllare i bambini nell’altra stanza o assicurarti che i tuoi cari siano tornati a casa sani e salvi? Con l’app Yale View puoi ricevere notifiche di rilevazione del movimento, monitorare la tua casa e conversare in tempo reale con chi è di fronte alle telecamere da interno Yale. La nuova Telecamera Wi-Fi da interno – HD è perfetta per essere posizionata su qualsiasi ripiano delle stanze di casa tua, con discrezione ed eleganza, permettendoti di rimanere sempre connesso con quello che succede a casa tua, anche quando sei lontano.

Per l’uso esterno, abbiamo sviluppato la Telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso - Luce & Sirena e la Telecamera Wi-Fi Pro da esterno - 4MP per aiutarti a tenere traccia di chiunque entri o esca durante tutta la giornata.

La Telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso è disponibile in bianco o in nero, per adattarsi allo stile di qualsiasi casa. Il prodotto è dotato delle funzionalità di rilevazione del movimento e di conversazione in tempo reale, mentre la luce e la sirena integrate creano un deterrente per i visitatori indesiderati che si presentano alla porta di casa tua.

Non puoi stare sempre di guardia, ma la nostra Telecamera Wi-Fi Pro da esterno – 4MP sì. La telecamera ha la migliore qualità video QHD 4MP della gamma. Per una maggiore flessibilità, la funzionalità di rilevazione del movimento personalizzabile può essere utilizzata per monitorare specifiche aree intorno alla casa.

Oltre ad un’eccellente esperienza utente, tutte le nuove Telecamere Wi-Fi di Yale possono essere controllate con i principali assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant e i filmati possono essere visualizzati nel tuo schermo preferito abilitando l’altoparlante smart, rendendo l’indaffarata vita moderna un po’ più semplice.